Home X Factor X Factor 7: la finale in onda anche su Cielo

X Factor 7: la finale in onda anche su Cielo

La finale di X Factor 7 in contemporanea su Cielo

pubblicato 7 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 10:58

Visto l’enorme successo di pubblico ottenuto nelle ultime puntate, la finale della settima X Factor sarà eccezionalmente trasmessa in diretta, in contemporanea, anche su Cielo (canale 36 del DTT) già a partire dall’appuntamento con AnteFactor, che dalle 20.20 racconterà l’attesa con tutti i suoi protagonisti.

La rete ha già ospitato la fase dei casting di questa nuova edizione del talent show di Sky Uno.

Tutti i giudici hanno un pretendente alla vittoria. Simona Ventura punta tutto sugli Ape Escape; Morgan tenta di aggiudicarsi la quinta vittoria grazie alla voce del superfavorito Michele; Mika si affida all’ugola d’oro di Violetta, unica superstite del gruppo delle Under Donne; mentre Elio ripone le proprie speranze sul talento di Aba. Il 13 dicembre usciranno anche gli Ep con i quattro inediti presentati durante la semifinale (Aba – Indifesa, Michele – La vita e la felicità, Ape Escape – Invisibili, Violetta – Dimmi che non passa).

Gli ospiti più attesi della finale sono i One Direction. Confermata anche la presenza di Woodkid, musicista, regista e compositore francese apprezzato tantissimo per le sue opere visive. A duettare con i quattro finalisti Elisa, Giorgia e Marco Mengoni. L’ultimo appuntamento sarà trasmesso dal Mediolanum Forum di Assago di Milano. I biglietti sono andati letteralmente a ruba. Una grande festa della musica deve avere una platea enorme. Non credete?

X Factor