Home Chicago P.D. Serie Tv 2013, novità: Victor Garber in Sleepy Hollow, Pablo Schreiber in The Brink

Serie Tv 2013, novità: Victor Garber in Sleepy Hollow, Pablo Schreiber in The Brink

L’attore di Alias sarà guest star potenzialmente ricorrente di Sleepy Hollow, mentre l’attore di Weeds sarà uno dei protagonisti della nuova comedy HBO.

pubblicato 3 Dicembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:08

Arrow: Alex Kingston tornerà a recitare nella serie The CW. L’attrice vestirà nuovamente i panni di Dinah Lance nel quattordicesimo episodio della seconda stagione.

Chicago PD: Sydney T. Poitier sarà ricorrente nella prima stagione dello spinoff di Chicago Fire, interpretando una nuova detective della serie. Il suo impegno è previsto per cinque episodi, ma se il personaggio dovesse piacere, potrebbe diventare regular.

Hot In Cleveland: Tim Daly sarà ricorrente nella quinta stagione della serie TvLand. L’attore interpreterà per un arco multi episodio Mitch Turner, un affascinante detective privato che ha recentemente perso 300 pounds dopo aver partecipato a The Biggest Loser. Lui è il proprietario dell’agenzia investigativa dove Joy (Jane Leeves) lavora ed è attratto da Melanie (Valerie Bertinelli).

Major Crimes: Malcolm-Jamal Warner sarà guest star di due episodi della seconda stagione della serie TNT. L’attore interpreterà il Lt. Chuck Cooper, il supervisore della Special Investigation Section che cercherà di proteggere Rusty Beck (Graham Patrick Martin) dal suo stalker a tutti i costi.

Mind Games: Vinnie Jones e Luis Guzman saranno ricorrente nel midseason drama ABC incentrato su due fratelli, Ross (Christian Slater) e Clark (Steve Zahn) che risolvono i problemi dei loro clienti con la manipolazione. Jones sarà il celebrale, carismatico e psicotico Isaac Vincent, il datore di lavoro di Sam (Jaime Ray Newman), che minaccia in un certo senso la vita di Ross. Guzman sarà Nate, uno dei tirapiedi di Isaac, uomo fisicamente imponente e intimidatorio, ma dal cuore morbido.

Sleepy Hollow: Victor Garber sarà guest star potenzialmente ricorrente nella nuova serie Fox. L’attore interpreterà il padre di Ichabod Crane (Tom Mison). I dettagli sul suo ruolo sono ancora ignoti.

The Brink: Pablo Schreiber sarà uno dei protagonisti della nuova comedy HBO di Roberto e Kim Benabib, interpretato da Jack Black e Tim Robbins, incentrata su tre personaggi, il segretario di stato Americano Walter Hollander (Robbins), il diplomatico di basso rango Alex Coppins (Jack Black) e l’aviatore dell’esercito Zeke Callahan (Schreiber) che collaborano per salvare il pianeta dalla Terza Guerra Mondiale. Nella serie vedremo anche Maribeth Monroe nel ruolo della capo dello staff Kendra Willis e Geoff Pierson nel ruolo del rigido segretario della difesa Pierce Mullin.

Chicago P.D.