Logo Blogo

Caro Luca, ma la dignità...?

Pubblicato: 09 mar 2007 da Debora Marighetti

Luca DorigoTorniamo a parlare di una persona diventata ormai lo zimbello d’Italia, Luca Dorigo (a questo link la gallery). Ieri non ho visto la puntata serale del Grande Fratello, ma ho letto nel riassunto di Share che c’è stato un nuovo teatrino con Luca protagonista. Così quest’oggi ho seguito con attenzione il pomeridiano, sperando in una riproposizione che è puntualmente arrivata.

Vi dico la verità, io provo una tenerezza infinita per quest’uomo. Penso siano veramente pochi quelli che come lui riescono a sotterrare ogni briciolo di dignità per avere cinque minuti di popolarità.
Diciamocelo, chiunque avrebbe evitato qualsiasi ulteriore presenza al Grande Fratello dopo l’interesse pari a zero dimostrato dall’ex fidanzata fedifraga Melita. Dopo il confronto tra Alessandro e Luca e un paio di lacrimucce versate, non solo si è andata ad infilare nuovamente sotto le coperte col pompiere (e a quanto riferiscono quelli che hanno il digitale terrestre, l’intesa tra i due è tutt’altro che scarsa) felice della sua singletudine ritrovata, ma sull’ex non ha più speso una parola. Però a Luca questo non è bastato, voleva evidentemente fare un’altra figura da cioccolataio ed ha accettato di buon grado di tornare a fare la parte del cornuto e mazziato. Mazziato due volte oserei dire, visto che la risposta di lei (alle parole “ho perso sei chili, mi hai deluso, ti amavo e ti amo ancora” e altre frasi simili) è stata all’incirca “il mio unico errore è stato quello di non chiudere con te prima di entrare qui“, e via di baci e abbracci col suo Alessandro.

Ora, io mi sono presa a cuore il futuro di questo ex tronista così ingenuo - eh sì, accettare certi compromessi per un po’ di popolarità per me è ingenuità - e voglio lanciare un appello a tutte le ragazze: se siete “normali” e non avete particolari ambizioni artistiche, fate qualcosa, cercatelo, provate a farlo innamorare di voi e a portarlo sulla retta via…e soprattutto toglietelo dalla tv e fategli recuperare un minimo di dignità, vi prego!

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
41 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di fabio.21966

    fabio.21966

    09 mar 2007 - 20:06 - #1
    0 punti
    Up Down

    Ma questo tipo qui, fuori dal teleschermo, come farebbe a campare?
    La sua notorietà televisiva va incrementata per mantenere alti i cachet nelle sagre paesane e nelle balere che dovrà frequentare vita natural durante, o per lo meno fintanto che verrà superato nella scala del gradimento dal primo fuoriuscito da Amici.
    Pertanto, ragazze, non fatelo rinsavire: se volete aiutarlo trovate nuovi modi per spernacchiarlo, ma mi raccomando che accada in tv.

  • Profilo di Sadida83

    Sadida83

    09 mar 2007 - 20:10 - #2
    0 punti
    Up Down

    poveretto… a me fa tanta pena.. e sinceramente + che ingenuo mi sembra un masochista! ieri sera poteva stare a casa a fare la Calza, sarebbe stato + utile per tutti… ora che fa, mi torna con Amalia???

  • alphaboy

    09 mar 2007 - 20:12 - #3
    0 punti
    Up Down

    Dorigo vengo a Jesolo per l’ Heineken ..se ti becco ti vedranno anche al telegiornale!!

