Logo Blogo

Grande Fratello 7 - Alfredo Lo Bianco lascia la Casa

Pubblicato: 22 feb 2007 da Michele Biondi

Alfredo Lo Bianco del GF7Continua senza entusiasmanti record di ascolto, ma pur sempre con interesse la stagione numero 7 del primo reality italiano: Grande Fratello. La puntata di stasera, stando alle anticipazioni, prevede confronti in diretta tra fidanzati e nuovi partner e ben due eliminazioni. Ma andiamo con ordine a raccontare la serata.

Già nella presentazione Alessia Marcuzzi ci annuncia gli ingredienti della serata: il triangolo tra Melita, Alessandro e il fidanzato di lei, Luca Dorigo (Diana entrerà nella Casa e potrà parlare con Melita…Voleranno i coltelli?), due eliminazioni, oltre alle classiche e immancabili nomination.

Diana rivela che Alessandro avrebbe violato una promessa che le aveva fatto e desidera restituirgli sia la divisa da pompiere che le aveva regalato, sia uno pseudo anello.
Melita viene mandata nella stanza delle sorprese e già immagina chi dovrà incontrare, o meglio crede di immaginare visto che dovrà vedersela con la mora panterona russo-romana. Le viene mostrato un filmato in cui il riccioluto trasteverino parla di lei e, cosa mai accaduta prima (??!?) piange lacrime di coccodrillo…! Arriva Diana, le consegna gli oggetti per Ale e partono gli insulti…”Str…!” Che spettacolo edificante!

Dopo di che torna dai ragazzi e racconta la cosa al ragazzo romano che non sembra prenderla benissimo: in Confessionale però fa il macho e cerca di stare distaccato, ma si capisce chiaramente che non si aspettava la reazione della russa. Lo mettono in contatto audio con Luca Dorigo che lascia in diretta la ragazza definendola “bambina” e augurando buona fortuna al romano nella storia con lei. Mentre esce si ode anche fuori onda un “vaffa” da parte dell’ormai ex fidanzato. Partono le lacrime della poveretta, con una finzione tale che non si vedeva neppure nella telenovela piemontese di Gialappiana memoria!


Per fortuna riprende la trasmissione senza questo clima funereo e alle 21:48 si chiude il televoto. All’arrivo della fatidica busta, il primo concorrente salvo tra i nominati è Gabriele che quindi rientra nella Casa; tra i restanti Alfredo e Raniero, a uscire dal gioco è Alfredo Lo Bianco con il 37%.

Prima di uscire, gli viene chiesto di scegliere una donna e il palermitano punta su Melita: evvai, proprio per non farsi mancare niente si abbandona piangendo (che novità!) tra le braccia del masculo!

Ma ecco la seconda eliminazione perfida del GF: Simona all’interno del Confessionale legge dentro una busta gialla che deve dire 2 nomi tra gli uomini; le due persone scelte saranno votate tra gli abitanti della Casa e uno dei due dovrà abbandonarla.. Ma c’è una sorpresa che diremo dopo. La ragazza sceglie Massimo e Gabriele e gli altri inquilini devono ora dire chi tra i due vogliono fuori.

Come ampiamente previsto, per 6 a 4 viene scelto Massimo. Ma ecco la sorpresa: il pubblico da casa potrà salvarlo o condannarlo…Cosa unica nella storia del Grande Fratello! Una notizia positiva in una serata in cui finora non c’è stata molta allegria.

Si chiude il breve televoto: come chiunque avrebbe immaginato, se non altro per il tifo della Gialappa’s e dei suoi sostenitori, il romano Orsacchio si salva!

Iniziano le nomination e, come da prassi in tutti i reality, a Francesca viene fatto vedere un filmato, protagonisti alcuni suoi parenti e la lacrimuccia stenta a non scendere…

Prova della settimana, la degustazione di alcuni cibi anche disgustosi, che i ragazzi dovevano indovinare stando bendati. Avendo indovinato 8 ingredienti su 10, la prova è superata! Come è capitato spesso quest’anno, dopo una notizia buona, una pessima: la busta del Peggiore che va ad Andrea: dovrà stare in Discarica per tutta la settimana. La sorpresa per il toscanaccio e che possa scegliere un compagno o una compagna con cui passare il tempo in questo fetido luogo. La scelta ricade su Francesca, che ovviamente non è per nulla contenta di tornare nell’autobus.

