Logo Blogo

I finalisti di Amici - la scheda di Max Orsi

Pubblicato: 09 mar 2007 da Debora Marighetti

Max OrsiDopo le schede di Cristo Martinez e di Agata Reale, è la volta di Max Orsi, cantante che si è fatto immediatamente notare all’interno della scuola. Max ha 25 anni, è nato e vive a Bari con la famiglia ed è entrato nella scuola a dicembre grazie ad una sfida contro il sardo Alessio Paddeu. Ha studiato canto e chitarra e per molti anni ha lavorato come animatore nei villaggi turistici.
Di lui abbiamo già avuto modo di parlare in un articolo apposito, quando era il più bersagliato della scuola nonostante non avesse, in quel periodo, particolari colpe. Da allora è passata “molta acqua sotto i ponti”, Max ha acquisito una visibilità sempre maggiore finendo puntualmente ai primi posti della classifica di gradimento del pubblico e si è reso protagonista di alcune delle discussioni più “calde” di questa edizione di Amici.
Molto dotato vocalmente, ma fin troppo consapevole delle sue qualità, si è scontrato fin da subito con un altro dei protagonisti indiscussi, Federico Angelucci, ma anche con altri compagni, soprattutto dopo la divisione in squadre, guadagnandosi vari soprannomi tra cui “Mèèèx” o “cantante da sagra della salsiccia”.
Gli stessi compagni di squadra non si sono mostrati particolarmente gentili con lui, ma dopo le incomprensioni iniziali i rapporti sono migliorati e Max è stato accettato dal resto del gruppo.
Di recente la sua acerrima nemica è diventata Grazia Di Michele, l’insegnante di canto che, a detta del ragazzo, era colpevole di averlo preso in giro e di avergli “provocato” un calo di rendimento nel canto. Dopo averne chiesto la sostituzione e dopo essere stato accontentato, Max e l’ex insegnante si sono scontrati spesso ed in modo piuttosto vivace durante le puntate domenicali. Lui si più volte rifiutato (con una certa supponenza) di avere un confronto diretto con lei…e lei si è “vendicata” mettendo in evidenza ogni sbavatura e pecca delle esibizioni dell’allievo.

Che voto gli dareste se fosse un esame di ammissione? Ottimo, buono, sufficiente o insufficiente?
Il sondaggio è aperto fino alle 14.00 di sabato.

I finalisti di Amici 6


Che voto di ammissione alla finale di Amici dai a Max?

Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente
  Current Results

Cliccate su continua per leggere la pagella di Tvblog, seguita dal video della sfida (una parte) di entrata nella scuola di Max.


MAX

Tecnica: 8
Espressività: 6
Personalità: 8
Completezza: 5
Voto totale: 27 (su 40)

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 1 su 5)
condividi condividi
61 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di ciao

    ciao

    09 mar 2007 - 10:39 - #1
    0 punti
    Up Down

    x me:

    Tecnica: 6
    Espressività: 5
    Personalità: 4
    Completezza: 3
    Voto totale: 18 (su 40)

  • Profilo di shax

    shax

    09 mar 2007 - 10:40 - #2
    0 punti
    Up Down

    Max non meritava la finale, con tutto che tifo bianchi…

  • Profilo di shax

    shax

    09 mar 2007 - 10:41 - #3
    0 punti
    Up Down

    ah, x me
    tecnica 7
    espressività 6
    personalità 7
    completezza 4
    tot 24 su 40

  • Profilo di gta

    gta

    09 mar 2007 - 10:49 - #4
    0 punti
    Up Down

    Tecnica: 1
    Espressività: 0
    Personalità: 1
    Completezza: 1
    Voto totale: 3 su 40

  • Profilo di MARCO01

    MARCO01

    09 mar 2007 - 10:51 - #5
    0 punti
    Up Down

    Tecnica: 8
    Espressività: 7
    Personalità: 9
    Completezza: 5
    Voto totale: 29 (su 40)

  • aivlis

    09 mar 2007 - 10:56 - #6
    0 punti
    Up Down

    Non vedo il motivo per dire che Max non meriti la finale.E’ entrato dopo nella scuola e questa è la sua unica “colpa” perchè non avrà fatto l’esame di sbarramento ma ha battuto due volte Federico per avere la maglia del serale.
    Inoltre ha una gran voce,cosa che non si può dire di Federico e Giulia.Alcune sue esibizioni non sono state un granchè ma non è l’unico che sbaglia,solo che fin dal suo ingresso nella scuola è stato giudicato con un metro diverso probabilmente perchè l’ultimo arrivato che sconvolge gli equilibri già creati da fastidio a molti.

