Home Serie Tv Serie Tv USA novità: Brianne Howey in Twisted, Esai Morales in The Brink

Serie Tv USA novità: Brianne Howey in Twisted, Esai Morales in The Brink

L’attrice di Revenge sarà ricorrente in Twisted, mentre l’attore di Caprica sarà tra i protagonisti di The Brink.

pubblicato 6 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:00

Community: Chris Elliot sarà guest star di un episodio della quinta stagione della comedy NBC interpretando il ruolo di Russell Borchert, fondatore del GCC. Del suo personaggio sappiamo solo che scomparve dal campus alcuni decenni fa, dopo essere stato al centro di un bizzarro scandalo sessuale.

Nuova serie Fox: Elliott Gould, Nasim Pedrad, Seaton Smit e Zack Pearlman sono entrati a far parte del cast del pilot della possibile nuova comedy di e con John Mulaney interpretata da Martin Short. Gould e Pedrad riprenderanno i ruoli che hanno avuto quando girarono il pilot per la NBC, mentre Smith interpreterà un personaggio differente e Pearlman vestirà i panni di un nuovo personaggio che precedentemente non esisteva. Ambientata a New York e basata sulla vita dello stand-up comedian Mulaney, la serie racconta la storia dell’aspirante comico John (Mulaney) che cresce grazie ai suoi compagni di stanza, ai suoi vicini e al suo mentore (Short), uno dei principali stand-up comedian degli anni Ottanta e Novanta, ora conduttore di un game show. Gould sarà Oscar, il colorato e chiassoso vicino di Mulaney, Misth sarà Motif, il coinquilino di John, Pearlman sarà Andre, un testatdo ed energico ventinovenne.

The Brink: Esai Morales è entrato a far parte del cast del pilot diretto da Jay Roach che potrebbe trasformarsi in una nuova serie tv. La comedy scritta da Roberto Benabib e Kim Benabib racconta la storia di tre disperate e disparate persone che cercano di salvare il mondo dalla terza guerra mondiale. L’attore interpreterà Juan Navarro, il presidente degli Stati Uniti. Ricordiamo che nel cast figurano Tim Robbins, Jack Black e Pablo Schreiber.

Twisted: Brianne Howey sarà ricorrente nella seconda metà della prima stagione della serie ABC Family. L’attrice vestirà i panni di Whitney, uno spirito libero pieno di vita e di voglia di fare, che si trasferisce a Green Grove per vivere con suo padre (Ivan Sergei) e iniziare tutto da zero.