Nominati della serata erano Raniero e Gabriele, ma risultando Raniero il migliore della prova e quindi immune, vanno in nomination Alessandro, Massimo e Francesco insieme a Gabriele.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
150 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • […] Continua senza entusiasmanti record di ascolto, ma pur sempre con interesse la stagione numero 7 del primo reality italiano: Grande Fratello. La puntata di stasera, stando alle anticipazioni, prevede confronti in diretta tra fidanzati e nuovi partner e ben due eliminazioni. Ma andiamo con ordine a raccontare la serata. […]

  • Mytwocents

    22 feb 2007 - 23:01 - #2
    0 punti
    Up Down

    Ritmo ottimo, finora puntata interessante. E’ uscito Alfredo, hurrà.

  • Profilo di ciao FORZA BLU!

    ciao FORZA BLU!

    22 feb 2007 - 23:01 - #3
    0 punti
    Up Down

    finalmente una puntata che vale la pena di essere vista

  • Profilo di Mirko C

    Mirko C

    22 feb 2007 - 23:03 - #4
    0 punti
    Up Down

    Come era prevedibile è uscito l’eclissato della casa Alfredo!

  • Christian

    22 feb 2007 - 23:04 - #5
    0 punti
    Up Down

    Guardate il film su RaiUno invece di queste castronerie!!

  • Profilo di Mirko C

    Mirko C

    22 feb 2007 - 23:04 - #6
    0 punti
    Up Down

    Adesso vediamo come si svolgeranno le nominations…

  • Profilo di Action! (Sirowsky)

    Action! (Sirowsky)

    22 feb 2007 - 23:04 - #7
    0 punti
    Up Down

    Alfredo Lo Bianco…

    Mai sentito nominare… Una cosa credo: Io di certo sono sono più bello di lui (ehehehe) ;-)
    Ma no dai non voglio vantarmi!

  • hitsimo

    22 feb 2007 - 23:04 - #8
    0 punti
    Up Down

    bella puntata..

    ora i ragazzi fanno un nome, e apriranno televoto x chiedere al pubblico se si vuole o no salvare il concorrente..

  • stupid girl

    22 feb 2007 - 23:05 - #9
    0 punti
    Up Down

    gabri era sicuro che non usciva,ero indecisa questa volta cmq per fortuna è uscito alfredo

  • Profilo di Action! (Sirowsky)

    Action! (Sirowsky)

    22 feb 2007 - 23:05 - #10
    0 punti
    Up Down

    Guardate il film su RaiUno invece di queste castronerie!!

    Grande Christian, ti quoto…

  • Profilo di Mirko C

    Mirko C

    22 feb 2007 - 23:05 - #11
    0 punti
    Up Down

    Non dev’essere molto interessante il film su Rai1 se stai qui tra i commenti del GF!! :-)

  • stupid girl

    22 feb 2007 - 23:05 - #12
    0 punti
    Up Down

    christian intanto vieni qui a leggere i commenti

  • Profilo di abarth252

    abarth252

    22 feb 2007 - 23:07 - #13
    0 punti
    Up Down

    AVREI PREFERITO USCISSE RANIERO…..MI STA SULLE PALLE QUELL’IDIOTA INDAGATO PER RISSA!

  • libertà di scelta
    democrazia

  • Profilo di Mirko C

    Mirko C

    22 feb 2007 - 23:07 - #15
    0 punti
    Up Down

    Non sopporto questa mania di parlar male del GF quando poi tutti sanno tutto!

