I consigli di TvBlog
Home Chef Rubio: “Dal cibo al rugby porto in tv le mie passioni. Un format coi cagnolini? Perché no?” (video)

Chef Rubio: “Dal cibo al rugby porto in tv le mie passioni. Un format coi cagnolini? Perché no?” (video)

Chef Rubio racconta a TvBlog la sua nuova fatica in tv con “Rugbio Cacciatore di Tifosi”.

di grazias
29 Novembre 2013 11:06

Chef Rubio è l’uomo tv del momento. Grazie al suo Unti e Bisunti su DMAX ha appassionato allo street food (e non solo) moltissimi telespettatori nostrani. Ora Gabriele Rubini, questo il suo nome all’anagrafe, è pronto per una nuova sfida: convertirci all’amore per il rugby. Il nostro ha praticato per lungo tempo questo sport prima di dedicarsi alla cucina e oggi ne è un accanito seguace. Proprio per queste ragioni, ha pensato bene di tornare in tv dal 22 dicembre con un format dedicato a questa disciplina, Rugbio cacciatore di tifosi, in cui tenterà di trasmettere la propria passione ai più disparati gruppetti di persone:

Tenterò di “convertire” al rugby signore che giocano a burraco o i vecchietti in bocciofila. Non posso rivelarvi molto di più, ma vi assicuro sin da ora che ci sarà parecchio da ridere!

E noi certo non lo mettiamo in dubbio. Ma nel frattempo notiamo anche come il buon Rubio riesca a portare in tv le sue passioni. Da quella per il cibo grazie ad Unti e Bisunti a quella per il rugby in questo nuovo format. Il nostro però di passioni ne ha molte. Avendo visto su Instagram le foto che scatta ai suoi due cagnolini, beh…mi sono lanciata. Come si vedrebbe in un programma magari dedicato proprio a loro?

Eh, in caso mi devo aggiungere un altro corpo poi, già sto facendo un sacco di cose! Comunque qualunque cosa possa essere comunicabile e riguardi una mia passione, non vedo perché non dovrebbe piacermi portarla in tv. Insomma, perché no? Però al momento limitiamoci alla cucina e al rugby che già sono abbastanza impegnato!

Eh già, dimenticavo di sottolineare come Rubio non si sia assolutamente dimenticato il suo amore per la cucina: Unti e Bisunti, infatti, tornerà presto su DMAX. Perché non gli ho chiesto nulla sulla seconda stagione del format che ce l’ha fatto conoscere? Beh, perché trovate tutte queste info nell’intervista di GustoBlog al nostro eroe dello street food (video in arrivo).