I consigli di TvBlog
Home Rai2: L’Isola dei famosi c’è, confermati Savino e Luxuria ed Il Contadino cerca moglie in onda da gennaio

Rai2: L’Isola dei famosi c’è, confermati Savino e Luxuria ed Il Contadino cerca moglie in onda da gennaio

L’isola dei famosi torna su Rai2 nel 2013, anno in cui partirà una nuova produzione dal titolo Il contadino cerca moglie

di Hit
pubblicato 11 Luglio 2012 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:31

Vi riferivamo ieri dei “rumors” che impazzano in rete su di una presunta cancellazione del reality show L’Isola dei famosi dai palinsesti di Rai2, ma secondo quanto apprende TvBlog è ferma intenzione della Rai di non rinunciare al reality di successo targato Magnolia che quest’anno ha ottenuto buoni indici di ascolti con l’ottima conduzione in sinergia fra Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Entrambi nelle intenzioni della Rai sono confermati al timone del primo reality targato Rai2, la cui messa in onda è prevista per la prossima primavera 2013, sempre che i conti lo permettano.

Sempre secondo altri “rumors” al posto dell’Isola sarebbe dovuta andare in onda una nuova trasmissione dal titolo Il contadino cerca moglie, da tempo in predicato di andare in onda su Mediaset con la produzione Fascino-Fremantle. In realtà questo nuovo programma andrà in onda si sulla seconda rete, ma in tempi diversi rispetto all’Isola, i due programmi così coesisteranno all’interno del palinsesto di Rai2 nei primi sei mesi del prossimo anno.

Il contadino cerca moglie, secondo quanto apprendiamo, andrà in onda su Rai2 dal prossimo gennaio per 6 puntate e sarà un programma senza studio, sullo stile di Pechino Express, quest’ultimo in onda su Rai2 dal prossimo autunno con la conduzione di Emanuele Filiberto. La produzione del Contadino cerca moglie sarà della Fremantle, senza alcuna partecipazione di Fascino, società come sappiamo di proprietà Mediaset-De Filippi, mentre già si vocifera su chi potrebbe guidare questo reality che tanto successo ha avuto in giro per il mondo.

Il fisico del ruolo di chi potrà accompagnare questi contadini alla ricerca della propria compagna sembra avere i connotati di chi ha già avuto in passato a che fare con i reality e potrebbe rispondere al nome di Paola Perego, già conduttrice della Talpa, prima su Rai e poi su Mediaset. Un ruolo che potrebbe essere il ritorno per la brava presentatrice di Attenti a quei due: La sfida nel territorio del reality show che tante soddisfazioni le ha dato in passato e che sembra piacerle molto. Vedremo e vi terremo ovviamente aggiornati.

Foto apertura | © TM News