Home Notizie Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata di domenica 15 dicembre 2013

Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata di domenica 15 dicembre 2013

Le ricerche di Martin non danno risultati, mentre Juan si perde sempre di più. Severiano non è chi sembra, e Emilia sta per scoprirlo.

pubblicato 13 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:44

Il Segreto anticipazione degli episodi in prima serata di domenica 15 dicembre 2013

Domenica 15 dicembre, torna l’appuntamento con Il Segreto in prima serata. Tra Martin che ancora non si trova e sofferenze d’amore per Soledad, Juan e Emilia, la telenovela va avanti e ci riserva nuove sorprese. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Mentre Soledad reagisce al dolore chiudendosi sempre più dietro una corazza di durezza, Juan sembra perdere il lume della ragione e vende i suoi attrezzi pur di ottenere i soldi per ubriacarsi e divertirsi.

Emilia è preoccupata per Severiano, che non ha tenuto fede a un impegno di lavoro dimostrando scarso senso di responsabilità.

Pepa e Tristan devono fare i conti con una triste notizia: l’esercito interromperà le ricerche di Martin. Uno degli esploratori incaricati delle ricerche del bambino trova una traccia di sangue. Tristan cerca di saperne di più.

Severiano inganna Emilia, per poi vantarsi delle sue bravate con Alfonso e Ramiro. Alfonso è fuori di sè e decide di raccontare tutta la verità alla ragazza.

Il sindaco si concentra su un’opera scultorea monumentale per il paese, mentre Hipolito continua ad allenarsi con scarsi risultati. Intanto Donna Francisca e Gregoria concludono un patto segreto.

Don Anselmo, tenta di far riconciliare Soledad e Juan ma senza risultati: la donna non ne vuole sapere. Donna Francisca mette alle strette il sindaco per saperne di più sulla compravendita dei terreni di Puente Viejo.