  • miTICA

    09 mar 2007 - 20:29 - #4
    0 punti
    Up Down

    però melita ha detto che lo voleva lascia prima che succedeva questo

  • […] Serata vittoriosa per la settima puntata di Grande Fratello che si mantiene sui livelli delle settimane scorse e batte la concorrenza del film Million Dollar Baby, regia di Clint Eastwood. La pellicola trasmessa da RaiUno ha in ogni caso ottenuto un ottimo risultato, considerato che generalmente il cinema in televisione non rende più come una volta. Dalla prossima settimana il reality di Canale 5 si scontrerà con Un Medico in Famiglia: riuscirà a mantenere costanti gli ascolti, prevedendo una netta vittoria per la fiction seriale dell’ammiraglia Rai? Il ritorno di Michele Santoro è manna dal cielo per RaiDue che torna ad avere un ascolto decente in prima serata grazie ad Annozero, ospite il min. della Giustizia Mastella. Ormai non fanno più notizia ma i film di Bud Spencer & Terence Hill sono a tutti gli effetti dei cult: anche ieri Miami Supercops ha ottenuto un riscontro molto buono, superando Trappola in alto mare trasmesso da RaiTre. Access prime time a Striscia La Notizia con il Tapiro d’Oro all’allenatore dell’Inter Mancini in seguito all’eliminazione dalla Champions League e vittoria netta per il Maurizio Costanzo Show in seconda serata, ospiti tra gli altri Christian De Sica e il vincitore del Festival di Sanremo Simone Cristicchi. […]

  • fuzzy

    09 mar 2007 - 20:41 - #6
    0 punti
    Up Down

    bella figura di m***a che hanno fatto,lui e anche lei.Ma perchè i veneti fanno sempre queste pessime figure in tv?(ci ho fatto caso perchè sn veneta anch’io)

  • Profilo di Nico lab

    Nico lab

    09 mar 2007 - 20:42 - #7
    0 punti
    Up Down

    Anch’io sono veneto. Se volete rivedere l’incontro con melita di ieri:
    http://www.youtube.com/watch?v=dhPdp1KzcNQ

  • Profilo di - Fabio -

    - Fabio -

    09 mar 2007 - 20:52 - #8
    0 punti
    Up Down

    Sinceramente…. leggendo nel titolo il nome LUCA , e all’inizio del paragravo vedendo scritto: “zimbello d’Italia”, avevo pensato ad un altro LUCA, Luca Giurato !!!!!!! :)

  • dario

    09 mar 2007 - 20:53 - #9
    0 punti
    Up Down

    Vi prego, basta. Non parlate d’altro che di Amici Uomini e donne e Grande fratello. Questo post è assurdo.

  • Profilo di - Fabio -

    - Fabio -

    09 mar 2007 - 20:53 - #10
    0 punti
    Up Down

    >>>>dario
    Vi prego, basta. Non parlate d’altro che di Amici Uomini e donne e Grande fratello.
    ________________________________

    W DARIO !!!! Sei grande :)

  • Profilo di SuperAle

    SuperAle

    09 mar 2007 - 21:00 - #11
    0 punti
    Up Down

    “e soprattutto toglietelo dalla tv e fategli recuperare un minimo di dignità, vi prego!”

    Di sicuro nessuno lo costringe a restarci…e soprattutto penso che sia lui il primo a volerci essere..

  • Profilo di gta

    gta

    09 mar 2007 - 21:07 - #12
    0 punti
    Up Down

    continuate così Debora

  • Profilo di sakai

    sakai

    09 mar 2007 - 21:15 - #13
    0 punti
    Up Down

    in effetti anch’io non riesco a capire
    fin dove arrivi la sua pochezza
    nell’accettare queste stupidaggini
    pur di rimanere attaccato alla tv…

  • Cv

    09 mar 2007 - 21:17 - #14
    0 punti
    Up Down

    ma il teatrino e la poca dignità non pagano:
    ieri sera 5.379 e 25.82% di share

  • scaluzzi

    09 mar 2007 - 21:34 - #15
    0 punti
    Up Down

    E’ un poveraccio senza dignità che prova ad alzare il cachet.
    Così potrebbe presto arrivare a fare il tronista dalla de Filippi…ah l’ha già fatto?

  • Profilo di *Matte84*

    *Matte84*

    09 mar 2007 - 21:49 - #16
    0 punti
    Up Down

    melita ti amo
    uehhhhhhh
    melita ho perso sei chili
    uehhhhhhhhhhh
    melita non dormo più
    uehhhhh

    DAL CUORE MA LUCA VAI CA CAG**EEEEEEEEEEEEE

  • Simone l'originale

    09 mar 2007 - 22:08 - #17
    0 punti
    Up Down

    La cosa triste è ke l’italia è piena di fessi come voi ke credono ke quei due fossero fidanzati veramente…GUARDATE “ANNO ZERO” KE ALMENO VI INFORMATE UN PO’…UNA VOLTA TANTO KE L’INFORMAZIONE NON E’ CENSURATA!

  • Pippo1

    09 mar 2007 - 22:18 - #18
    0 punti
    Up Down

    Povero idiota…. che figure meschine sta facendo per un pugno di soldi.