  • Profilo di Gip

    Gip

    22 feb 2007 - 23:08 - #16
    0 punti
    Up Down

    noo mi son perso la scena con diana! ufffff :

  • Bart

    22 feb 2007 - 23:08 - #17
    0 punti
    Up Down

    Melita sei peggio di una fontana.. Ebbbbbbasta!!!!!

  • Profilo di ciao FORZA BLU!

    ciao FORZA BLU!

    22 feb 2007 - 23:08 - #18
    0 punti
    Up Down

    @ Mirco

    concordo, ma purtroppo è un male diffuso :D

  • Profilo di abarth252

    abarth252

    22 feb 2007 - 23:09 - #19
    0 punti
    Up Down

    COMUNQUE DIANA E MELITA= 2 PU**ANE!

  • Christian

    22 feb 2007 - 23:09 - #20
    0 punti
    Up Down

    @stupid girl
    @Mirko C

    E che vuol dire?

    E’ un consiglio… ho la tv di fianco al computer..

    Non me ne può fregare di meno del GF..

  • Profilo di Gip

    Gip

    22 feb 2007 - 23:09 - #21
    0 punti
    Up Down

    su youtube c’è gia qualcosa di diana vs melita? :p

  • stupid girl

    22 feb 2007 - 23:10 - #22
    0 punti
    Up Down

    melita poverinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ma il fidanzato cornuto che deve dire,ma vedi……

  • Profilo di Nicola

    Nicola

    22 feb 2007 - 23:11 - #23
    0 punti
    Up Down

    Ora Guendalina si dedicherà al barzotto di Milo.

  • Profilo di ciao FORZA BLU!

    ciao FORZA BLU!

    22 feb 2007 - 23:12 - #24
    0 punti
    Up Down

    io di solito quando vedo un film o un telefilm non mi distraggo andando a scrivere nei post del blog di vedere o non vedere qualcosa, avendo poi anche il tempo di leggere le risposte e rispondere nuovamente

    misà che sto film è una ciofeca :D

  • Christian

    22 feb 2007 - 23:12 - #25
    0 punti
    Up Down

    @Action (Sirowsky)

    Su RaiUno il film è davvero bello e commovente.. te lo consiglio sul serio..

  • stupid girl

    22 feb 2007 - 23:13 - #26
    0 punti
    Up Down

    ma se stai qua non capisci niente del film,e poi se il gf non ti interessa non venire

  • Christian

    22 feb 2007 - 23:14 - #27
    0 punti
    Up Down

    @FORZA BLU

    Bel nick… che detersivo è?… ;-)

    Beh, io ho questa capacità, amico.. al lavoro non hai manco idea di quante cose faccio allo stesso tempo..

    Buona Visione e buona serata a tutti..

  • Kelly

    22 feb 2007 - 23:15 - #28
    0 punti
    Up Down

    Che schifo di programma sta diventando il gf!! Sempre più in basso con quell’ oca di Melita che piange dopo essersi comportata da mignotella!! Stavolta Diana ha proprio ragione: almeno lei non fa l’ipocrita come Melita, che vuole sembrare l’angioletto di turno!! Che schifezza!! Poi tutte ste eliminazioni improvvise e imprevisti assurdi… NON SI CAPISCE UN C..ZO!! Mi sa che è MEGLIO CHE cambio canale all’istante!!

  • Christian

    22 feb 2007 - 23:16 - #29
    0 punti
    Up Down

    @stupid girl

    E’ un film basato su una storia vera che conosco già.. per cui è facile seguire.. capito ora?

    Buona serata anche a te. ;-)

  • Kelly

    22 feb 2007 - 23:17 - #30
    0 punti
    Up Down

    ps…. e pensare che fino a poco tempo fa mi piaceva il Gf… Ma quest’anno mi sembra inguardabile!!