  • Profilo di anna

    anna

    09 mar 2007 - 11:01 - #7
    0 punti
    Up Down

    La finale proprio nn se la meritava…avrà una bella voce una bella estensione ma nn mi dice proprio nulla

  • pamela

    09 mar 2007 - 11:04 - #8
    0 punti
    Up Down

    tecnica :7 buona estensione , credo che da quando è entrato sia po’ peggiorato tecnicamente ,troppe stecche
    espressività:5 nell’ ultime sfide da questo punto è migliorato comunque non emoziona pensa troppo alla tecnica
    Personalità: 7 è un ragazzo molto umano, presentuoso , una risata contagiosa , educato, mai arrogante tende alla falsità e spesso si contraddice, poco umile ma è una persona di cuore
    Completezza: 3 per me colui che deve vincere deve essere completo è max non balla è né recita in un modo decente.

  • stupid girl

    09 mar 2007 - 11:05 - #9
    0 punti
    Up Down

    aivlis sono d’accordissima con te,secondo me è più bravo di federico,federico ha una voce quasi da donna,mentre max è bravo,è stato sempre maltrattato da tutti,anche dalla sua squadra che non vedevano loro di torglieselo davanti e si merita la finale

  • Profilo di stardust

    stardust

    09 mar 2007 - 11:11 - #10
    0 punti
    Up Down

    Ma sapete una sega voi di canto,danza ecc. Che siete tutti esperti? Siete una manica di CO-GLIO-NI!

  • Profilo di sakai

    sakai

    09 mar 2007 - 11:24 - #11
    0 punti
    Up Down

    non solo canta in modo fastidioso,
    ma non sa nè ballare nè recitare…

  • denise

    09 mar 2007 - 11:26 - #12
    0 punti
    Up Down

    tecnica 7
    espressività 6
    personalità 6
    completezza 3
    22 su 40

    A me Max piace abbastanza come persona (anche se ha sbagliato atteggiamento con i prof di canto nonostante potesse avere anche qualche ragione di fondo….).
    Però secondo me non si merita la vittoria non solo perchè non è completo nella altre materie ma anche per il suo percorso dentro la scuola.
    Non avrebbe mai passato l’esame di sbarramento….è arrivato al serale solo grazie alla maglietta nonostante avesse praticamente contro tutti i prof delle altre materie e anche quelli di canto non erano convintissimi di lui (…è stato Vessicchio ad insistere….).
    Credo anch’io che Max avrebbe delle doti canore non indifferenti (se lo dice Vessicchio ci credo….) ma sono d’ accordo con i prof di canto quando dicono che spesso usa male la sua voce e dentro la scuola ha fatto pochi miglioramenti…..anche se nelle ultime 2/3 puntate ha cantato sicuramente meglio!

  • Carmen

    09 mar 2007 - 11:34 - #13
    0 punti
    Up Down

    Io tifo per lui. Primo ha una bella voce, secondo è stato abbondamente insultato anche senza motivo in maniera speciale da Federico che lo vede come antagonista, e poi dalla Di Michele che parlava male di lui anche con l’altra squadra (che atteggiamento da insegnante matura eh). Terzo mi sembra che sia cresciuto umanamente proprio nella scuola. Quarto non fa il figo come Federico e sembra il più autentico nel bene e nel male, della scuola. Per tutti questi motivi se mai decidessi di perdere qualche euro al telefono, voterei per la vittoria di Max.

  • diana

    09 mar 2007 - 11:44 - #14
    0 punti
    Up Down

    Stardust, visto che tu invece ne capisci di canto lascia un commento critico senza insultare chi lascia un proprio commento personale.

    Max per me ha un buon timbro vocale. Liberatosi dei gorgheggi, rende bene tecnicamente anche perché riesce a stare sulle note in modo limpido. A livello interpretativo deve lavorarci su, ma ha un buon potenziale per il futuro. Rispetto ad altri cantanti conosce bene la musica, suona bene anche uno strumento musicale e questo potrà avvantaggiarlo dopo Amici (con la speranza in qualche collaborazione per scriversi i pezzi). Anche perché senza la protezione della De Filippi, quale autore darebbe una canzone ad una voce come quella di Giulia o ad un Federico? Bisogna essere realisti…al massimo si penserebbe ad una Karima o ad un Manuel, che hanno davvero delle belle voci.