  • Profilo di Sabrina

    Sabrina

    09 mar 2007 - 23:25 - #19
    0 punti
    Up Down

    ho visto il video..
    che strazio…
    ma come si puo’ ridurre qualcuno per un attimo di notorieta’

  • stupid girl

    09 mar 2007 - 23:33 - #20
    0 punti
    Up Down

    sembrava un monologo

  • Cv

    10 mar 2007 - 09:37 - #21
    0 punti
    Up Down

    Beh insomma anche Annozero non è di certo una buona trasmissione…tra reality, talk, fiction omologate nonchè piene di luoghi comuni e pseudo salotti la tv italiana sta messa sempre peggio.

  • Profilo di TeenageWasteland

    TeenageWasteland

    10 mar 2007 - 11:14 - #22
    0 punti
    Up Down

    Perfettamente d’accordo con Debora,
    quoto in pieno tutto.

  • Simone l'originale

    10 mar 2007 - 11:19 - #23
    0 punti
    Up Down

    cv hai ragione…è un’eccellente trasmissione di informazione…poi se tu sei di destra dillo subito! puoi sempre informarti con il tg5! insegnano a cucinare e tengono sempre aggiornati sul gossip! x voi di destra l’informazione è quella

  • Federica

    10 mar 2007 - 13:50 - #24
    0 punti
    Up Down

    condivido l’intero articolo, il problema è che tutte le ragazzine che si interessano del poveretto la pensano così: http://lucadorigo.iobloggo.com/ e fin quando ci saranno loro tarzan sarà ancora in tv..

  • n77

    10 mar 2007 - 20:03 - #25
    0 punti
    Up Down

    cucciolone ci è o ci fa?mah….

  • Pupa

    11 mar 2007 - 11:08 - #26
    0 punti
    Up Down

    ma veramente credete alla storie proposte dal GF?io non guardo la trasmissione ,ma queste patetiche scene le fanno rivedere anche a studio aperto ….CHE STRAZIO, CHE “TRUFFATORI”..ma quanti anni avete per credere ancora ai “REALITY”?..

  • fr3

    12 mar 2007 - 10:45 - #27
    0 punti
    Up Down

    mi fai pena, come si fa a presentarsi in una trasmissione facendo la figura del cornuto? io al tuo posto mi sarei segregata in casa, io ti do ragione perchè alla fine tu ne esci sempre da cornuto e mazziato, cmq da quando hai cambiato look 6 molto più figo di prima. ciao e miraccomando non rifare gli stessi errori

  • elisa26

    12 mar 2007 - 15:03 - #28
    0 punti
    Up Down

    non riesco a capire se luca sia dolce innamorato(un po tonto)cornuto e con veri sentimenti o uno che vuole la tv a tutti i costi…oh prima amalia poi questa..ma una normale no??cmq con i capelli così sei più normale

  • 0 punti
    Up Down

    […] Un Medico in famiglia (qui i particolari della nuova serie in onda da giovedì contro il Gf) ha sempre occupato un posto speciale nelle liturgie catodiche di milioni di italiani, che hanno trovato nei loro beniamini, dai veterani ai più giovani, degli attori umani in cui identificarsi. In particolare, c’è Margot Sikabonyi che ha incarnato per anni la ragazza della porta accanto, crescendo assieme ai suoi fans e acquistando un ruolo sempre più determinante sino a diventare l’indiscussa eroina della fiction. Di lei ha sempre colpito la sua fuga dai riflettori, il suo essersi trovata a recitare un po’ per gioco, mentre i suoi studi proseguivano a gonfie vele e il suo vero sogno professionale era legato al mondo extra-patinato della biologia marina. Insomma, una ragazza modello che, nell’era dei reality e della popolarità a tutti i costi, getta la maschera in un’intervista su A… lasciando il sospetto di essere come tutte le altre: […]

  • Carmen

    14 mar 2007 - 22:23 - #30
    0 punti
    Up Down

    Secondo me a sbagliato melita e Luca si è sentito deluso perchè l’ama ma Melita era depressa e allora si è fidanzata con ALESSANDRO però Melita si è pentita ma a SBAGLIATO povero LUCA e povera MELITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!FATE PACE CHIARITEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Porta a Porta su Vallettopoli

