Home Notizie Stasera in tv, 14 dicembre 2013: SuperBrain, Il Paradiso all’improvviso, Alleluja brava gente

Stasera in tv, 14 dicembre 2013: SuperBrain, Il Paradiso all’improvviso, Alleluja brava gente

Tra i programmi della serata il musical di Garinei e Giovannini con Sabrina Ferilli e Massimo Ghini.

pubblicato 13 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:43

Logo Rai1 Su RaiUno prima puntata di SuperBrain – Le supermenti, condotto da Paola Perego. In seconda serata continua la maratona Telethon. Ma vediamo il prime time.

Paola Perego conduce la sfida tra alcune persone con capacità mentali straordinarie. In ogni puntata 6 concorrenti si cimentano in varie prove, giudicate dal pubblico in studio.

Logo Rai2 Su RaiDue la quarta stagione di Castle, seguita dalla terza di Body of Proof. In seconda serata Sabato Sprint.

< em>Castle
Il pugno del capitalismo (S04E05) Una preziosa statua viene rubata da un museo e il direttore dello stesso è il primo sospettato.
Body of Proof
Rapita – seconda parte (S03E02) Megan scopre una bomba proprio quando qualcuno la chiama dicendo di avere Lacey.

Logo Rai3 Su RaiTre il film The Code (USA, 2008) di Mimi Leder, con Morgan Freeman, Antonio Banderas. In seconda serata Un giorno in pretura con la storia di Chiara Baruffi, ‘la ragazza del lago’. Ma veniamo al prime time.

Un ladro si rivolge a un collega per portare a termine un ultimo lavoro, commissionatogli dalla mafia russa.

Logo Canale5 Su Canale 5 Il film Il Paradiso all’improvviso (Ita, 2003) di e con Leonardo Pieraccioni. A seguire Speciale TG5. Ma veniamo al prime time.

La storia di uno dei Pontefici più amati Giovanni XXIII, di cui si ripercorre la vita straordinaria iniziata 82 anni prima a Sotto il Monte.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film d’animazione Megamind (USA, 2010) di Tom McGrath. In seconda serata Mars Attacks! (USA, 1996) di Tim Burton, con Jack Nicholson, Glenn Close. Ma veniamo al prime time.

Megamind è un eroe “super cattivo” che ha ottenuto meno successi di chiunque altro. Negli anni Megamind ha cercato in ogni modo di conquistare la Terra, ma ogni suo tentativo si è trasformato in fallimento a causa del super-eroe mascherato “Metro Man”.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Gli Spietati (USA, 2002) di e con Clint Eastwood. A seguire Django 2 – Il ritorno (Ita, 1987) di Nello Rossati, con Franco Nero, Christopher Connelly. Ma veniamo al prime time.

Un gruppo di prostitute promette mille dollari a chi troverà i due uomini che hanno aggredito una di loro: il pistolero ritiratosi da tempo William Munny accetta il lavoro, con l’aiuto di un giovane uomo e del compagno di un tempo.

La7 logo Su La7 Il film Lontano dal paradiso – Far from Heaven (USA, 2002) di Todd Haynes, con Julianne Moore, Dennis Quaid. A seguire il film Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto (Ita, 1970) di Elio Petri con Gian Maria Volonté. Ma veniamo al prime time.

E’ l’autunno del 1957, ad Hartford, Connecticut. La famiglia Whitaker è una delle più in vista delle città: il marito Frank è il capo di un’azienda che fabbrica televisori, la moglie Cathy è una perfetta casalinga, i due figli sono dei simpatici bambini pestiferi. Ma la situazione non è così esemplare come sembra: Frank è in realtà bisessuale, e tradisce la moglie con uomini scovati in bar equivoci.

New Logo Mtv Su MTV due puntate di Ridiculousness: Veri American Idiots. A seguire la quarta puntata in replica di Club Privé: Ti presento i Dogo.

Lo show di MTV che mixa i più divertenti video amatoriali su internet.

Cielo logo Su Cielo il film Zohan (USA, 2008) di Dennis Dugan, con Adam Sandler, John Turturro.

Zohan Dvir è il più famoso e iperattivo agente del Mossad in lotta contro i terroristi palestinesi. Ha però un sogno (che rivela solo ai genitori che non approvano): diventare parrucchiere.

Rai 4 Logo Su Rai 4 altre due puntate di Under The Dome.

Fuoco amico (S01E05) L’esercito permette finalmente la visita di parenti e amici agli abitanti di Chester’s Mill intrappolati sotto la cupola. Il Rev. Coggins non e’ convinto che sia una cosa positiva.

La sete (S01E06) Un incidente mette fuori uso le riserve d’acqua della città. Gli abitanti vanno in preda al panico ed assaltano i negozi.

RAI 5 Su Rai 5 il musical Alleluja brava gente, di Garinei e Giovannini, con Massimo Ghini e Sabrina Ferilli. In seconda serata David Letterman Show.

Alla vigilia dell’anno Mille, in piena psicosi di attesa della fine del mondo, un finto guaritore cerca di rifilare agli ingenui elisir di lunga vita. Musiche di Renato Rascel e Domenico Modugno.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Un sacco Verdone” il film Perdiamoci di vista (Ita, 1994) di e con Carlo Verdone, Asia Argento. A seguire per il ciclo “Tutti pazzi per Edwige” il film Zucchero, miele e peperoncino (Ita, 1980) di Sergio Martino, con Lino Banfi. Ma veniamo al prime time.

Gepy Fuxas conduce una trasmissione tv nella quale gli ospiti raccontano le loro disavventure esistenziali. Quando una ragazza lo accusa in diretta di strumentalizzare il dolore altrui, Gepy viene licenziato. Ma l’obiettivo di Arianna era di risvegliare il suo lato umano.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film tv La città del Natale (Can/Usa, 2010) di George Erschbamer, con Nicole De Boer, Patrick Muldoon. In seconda serata Make me perfect. Veniamo al prime time.

Una settimana prima di Natale Liza decide di andare a far visita al padre con cui non ha mai avuto rapporti. L’uomo vive in una cittadina dove lo spirito delle feste è presente ovunque. Strani eventi si verificano subito dopo l’arrivo di Liza.

Italia 2 Su Italia 2 il film Stealth – Arma suprema(USA, 2005) di Rob Cohen, con Josh Lucas, Jessica Biel, Jamie Foxx.

Ben Gannon, Henry Purcell e Kara Wade sono i tre piloti scelti dall’aviazione della marina americana per un progetto top-secret riguardante un nuovo jet pilotato da un’intelligenza artificiale. La prima missione viene portata a termine dai tre con successo, ma sulla via del ritorno qualcosa va storto.

Mediaset Extra Mediaset Extra si replica Scherzi a parte.

Diego Abatantuono, Alessia Marcuzzi e Massimo Boldi conducono Scherzi a Parte che riserva, oltre ai celebri scherzi ai danni dei personaggi famosi, anche delle esilaranti imitazioni, parodie e ospiti hollywoodiani.

Real Time Su Real Time la serata vede quattro puntate di Io e la mia ossessione, seguire da una puntata in prima tv della seconda stagione di Incidenti di bellezza. E vediamo proprio la sinossi di questa serie.

Un’operazione da incubo ha traumatizzato una mamma. Gemma, ora, ha lo stomaco pieno di cicatrici. Il chirurgo plastico Vik Vijh tenta un’addominoplastica per riparare il danno.