    Non merita attualmente la vittoria, perché (forse per il fatto di essere arrivato tardi, ma non è colpa sua) non ha attualmente raggiunto livelli soddisfacenti per un vincitore.

  • Profilo di Franz81

    Franz81

    09 mar 2007 - 12:05 - #15
    0 punti
    Up Down

    Ieri sera ha vinto il GF!

  • Nola

    09 mar 2007 - 12:21 - #16
    0 punti
    Up Down

    anch’io tifo per max!
    ma se dovessi proprio scegliere tiferei karima fino alla nausea!
    il vero talento della scuola…

    e poi sempre meglio ke tifare quell’ipocrita saccente di federico!

  • Profilo di Greg

    Greg

    09 mar 2007 - 12:29 - #17
    0 punti
    Up Down

    Ieri sera ha vinto il GF!

    ma quando escono i dati sul blog? oggi gran ritardo ;)

    x restare in tema a me Max non piace

  • Ale4L

    09 mar 2007 - 13:50 - #18
    0 punti
    Up Down

    a me Max piace come canta…Federico nn regge il paragone con lui assolutamente, e sapendolo bene ha ben visto di smer**rlo….
    Per me:
    Tecnica: 9 (ampia estenzione, bel timbro, buon vibrato, a volte impreciso)
    Esressività: 7(spesso pensa troppo al lato tecnico, ma mi regala qlk emozione)
    Personalità: 8 (mi sa un ragazzo di cuore, un po presuntuoso a volte ma molto maturo ed educato)
    Completezza: 5 (purtroppo sa’ solo cantare)

    Totale:29

  • Profilo di momore_il_prof

    momore_il_prof

    09 mar 2007 - 14:02 - #19
    0 punti
    Up Down

    vedo che al sondaggio la metà dei votanti ha dato l’insufficienza a meeeeeeeex !!!

    Tecnica: 5
    Espressività: 4
    Personalità: 5
    Completezza: 3

    totale: 17 su 40

    W blu !!!!!

  • Ale4L

    09 mar 2007 - 14:06 - #20
    0 punti
    Up Down

    ma perlomeno date giudizi obettivi….
    Max è palemente migliore di Angelucci….

  • aivlis

    09 mar 2007 - 14:21 - #21
    0 punti
    Up Down

    sì,qua l’obiettività è un optional.
    Max sta sul c***o quindi insufficiente.Anche se migliore di lui nel canto c’è solo Karima.
    Menomale che qualcuno ne capisce e siamo riusciti a portarlo in finale.Lui è contento e noi suoi fans pure.Adesso che vinca il migliore.Per me migliore è chi eccelle non chi se la cavicchia in tutto.

  • Profilo di nick100

    nick100

    09 mar 2007 - 14:43 - #22
    0 punti
    Up Down

    ciao a tutti
    altro che agata!! ha avuto voti eccellenti e hanno vinto gli ottimi nella sua pagella! bravi ragazzi!
    per quel che riguarda max io ho dato l’insufficenza, nn si merita la finale anche se io ho tifato sempre bianchi, è in finale grazie a karima e agata e ha rubato il posto a manuel!
    per me la pagella di max è:
    Tecnica: 7
    Espressività: 6
    Personalità: 7
    Completezza: 4
    Voto totale: 24 (su 40)

  • Profilo di chicca

    chicca

    09 mar 2007 - 14:45 - #23
    0 punti
    Up Down

    sul fatto che sia migliore dell’angelucci, nessun dubbio…anche perché non ci vuole molto!

  • Profilo di momore_il_prof

    momore_il_prof

    09 mar 2007 - 15:10 - #24
    0 punti
    Up Down

    max migliore di fede ???????

  • Ale4L

    09 mar 2007 - 15:18 - #25
    0 punti
    Up Down

    di netto….cioè se capisci un minimo di musica lo noti subito…
    Federico è un ragazzo abbastanza intonato ke nn ha alcuna dote particolare….e a livello interpretativo punta molto sul coinvolgimento ma a mio parere nn ci riesce molto…mi sa indifferente….
    e poi se rimani sempre su quell’ottava, ottava e mezzo siamo buoni tutti a cantare.