    15 mar 2007 - 00:30 - #31
    0 punti
    Up Down

    […] Mentre scrivo sta andando in onda su RaiUno una puntata di Porta a porta sull’argomento del momento: lo scandalo di Vallettopoli. Ospiti di Bruno Vespa nel salotto più famoso della tv, oltre al solito professor Stefano Zecchi (e Paolo Crepet dove sarà?), due decani della tv come Giancarlo Magalli e Luca Giurato e due volti “giovani”, quelli di Barbara Chiappini e Daniele Interrante, famoso lelemorino sin dai tempi di Uomini e Donne. […]

  • pegasus

    15 mar 2007 - 15:46 - #32
    0 punti
    Up Down

    Luca, mi fai una tenerezza infinita però mi viene voglia di darti qualche ceffone:perchè non capisci che per essere veramente felice non devi cercare “quel tipo di donna”,ma una persona SERIA che ti rispetti al 100% e che ti ami x quello che sei? SMETTILA di correre dietro al vento…Hai tante buone qualità,non farti prendere in giro

  • tonny

    15 mar 2007 - 20:15 - #33
    0 punti
    Up Down

    ciao… ma avete letto il sito di tgcom??? sulle pagine dedicate alla televisione parlano già dell’uscita di raniero dalla casa…. sembra un messaggio preimpostato a cui devono inserire solo la percentuale dei voti??? perchè???
    è la seconda volta che lo scrivo…

  • 'ellina 92

    16 mar 2007 - 18:34 - #34
    0 punti
    Up Down

    ODIO MELITA….l’aspetterei fuori la casa x menarla… invece della lacrime le farei uscire il sangue dagli okki…..ALESSANDRO era di DIANA…….GRANDISSIMA DIANAAAAAAAAAA….anke se è uscita presto x me insieme a MIRELA hanno vinto…

  • Mattya

    26 mar 2007 - 19:13 - #35
    0 punti
    Up Down

    evviva AMICI UOMINI E DONNE E GRANDE FRATELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO………EVVIVA QST PROGRAMMI……………….

  • mauro44

    30 mar 2007 - 02:54 - #36
    0 punti
    Up Down

    ohh ma siete proprio il target giusto per ste stronzate alla de filippi..il dorigo le fa volentieri ste figure di cacca..stanno scritte sul copione..e vengono pagate lo farei pure io :) x quanto riguarda la stupidella di melita ke dire? salverei solo il suo perizomino.

  • Beppe 1234

    06 apr 2007 - 08:58 - #37
    0 punti
    Up Down

    Ma sinceramente secondo me la dignita’ dovrebbero averla semmai le sue “fidanzate” che non sono state e non sono tutt’ora l’immagine della ragazza perbene. La prima ha fattodi tutto per farsi scegliere e poi per dirgli di no e poi è tornata alla carica per lasciarlo nuovamente. Menter la seconda lo vediamo tutti chie è e quanto vale. Quindi se essere di cuore tenero e anche un po’ ingenuo è una colpa difronte a certe arpie piene di cattiveria e di malizia allora preferisco sicuramente lui. Le varie Melite saranno anche furbe ma quando avranno 50 anni e il loro fisico non richiamera’ piu l’attenzione di nessuno si mangeranno le dita di non avere piu’ uno come Dorigo che certamente avrebbe amato anche fino alla vecchiaia.

  • anonimo

    27 apr 2007 - 08:53 - #38
    0 punti
    Up Down

    luca ma quanto sei figo…complimenti alla mamma baci

  • cucciolotta 93

    21 giu 2007 - 22:30 - #39
    0 punti
    Up Down

    ke ragazza a pacco…cm si fa a lasciare un tipo del genere??? bah…se vuoi vengo io cn te…skerzo luca!

  • cucciolotta 93

    21 giu 2007 - 22:31 - #40
    0 punti
    Up Down

    ciao…io penso ke melita sia stata proprio sciocca a lasciare un tipo del genere…poverino è gia la seconda delusione…uffi! vabbu ciao baci baci

  • bella 90

    12 ago 2007 - 18:07 - #41
    0 punti
    Up Down

    sei proprio una bella persona, peccato che Amalia e Melita non se ne siano accorte…Cmq da quando hai cambiato look sei molto più carino.AH!In bocca al lupo!!!! Spero che tu possa trovare la tua anima gemella… Staremo a vedere!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento