Home Serie Tv Fiction 2014-15 novità: SyFy ordina Dominion, History sviluppa The Lost Years sulla vita di Gesù Cristo

Fiction 2014-15 novità: SyFy ordina Dominion, History sviluppa The Lost Years sulla vita di Gesù Cristo

Syfy ha ordinato per il 2014 la serie ispirata al film Legion, mentre History sta pensando seriamente di raccontare gli anni non documentati della vita di Gesù.

pubblicato 5 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:02

Club Life: Miami: HBO ha deciso di sviluppare un drammatico scritto e diretto da John Singleton ambientato al South Beach club, incentrato su un criminale riformato che si trasferisce a Miami e osserva la vita da una nuova prospettiva, vivace, giovane e trasgressiva.

Dominion: SyFy ha ordinato il drammatico epico/soprannaturale basato sui personaggi del film del 2010 Legion. Dominion, ambientato 25 anni nel futuro dopo la guerra tra l’esercito di angeli e gli esseri umani, racconta la storia di un giovane soldato ribelle che scopre di dover salvare l’umanità. Fanno parte del cast della serie Christopher Egan, Tom Wisdom, Roxanne McKee, Alan Dale, Anthony Stewart Head e Luke Allen-Gale. La serie sarà girata in quattro mesi a Cape Town (Sudafrica) e andrà in onda nel 2014.

Jamestown: History ha deciso di sviluppare una nuova miniserie prodotta da John Shiban, ispirata al libro del 2007 di Benjamin Woolley Savage Kingdom: The True Story of Jamestown, 1607, and the Settlement of America, che racconta la storia delle origini dell’America e segue le avventure dei primi coloni che crearono la città di Jamestown.

Odyssey: Nate Mooney è stato scritturato per recitare nel pilot della possibile nuova serie drammatica NBC scritta e diretta da Peter Horton, che racconta di tre famiglie che vanno a pezzi quando una soldatessa, un avvocato aziendale disilluso e un attivista politico disprezzato rimangono coinvolti nella stessa incredibile cospirazione internazionale. L’attore sarà Bob Offer, un manifestante che vede cospirazioni ovunque e che ogni volta pensa di aver trovato qualcosa di grosso.

The Lost Years: History Channel ha deciso di sviluppare con Scott Kosar, Eli Roth, Eric Newman, una miniserie o serie drammatica che esplora il periodo non documentato della vita di giovane adulto di Gesù, dai tredici ai trenta anni, quando iniziò a predicare e fu battezzato da Giovanni Battista. La fiction sarebbe concepita di genere horror ed esplorerebbe la teoria di Gesù Cristo come esorcista e guaritore.