  • nico82

    09 mar 2007 - 15:28 - #26
    0 punti
    Up Down

    Non me ne vogliano i sostenitori e le sostenitrici di Federico: quello che ha di buono Federico è la “presenza scenica” che lo rende quello che in gergo si dice “animale da palcoscenico”, riesce a coprire delle mancanze tecniche con la presenza scenica che ti costringe a guardarlo chiudendo un occhio sulle sue mancanze

  • Profilo di momore_il_prof

    momore_il_prof

    09 mar 2007 - 15:49 - #27
    0 punti
    Up Down

    fede nn mi piace particolarmente come cantante ma è senza dubbio meglio di max a cantare ! dai su !!!max sta quasi sempre a stonare !

  • Ale4L

    09 mar 2007 - 16:05 - #28
    0 punti
    Up Down

    dici questo perke lo dicono i profz…ho contato piu’ stonature in Federico…
    e cmq se hai delle doti particolari è + difficile tenerle a freno, e ci vuole tempo per prenderne completo possesso…
    ripeto: Angelucci sta sempre su quell’ottava di tonalita’, gli fanno praticamente gli arrangiamenti sempre uguali…
    Federico sa’ sicuramente reggere di + il palco, questo è vero, ma nn fa di lui un buon cantante, anzi nn fa di lui un cantante proprio :D

  • *Fede*

    09 mar 2007 - 16:11 - #29
    0 punti
    Up Down

    Secondo me…

    Tecnica: 6
    Espressività: 5.5
    Personalità: 4.5
    Completezza: 2 = 18/40

    Il ragazzo vuole fare il cantautore…vien da pensare che ha sbagliato indirizzo. Una scuola come Amici ha come mission quella di creare artisti completi e versatili, Max a mio modestissimo parere canta in modo discreto, interpreta poco perchè convinto di avere uno stile personale (strilli e falsetti che potrebbe risparmiarsi). Inutile dire che è il meno completo della scuola di Amici in generale (meritava di più Tony, a qst punto)…in recitazione funziona solo come comparsa dialettale, in danza è scoordinato come pochi. A livello di personalità è passato dalla supponenza dell’ingresso al vittimismo della fase serale, pertanto: una sonora bocciatura.

  • @*&%$= ALYSON =$%&*@

    09 mar 2007 - 17:05 - #30
    0 punti
    Up Down

    MAX nn sarà di sicuro 1 gran cantante,ma di certo canta meglio di Federico!

  • 0 punti
    Up Down

    […] Maria di Roma, aspirante attrice, ha provato ad entrare nella scuola di Amici senza troppo successo nonostante anni di studio e gavetta alle spalle: […]

  • Maxa

    09 mar 2007 - 19:02 - #32
    0 punti
    Up Down

    W bianki.
    Anche se Max proviene dalle sagre ed ultimamente sembra che canti meglio,MERITO DEL NUOVO PROFESSORE,invidiato da Grazia Di Michele….
    Secondo me è entrato al posto di un bravissimo cantante Alessio.
    Anche se tifo bianki Max è il punto peggio…
    scusami max ma nn meriti la finale

  • Jemjem

    09 mar 2007 - 19:05 - #33
    0 punti
    Up Down

    La completezza è una di quelle favole inutili che ci raccontano ad amici da 6 anni. Io personalmente non spenderei un euro per andare a vedere esibirsi uno dei ragazzi passati ad amici in una specialità che non è la sua. E poi nessuno dei vincitori era veramente completo (ricordo una Giulia Ottonello buffissima in danza), perché aspettarsi la completezza da un ragazzo che è entrato 20 giorni prima delle vacanze di Natale e che non ha mai fatto lezioni di danza né fuori né dentro la scuola?
    A me basta che sappia cantare, che poi è quello che vuol fare nella vita. Questa scuola gli ha creato più problemi che altro a livello tecnico, spero che fuori ritrovi la sicurezza di quando è entrato e che torni a scrivere la SUA musica.
    Sarebbe troppo bello vederlo vincere alla faccia di tutti quelli che lo hanno trattato male, ma l’onestà e la bontà d’animo non pagano mai, purtroppo…
    In bocca al lupo Max!

