Home Amici di Maria De Filippi Ospiti in tv sabato 30 novembre 2013: Moreno e Ronn Moss a Verissimo, Alessandra Amoroso ad Amici

Ospiti in tv sabato 30 novembre 2013: Moreno e Ronn Moss a Verissimo, Alessandra Amoroso ad Amici

Sandro Bondi e Leonardo Pieraccioni, invece, sono la ‘strana coppia’ ospite di Fazio, mentre Flavio Insinna è il Ballerino per una notte di Milly Carlucci.

pubblicato 29 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:17

 

Come sempre ricca l’offerta di personaggi tv nei contenitori del pomeriggio e nei talent in onda nel sabato tv. Tra i più attivi i ‘ragazzi’ di Maria De Filippi, con Emma protagonista di Gulp Music, Alessandra Amoroso in studio ad Amici 13 e Moreno intervistato da Silvia Toffanin, che però avrà anche il piacere di intervistare il ‘fu’ Ridge di Beautiful.

Ma vediamo gli ospiti tv delle varie trasmissioni di sabato 30 novembre 2013.

Gli ospiti tv di sabato mattina, 30 novembre 2013

Gli ospiti della puntata del sabato de La Prova del Cuoco, in onda alle 12.00 su Rai 1, sono Iva Zanicchi e Sergio Caputo, affiancata dagli chef fissi del programma, Riccardo Facchini e Lorenzo Santi. Sarà il pubblico a decidere chi dei due avrà meglio interpretato il ruolo di apprendista cuoco.

Gli ospiti tv di sabato pomeriggio, 30 novembre 2013

Alle 13.45 su Rai Gulp nuovo appuntamento con il magazine musicale della rete della Direzione Rai Ragazzi, Gulp Music, condotto da Gaia Ranieri. Il programma proporrà un’intervista esclusiva a Emma che lancerà alcuni dei suoi video più belli, “Amami” e “L’Amore non mi basta”.

Alessandra Amoroso è invece l’ospite della seconda puntata di Amici 13, il talent di Maria De Filippi in onda alle 14.10 su Canale 5. Si svelano i nomi degli ultimi allievi che compongono la classe 2013-14. Alla cantante salentina, vincitrice dell’ottava edizione, il piacere di ‘inaugurare’ l’anno scolastico.

Su Rai 3 nuovo appuntamento con TvTalk, in onda alle 14.55. Ricco il parterre di ospiti: il segmento Prima Pagina si occupa, inevitabilmente, della copertura tv sulla decadenza di Berlusconi con la partecipazione di Bruno Vespa, Maria Latella, Andrea Scanzi, passando poi alla polemica Baudo-Grillo con un’intervista esclusiva ad Antonio Ricci, papà di Striscia la Notizia e storico autore, che verte anche sulla forma comunicativa del Grillo politico. Altra intervista anche a Gad Lerner e poi spazio a PIF, in tv col Testimone ma ora nelle sale con La Mafia uccide solo d’estate e che risponderà alla domanda di un lettore di TvBlog.
Per la Pagina Intrattenimento spazio all’ospitata di Anna Marchesini a Che Tempo che Fa la scorsa settimana, tornata in tv nonostante la malattia per presentare i suoi nuovi progetti, allo show di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, Questi siamo noi, andato in onda su Canale 5, e a un’intervista a Laura Pausini, che si preannuncia in pieno ‘stile Tv Talk’. Altri ospiti della puntata Mara Maionchi, Carlo Freccero, Mario Luzzato Fegiz  Livia Pomodoro in veste di osservatore speciale.

Alle 16.00 su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin, con la partecipazione di Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Tra gli ospiti di questa settimana Ronn Moss, l’ormai ‘ex’ Ridge Forrester della soap Beautiful che racconterà della sua vita ‘senza Brooke e Taylor’, il vincitore di Amici 12 Moreno, l’imitatrice/attrice Virginia RaffaeleFrancesco FacchinettiAlessandro Siani, reduce dal grande successo al Teatro Arcimboldi con Sono in Zona, e il cast della fiction Le tre rose di Eva. Inoltre, Marco Mengoni sarà il protagonista dell’intervista realizzata da un fan.

Gli ospiti tv di sabato sera, 30 novembre 2013

Alle 20.10 su Rai 3 nuova puntata di Che Tempo che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio con Filippa Lagerback e diretto da Duccio Forzano. Ospiti della serata il senatore Sandro Bondi, deputato per Forza Italia dal 2001 al 2008, Coordinatore nazionale della stessa formazione politica fino al 2008 e dal 2009 del PdL, fino al 16 novembre scorso, data del suo scioglimento e della rinascita di Forza Italia; Leonardo Pieraccioni, che torna nelle sale cinematografiche il 12 dicembre, a due anni esatti dal suo ultimo film, con Un fantastico via vai, di cui è sceneggiatore, regista e protagonista insieme a Giorgio Panariello, Serena Autieri, Maurizio Battista, Marco Marzocca e Massimo Ceccherini. Ospite anche il giornalista ed editorialista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo, dal 22 ottobre scorso in libreria con Basta Piangere! Storie di un’Italia che non si lamentava. Si chiude con il commento delle notizie ‘indimenticabili e imperdibili’ della settimana di Massimo Gramellini.

Su Rai 1 alle 21.10 è il momento del talent show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle 9, che continua tra danze e ‘polemiche’: in attesa di capire se Anna Oxa rientrerà in gara dopo l’infortunio – e la conseguente eliminazione – Flavio Insinna si prepara a scendere in pista come Ballerino per una Notte. Ospiti ballerine anche Flavia Pennetta e Francesca Schiavone.

Alessandra AmorosoAmici di Maria De FilippiChe Tempo Che FaTv Talk