Home Notizie Stasera in tv, 13 dicembre 2013: Telethon 2013, Una Famiglia, Bake Off Italia

Stasera in tv, 13 dicembre 2013: Telethon 2013, Una Famiglia, Bake Off Italia

Clerici, Conti, Frizzi, Insinna e Vernier insieme per raccogliere fondi per Telethon.

pubblicato 13 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:45

 

Logo Rai1 Su RaiUno serata di gala per Telethon 2013, Io Esisto. E la serata Telethon continua con un live che va avanti fino all’una. Ma veniamo al charity show di Telethon.

In diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma, ospiti e testimonial: Ben Stiller, Fernando Alonso e le “Farfalle” olimpiche della ginnastica ritmica italiana;  Alessandra Amoroso ed Elisa. Conducono Fabrizio Frizzi, Antonella Clerici, Mara Venier, Carlo Conti e Flavio Insinna.

Logo Rai2 Su RaiDue Nicola Porro conduce Virus – Il contagio delle idee. Quindi, in seconda serata il film Command Performance (USA, 2009) di e con Dolph Lundgren. Ma veniamo al prime time.

Ospiti la deputata del PD Maria Elena Boschi, Luigi Angeletti, l’Economista Michele Boldrin e l’ex Sindaco di Roma Gianni Alemanno. Diego Armando Maradona  in collegamento da Dubai sara’ l’ospite dell’intervista finale.

Logo Rai3 Su RaiTre le serie tv Usa in prima tv con due puntate di Scandal e una di The Newsroom. Ma veniamo al prime time.

Scandal
Stagione di caccia (S02E03) Mentre un ufficiale governativo arriva allo studio di Olivia con una notizia esplosiva, Cyrus ha qualche problema a tenere segreti gli affari di cuore del Presidente.
Cinture slacciate (S02E04)  I genitori di una studentessa scomparsa si rivolgono alla Pope e Associati per ritrovare la figlia senza scandali.
The Newsroom 
Il blackout – prima parte (S01E08) Will decide di affidare a Brian Brenner, l’ex fidanzato di Mac, la stesura di un articolo per il New York Magazine sul loro nuovo notiziario.

Logo Canale5 Su Canale 5 seconda puntata della miniserie Una Famiglia. A seguire Matrix. Ma veniamo al prime time.

Sonja inizia una nuova vita tra feste e nuove amicizie, tra le quali il giovane pianista ebreo Julian, del quale si innamora perdutamente.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Nightmare (USA, 2010) di Samuel Bayer, con Jackie Earle Haley, Rooney Mara. A seguire, il film Venerdì (USA, 2010) di Sean S. Cunningham, con Rex Everhard. Ma veniamo al prime time.

Dean, uno studente, sta avendo strani incubi. La sua fidanzata Kris lo tranquillizza: ma Dean crede che siano reali e, sotto gli occhi increduli di Nancy, sembra tagliarsi la gola da solo. Ma a tagliargliela e’ l’uomo nero dei suoi incubi, Freddy Krueger.

Logo Rete4 Su Rete 4 undicesima puntata di Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In seconda serata Disastri, L’Italia in fiamme, documentario sulle catastrofi legate al fuoco nel nostro Paese. Ma veniamo al prime time.

Il processo in corso per la Strage di Viareggio del 29 giugno 2009 è al centro dell’ultimo appuntamento stagionale

La7 logo Su La7 best of Crozza nel Paese delle Meraviglie. Alle 22.40 quarto appuntamento con Guerrieri – Storie di chi non si arrende, con Saturnino. In seconda serata Tg La7 Night Desk. Ma vediamo il prime time.

Il meglio dello show di Crozza, al momento in ferie per il Natale.

New Logo Mtv Su MTV si replicano due puntate de Il Testimone. Si riparte con la quinta stagione.

Una Soap Al Sole – Pif ha passato due giorni dietro le quinte e sul set di Un Posto al Sole, la più famosa e longeva soap opera italiana.

Cielo logo Su Cielo due puntate di Cucine da Incubo Italia e a seguire Ci pensa Rocco, con Siffredi. Ma veniamo allo chef Cannavacciuolo.

Le lanterne (S01E09) Il ristorante Le Lanterne, a due passi da Piazza Venezia nel cuore di Roma, e’ frequentato unicamente da turisti sprovveduti.

Vita nova (S01E04) Lo Chef Cannavacciuolo arriva a Padova per restituire entusiasmo e serietàprofessionale allo sgangherato staff dell’Osteria Vita Nova.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film L’armata delle tenebre (USA, 1992) di Sam Raimi, con Bruce Campbell.

Grazie al Necronomicon, il tibetano Libro dei Morti, Ash si ritrova nel Medioevo, ai tempi di re Artù con una Oldsmobile 1973, una sega elettrica e un fucile a ripetizione nella faretra.

RAI 5 Su Rai 5 il doc Ricercare – Viaggio nella scena contemporanea italiana (Ita, 2011) di Michele Scancalepore.

Una serie di interviste esclusive a diverse personalità del teatro, intervallate da alcuni filmati sulle loro produzioni sia recenti che storiche.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Action” il film Black Dog (USA, 1999) di Kevin Hooks, con Patrick Swayze.

Dopo aver causato un incidente mortale un autista torna al volante del suo camion. Ma il carico che deve trasportare è molto pericoloso

La5 Logo Su La 5 il film La musica nel cuore- August Rush (USA, 2006) di Kirsten Sheridan, con Freddie Highmore, Keri Russell, Jonathan Rhys-Meyers. A seguire la replica di Fashion Style e poi di Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Un orfano dallo straordinario talento musicale si ritrova a esibirsi per le strade di New York in compagnia di un uomo misterioso che si prende cura di lui. Ritrovare i suoi genitori è il suo principale obiettivo.

Italia 2 Su Italia 2 il film Johnny English (GB, 2002) di Peter Howitt, on Rowan Atkinson, Natalie Imbruglia. In seconda serata la seconda stagione di Sballati (Campus PD).

 Eventi catastrofici naturali e non irrompono nella vita di un gruppo di ventenni, rendendola ancora più demenziale.

Mediaset Extra Mediaset Extra trasmette in replica Italia’s Got Talent.

Lo show dei dilettanti allo sbaraglio con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi.

Real Time Su Real Time la terza puntata di Bake Off Italia, con Benedetta Parodi. A seguire due puntate in prima tv della sesta stagione de Il Boss delle Torte. Ma veniamo al nuovo talent di cucina.

Benedetta Parodi conduce la prima edizione del talent per pasticcieri, con la Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. Uno dei nove concorrenti sarà già eliminato.