  • fuzzy

    09 mar 2007 - 19:11 - #34
    0 punti
    Up Down

    quoto,quella della completezza è una gran cazzata con cui si paracula chi non eccelle in niente tipo federico

  • Profilo di chicca

    chicca

    09 mar 2007 - 19:42 - #35
    0 punti
    Up Down

    @ fuzzy
    un po’ rude nell’esprimere il concetto ma parole sante… D’altra parte i vincitori delle scorse edizioni erano forse completi?
    Di Dennis non posso dire nulla perché quell’edizione non l’ho vista, per ciò che riguarda gli altri:
    Giulia non eccelleva nel ballo
    Leon era stonato come una campana e dimenticava le parole delle canzoni
    Antonino- ottimo cantante- ballerino con il senso del tempo, simpatico ma niente di più
    Ivan ottimo ragazzo, educatissimo, volenteroso ma qui ci fermiamo…
    Ditemi quando mai c’è stata la nuova/o Streisand, Minnelli o le più nostrana Goggi

  • MissJ

    09 mar 2007 - 20:04 - #36
    0 punti
    Up Down

    Io credo…
    Tecnica: 8
    Espressività: 7
    Personalità: 6
    Completezza: 4
    Voto totale: 25 (su 40)

  • 19lorenzo85

    09 mar 2007 - 20:26 - #37
    0 punti
    Up Down

    debora,

    devo correggerti : max non ha chiesto di cambiare insegnante, ma di non fare lezione con grazia. La sostituzione è stata decisa dagli autori in seguito alla decisione di fabrizio palma di non fargli più lezione.

  • Cordelia Chase

    09 mar 2007 - 22:52 - #38
    0 punti
    Up Down

    Max è il mio preferito di quest’anno, secondo assoluto dopo Dianetti, la voce maschile più bella di tutte le edizioni. per timbro e stensione mi ricorda un pò Francesco renga. Certo, deve gestire meglio il fantastico strumento vocale che madre natura gli ha regalato ma la sostanza c’è e la volontà pure.
    Mi piacciono poi il suo prendersi in giro ( la giornata al centro benessere e le prove dei balletti questa settimana lo dimostrano), l’accento barese, il coraggio di mettersi in discussione, la pazienza e la tolleranza mostrate nei confronti di professori ( Shalala è stata rinnegata quando proprio non ne poteva più), opinionisti con parrucca platino più o meno esperti di talento, musica e sagre delle salsicce, compagni di squadra ventenni, avversari con smanie di protagonismo, sguardo inniettato di sangue, pensiero sottotitolato, linguaggio da camionista dopo un viaggio sulla Salerno-Reggio Calabria, sindrome da imitazione da quattro soldi.

  • Cordelia Chase

    09 mar 2007 - 22:54 - #39
    0 punti
    Up Down

    naturalmente…. e estensione e Francesco Renga

  • ner@

    10 mar 2007 - 00:47 - #40
    0 punti
    Up Down

    La scheda di presentazione presenta due errori e non marginali:
    1) non ha chiesto la sostituzione, ma solo l’esonero dalla preparazione con la “maestra”
    2) il confronto diretto con la stessa lo ha avuto ma con risultati nulli.
    Magari sarebbe gradita un’informazione attenta, piuttosto che la ricerca di un vincitore “morale”….
    La voce di Max è stupenda e la sua presenza scenica notevole. Basta vedere la sua sfida di ingresso per comprendere le sue doti e l’origine delle invidie di tutti i suoi compagni, con il “vincitore morale” in testa.
    E’ stato tartassato da tutti ed il suo rendimento è calato, perciò gli auguro di riprendersi al più presto appena fuori dal quel covo di vipere.
    In quanto alla completezza, suggerirei di fare i vostri competenti e genuini commenti, dopo la finale…non gli hanno mai dato un briciolo di fiducia ed incoraggiamento, al contrario di quella sfiatata e velenosa Giulia!

  • ner@

    10 mar 2007 - 00:53 - #41
    0 punti
    Up Down

    Ahhh, a proposito di fenomeni…ho avuto la sfortuna di assistere ad un concerto dal vivo di Antonino.
    La voce non era udibile a distanza di 50 metri e il massacro di alcune canzoni di Battisti era intollerabile.
    Un vero fenomeno!

