Home Notizie Serie Tv 2014-15, novità: Kevin Rankin in Gracepoint, Martin Donovan in Lottery

Serie Tv 2014-15, novità: Kevin Rankin in Gracepoint, Martin Donovan in Lottery

L’attore di Breaking Bad prenderà parte alla versione americana di Broadchurch, mentre l’attore di The Newsroom reciterà nella possibile nuova serie Lifetime.

pubblicato 4 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:05

Braddock & Jackson: McKaley Miller e Daniele Watts saranno regular nella prima stagione della serie Fx interpretata da Kelsey Grammer e Martin Lawrence, che racconta la storia di due avvocati completamente differenti che sviluppano una relazione lavorativa inaspettata dopo aver vissuto entrambi il peggior giorno della loro vita. La Miller sarò Lizzie, la figlia di Grammer, mentre la Watts sarà Laura, la figlia di Lawrence.

Complications: Constance Zimmer sarà guest star della possibile nuova serie USA Network incentrata sul dottore del pronto soccorso John Ellis (Jason O’Mara), la cui vita cambia quando salva un ragazzo coinvolto in una sparatoria e uccide uno degli aggressori. L’attrice sarà la dottoressa Laster, una psichiatra assegnata ad un paziente che ha attaccato il personale del pronto soccorso. Qualora la serie venisse ordinata, il suo ruolo diventerebbe ricorrente.

Gracepoint: Kevin Rankin e Virginia Kull saranno regular nella nuova serie evento Fox, remake della inglese Broadchurch, incentrata sul detective Emmett Carver (David Tennant), un investigatore che deve indagare sull’omicidio dell’undicenne Danny avvenuto in una piccola cittadina. Rankin sarà Paul Coates, un prete inesperto, ma dalle buone intenzioni, che diventa portavoce de facto dei cittadini di Gracepoint. La Kull sarà Beth, la madre di Danny, una donna angosciata per la perdita del figlio, che vuole scoprire la verità dietro la morte del ragazzino.

Lottery: Martin Donovan sarà regular nella nuova serie Lifetime ambientata in un mondo dove le donne non partoriscono quasi più e lo stato mette in palio cento embrioni fertili da dare a madri surrogato. L’attore interpreterà il ruolo di Darius Hayes, un membro calcolatore della commissione fertilità, che è disposto ad usare qualsiasi strategia per ottenere ciò che ritiene il bene più grande. Nella serie sarà presente, in veste di guest star potenzialmente ricorrente anche Sally Richardson-Whitfield. L’attrice sarà Gabrielle, la first lady degli Stati Uniti, che sta cercando disperatamente di avere un figlio tutto suo.