  • Profilo di Gip

    Gip

    22 feb 2007 - 23:17 - #31
    0 punti
    Up Down

    ahhaahha cercano di far fuori Orsacchio che ormai è entrato nella leggenda ed è gia vincitore di st’edizione.. illusi :P

  • stupid girl

    22 feb 2007 - 23:17 - #32
    0 punti
    Up Down

    grazie caro cristian anche a me sarebbe piaciuto vedere quel film,ma non volevo rinunciare al GF

  • melita è una stupida

  • Profilo di Action! (Sirowsky)

    Action! (Sirowsky)

    22 feb 2007 - 23:22 - #34
    0 punti
    Up Down

    Non sopporto questa mania di parlar male del GF quando poi tutti sanno tutto!

    Personalmente (se devo confidarvi un segreto) io non conosco nemmeno i nomi dei concorrenti… Terribile vero?

    Christian grazie del consiglio!

  • Bart

    22 feb 2007 - 23:22 - #35
    0 punti
    Up Down

    Orsacchio the beeeeeest!!! Ma quanto è odiosa da 1 a 10 Simona?!?!? Grrrr

  • stupid girl

    22 feb 2007 - 23:23 - #36
    0 punti
    Up Down

    simona che stronza ha mandato i più simpatici

  • GoWin

    22 feb 2007 - 23:23 - #37
    0 punti
    Up Down

    Che stronz sta simona! Orsacchio non gli va proprio! Spero che vinca la sfida, così magari potrà renderle la pariglia…

  • GoWin

    22 feb 2007 - 23:23 - #38
    0 punti
    Up Down

    X bart
    Almeno 200…

  • stupid girl

    22 feb 2007 - 23:24 - #39
    0 punti
    Up Down

    è odiosa 11 bart

  • Bart

    22 feb 2007 - 23:25 - #40
    0 punti
    Up Down

    @ Gowin
    Solo 200? :-)

  • YEah

    22 feb 2007 - 23:25 - #41
    0 punti
    Up Down

    Per me purtroppo Orsacchio andrà al televoto ed uscirà…

  • Profilo di ciao FORZA BLU!

    ciao FORZA BLU!

    22 feb 2007 - 23:26 - #42
    0 punti
    Up Down

    se non erro questa è la prima volta nella storia del GF che viene utilizzato il televoto x salvare qualcuno…o sbaglio?

  • YEah

    22 feb 2007 - 23:26 - #43
    0 punti
    Up Down

    E comunque Sognando Beckman l’ìho già visto e rivisto su Sky… quindi :P

  • Profilo di Gip

    Gip

    22 feb 2007 - 23:27 - #44
    0 punti
    Up Down

    a Simona du’ stringhe però… :P

  • stupid girl

    22 feb 2007 - 23:28 - #45
    0 punti
    Up Down

    si è la prima volta forza blu,cmq forza squadra bianca

  • Medow

    22 feb 2007 - 23:28 - #46
    0 punti
    Up Down

    Bene.
    Quel nano terronciello dalla voce rauca era insopportabile.

  • Profilo di Mirko C

    Mirko C

    22 feb 2007 - 23:29 - #47
    0 punti
    Up Down

    Personalmente apprezzo la genuinità di Simona! A parte questo, sicuramente sarà Massimo ad andare al televoto e credo che sarà salvato dal pubblico a casa grazie al personaggio creato dai Gialappi!

  • Profilo di Mirko C

    Mirko C

    22 feb 2007 - 23:29 - #48
    0 punti
    Up Down

    Share che ne pensi?

  • Profilo di Action! (Sirowsky)

    Action! (Sirowsky)

    22 feb 2007 - 23:31 - #49
    0 punti
    Up Down

    !Attenzione, allarme sicurezza!

    In arrivo una persona non identificata, nonchè poco desiderata!
    Attenzione potrebbe danneggiare le nostre menti, e farci diventa dementi…

    Trattasi di BIAGO, colui che si prende gli eccitanti e li scarica qui in questo blog!

  • Bart

    22 feb 2007 - 23:31 - #50
    0 punti
    Up Down

    Quando il Gf “deciderà” di mettere al televoto Simona credo che batta il record di Dominic :D :D Salvamo Orsacchiooo!!! ^^

Pagina 1 di 3 - Totale commenti: 150
123 Successivi »
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento