I consigli di TvBlog
Home La Pupa e Il Secchione L’Italia1 che verrà (senza pupe e secchioni?)

L’Italia1 che verrà (senza pupe e secchioni?)

A poche ore dalle dichiarazioni ufficiali rilasciate dal direttore di Italia1 Luca Tiraboschi è già tempo di smentite. Se, infatti, tra i progetti a venire della rete giovane di Mediaset pareva imminente la seconda edizione de La pupa e il secchione, a imporre un anno sabbatico alla trasmissione potrebbe essere l’onnipotente Paolo Bonolis, con intimidazioni

7 Marzo 2007 20:09

pupa e secchione bonolis A poche ore dalle dichiarazioni ufficiali rilasciate dal direttore di Italia1 Luca Tiraboschi è già tempo di smentite. Se, infatti, tra i progetti a venire della rete giovane di Mediaset pareva imminente la seconda edizione de La pupa e il secchione, a imporre un anno sabbatico alla trasmissione potrebbe essere l’onnipotente Paolo Bonolis, con intimidazioni piuttosto eloquenti anticipate da Dagospia.
Semberebbe infatti, che secondo il conduttore il format assomigli troppo al suo Ciao Darwin, di ritorno nel prossimo autunno, e finirebbe per inflazionarlo.
Dunque, la Panicucci, sua collega d’agenzia oltre che ex-baby sitter di famiglia portata al successo, dovrebbe starsene buona e aspettare il 2008 per il ritorno sulle scene (e dire che aveva calcolato tutto con la gravidanza).
Si tratta pur sempre di indiscrezioni non confermate, che contraddicono le certezze appena espresse da Tiraboschi:

“La pupa e il secchione si farà ancora. La seconda edizione sarà decisiva per capire se dalla terza in poi può essere trasmessa da Canale 5”.

Ecco le altre novità in arrivo su Italia1:

“Ci saranno due sit-com, entrambe nella stessa serata, una con Ale & Franz ancora senza titolo e l’altra con Luca e Paolo, La strana coppia. Nel pomeriggio tornerà Love Bugs con Giorgia Surina ed Emilio Solfrizzi, e la domenica sera sarà ancora la volta di Colorado Café con Rossella Brescia. Stiamo comprando i diritti di Ugly Betty, il telefilm grottesco su una segretaria bruttina assunta in ufficio di modelle. Andrà in onda in prima serata da dopo Pasqua, ma non abbiamo ancora deciso il giorno”.