  • gabry

    10 mar 2007 - 03:07 - #42
    0 punti
    Up Down

    allora…io ripeto che chi deve vincere è chi ha talento…e max ce l’ha…..con questo nn voglio dire che merita di vincere,ma x come la vedo io viene dopo karima e cristo x la vittoria…..sono d’accordo con chi dice che il discorso della completezza lascia il tempo che trova…..si magari federico farà qualche musical(che cmq nn ne sono certo),ma lui il cantante nn lo farà mai…potrebbe fare subito dopo amici ,sull’onda della popolarità qualche canzoncina stile paolo meneguzzi,o luca dirisio,cm xaltro gli inediti che gli hanno dato…..veramente patetici,ed è talmente evidente che tra karima,max,manuel e federico e giulia c’è una tale differenza a livello canoro,che basta appunto vedere l’assegnazione degli inediti…..quelli dati a giulia e federico sono obiettivamente ridicoli,che poi possano essere + o - orecchiabili è un discorso,ma come difficoltà canore sono demenziali…..e nn hanno di certo paragone con gli altri che ovviamente sono stati dati a karima,max e manuel!!!per il resto mi sembra anche un ottima persona xcui non penso che sarebbe proprio uno scandalo se vincesse…..cmq chi si merita la vittoria veramente è karima!
    a max:
    tecnica:9
    espressività: 7
    personalità:8
    completezza:5
    29/40…volevo anche dire che ci sono persone che hanno detto che gli hanno dato l’insufficienza e poi stilano dei voti e viene fuori la sufficienza piena…mah coerenza 0 proprio!

  • Fra=]*

    10 mar 2007 - 11:48 - #43
    0 punti
    Up Down

    x me:
    tecnica 5
    espressività 2
    personalità 3
    completezza 3
    VOTO TOTALE 13(su 40)

    già solo il fatto che sia in finale è vergognoso, se la meritavano molto di più tutti gli altri che sono usciti al suo posto. chiunque.
    io non so come la gente fa a votarlo, io quando lo vedo cambio canale, soprattutto quando canta, mi fa venì il mal di pancia a sentillo.
    cmq sono strasicuro che non vincerà:)

  • antonella

    10 mar 2007 - 17:33 - #44
    0 punti
    Up Down

    TIFO PER MAX ALLA GRANDE… MI PIACE LA SUA VOCE, MI E’ PIACIUTO QUASI SEMPRE COME HA AFFRONTATO GLI OSTACOLI (NON POCHI…), E’ SIMPATICISSIMO E A DIFFERENZA DEGLI ALTRI HA SEMPRE DIFESO I COMPONENTI DELLA SUA SQUADRA CHE INVECE HANNO PENSATO BENE DI AFFONDARLO OGNI QUAL VOLTA C’E’ STATA LA POSSIBILITA’..
    VORREI TROPPO VINCESSE LUI E DOMANI BUTTERO’ ANCHE QUALCHE EURO PER VOTARLO (ANCHE SE CREDO POCHISSIMO NEL TELEVOTO E CREDO VINCERA’ KARIMA)…
    FORZA MAX!!!!

  • Emy

    10 mar 2007 - 21:27 - #45
    0 punti
    Up Down

    Ragazzi ank’io tifo x max,mi piace soprattutto il suo carattere e il suo inconfondibile accento barese!!!!Qnt darei x vederlo vincere domani…
    Io a lui dò:
    tecnica:9
    espressività:8
    personalità:10
    completezza:6
    E vero lo ammetto nn è completo nel ballo,ma sa recitare beniximo!!!!!!!!
    E poi scusate,se secondo voi il vincitore deve essere completo,vorreste dire ke Antonino sapeva ballare?
    Nn sapeva neanke il significato di questo verbo!

  • vitto

    11 mar 2007 - 16:09 - #46
    0 punti
    Up Down

    meeeeeeex a me non piace molto …….secondo me non meritava la finale ….al suo posto doveva esserci manuel

  • valeria

    11 mar 2007 - 19:28 - #47
    0 punti
    Up Down

    a chi e che dice che mx non si merita la finale si sbaglia di grosso….caro vitto e vero che manuel si meritava la finale ma max non e da meno….risp

  • miTICA

    11 mar 2007 - 20:40 - #48
    0 punti
    Up Down

    io tifo per la squadra bianca ma sinceramente a me nn piace max

  • sonia

    12 mar 2007 - 08:16 - #49
    0 punti
    Up Down

    oooooooooooooooooooo nnnnnnnnnnnnnnooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnon a vinto federico

  • Profilo di vitto

    vitto

    12 mar 2007 - 17:50 - #50
    0 punti
    Up Down

    ciao valeria ….
    non so , forse saranno gusti ma a me non piace molto come voce e poi no è molto completo …… comunque ripeto sono gusti diversi ciao :-)

Pagina 1 di 2 - Totale commenti: 61
12 Successivi »
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento