Home Amici di Maria De Filippi Ballando con le stelle 2013: Staffetta di ex concorrenti e l’arrivo di Luca & Paolo e Lillo & Greg per la finale di domani sera (Anteprima TvBlog)

Ballando con le stelle 2013: Staffetta di ex concorrenti e l’arrivo di Luca & Paolo e Lillo & Greg per la finale di domani sera (Anteprima TvBlog)

Gran finale sabato con l’edizione numero 9 del talent show ballerino di Rai1.

di Hit
pubblicato 6 Dicembre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:58

Sabato alle ore 21:10 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo si chiude la stagione numero 9 dello spettacolo di varietà Ballando con le stelle. Milly Carlucci, al timone nuovamente di questa macchina da ascolti, chiuderà questa edizione che ha visto un cast particolarmente frizzante e a ragion veduta azzeccato.

Senza dubbio, uno dei jolly pescati dal mazzo da Milly e dal suo team, è stata Anna Oxa, che con la sua verve, ha saputo dare quel tanto di pepe al programma, regalando spesso e volentieri alla trasmissione la ribalta dei giornali e dei siti web, compreso il nostro. Prima le polemiche con una giuria, che con il tempo si era effettivamente troppo seduta nei suoi scranni e poi con la caduta con infortunio annesso, che tanto ha fatto parlare.

Insomma un’edizione che ha dato probabilmente nuova linfa ad una trasmissione che in molti, anche all’interno della Rai, vedevano o speravano fosse bollita. Facile immaginare dunque che questa edizione, non sia l’ultima. Ma veniamo ora all’anticipazione che riguarda proprio la finale, che andrà in scena sabato. Ci sarà per questa serata una sfida particolarissima che vedrà in campo due coppie artistiche al maschile.

La sfida sarà infatti fra Luca & Paolo e Lillo & Greg. A ciascuna coppia verrà abbinata una ballerina-coach. Non solo questo nella finale di sabato, ci sarà anche una staffetta fra ex concorrenti di Ballando con le stelle in una specialissima “reunion”. Faranno parte della partita Barbara De Rossi, Lucrezia Lante Della Rovere, Marco Del Vecchio, Bruno Cabrerizo, Sergio Assisi e Stefano Bettarini.

Insomma tanti ospiti per una finalissima speciale, che vedrà al termine della serata la proclamazione della coppia che succederà ad Andrés Gil e Anastasia Kuzmina, vincitori dell’ottava edizione di Ballando con le stelle. L’appuntamento è dunque per domani sera, alle ore 21:10 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Amici di Maria De Filippi