I consigli di TvBlog
Home Italia 1 Zelig 1: le dichiarazioni di Elisabetta Canalis, Katia Follesa e Davide Paniate

Zelig 1: le dichiarazioni di Elisabetta Canalis, Katia Follesa e Davide Paniate

Le dichiarazioni, in conferenza stampa, di Elisabetta Canalis, Katia Follesa e Davide Paniate conduttori di Zelig 1

pubblicato 16 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:36

Torna eccezionalmente in prima serata, su Italia 1, a partire da mercoledì 18, per otto appuntamenti, Zelig 1, il varietà comico, ideato da deato da Gino & Michele e Giancarlo Bozzo e condotto da Katia Follesa e Davide Paniate con la partecipazione di Elisabetta Canalis. L’ex velina, che sta scrivendo con Daniele Battaglia un nuovo format ambientato a Los Angeles, interagirà con un surreale George Clooney interpretato da Omar Pirovano, la dog-sitter Carmela Maria in collegamento dall’America (Marta Zoboli) e il cafone di Gianni Cinelli con cui la showgirl intreccera’ una relazione sentimentale davvero spassosa (Fonte Ansa):

Arrivare a Zelig da cui sono partiti tutti i migliori comici per me e’ completare un percorso.

Puri esordienti si alterneranno a comici affermati come piu’ comici popolari, come Massimo Bagnato, Federico Basso o Maria Pia Timo. La prima puntata, dedicata a Zuzzurro, avrà ospiti speciali come Claudio Bisio e Claudia Gerini (che promuoveranno il loro film Indovina chi viene a Natale?) e Teresa Mannino. Strapperà qualche risata, l’inesperto parlamentare a 5 stelle di Fausto Solidoro ma Katia ci tiene a precisare che “non si tratta di satira, del grillino mostreremo il suo lato piu’ tenero”:

Insieme abbiamo creato una bella alchimia senza ricorrere alla formula bella/sfigata.

La nuova edizione di Zelig, invece, andrà in onda a settembre 2014. C’è ancora da sciogliere il nodo della conduzione: Claudio Bisio ritorna (accanto a Virginia Raffaele)?!