Home Notizie I nuovi “artisti” di Lele Mora

I nuovi “artisti” di Lele Mora

Lele Mora ha dato un riverniciata al suo sito ufficiale, considerato che gran parte dei suoi assistiti aveva spiccato il volo verso altri lidi (da Simona Ventura a Gene Gnocchi passando per Elena Santarelli, Manuela Arcuri, Melissa Satta e dulcis in fundo anche Antonella Clerici, di recente passata con Lucio Presta). Già la colonna sonora

19 Febbraio 2007 16:11

lele mora alessia fabiani Lele Mora ha dato un riverniciata al suo sito ufficiale, considerato che gran parte dei suoi assistiti aveva spiccato il volo verso altri lidi (da Simona Ventura a Gene Gnocchi passando per Elena Santarelli, Manuela Arcuri, Melissa Satta e dulcis in fundo anche Antonella Clerici, di recente passata con Lucio Presta).
Già la colonna sonora , sostituita al precedente stacchetto glamour, denuncia una voglia di riabilitazione (l’angelica Vola colomba di Nilla Pizzi). Ma scopriamo insieme la lista degli “artisti” di nuova generazione confluiti nella corte del re Lele:

Alda D’Eusanio: lelemoriana neofita dopo un lungo esilio dalla tv, sta per tornare al pomeriggio di Raidue con Ricomincio da qui.

Irene Pivetti: da quando sta con il Mora, si sente una CatWoman e vuole dimostrarlo a tutti i costi. Ce ne siamo accorti…

Alessandro Di Pasquale: nuovo tronista di Uomini e Donne, tra i più anonimi e insignificanti della scuderia defilippica.

Belen Rodriguez: fresca fresca di Tintoria, fidanzata con il calciatore del Milan Borriello, straniera. Un tris che fa lavorare.

Fabio Spinò: ex secchione e neo-pupazzo televisivo, per la serie prendi il cervello e mettilo da parte per diventare popolare.

Giuseppe Congedo: il fidanzato di Miss Padania Laura Albertini, già legata all’agenzia di Lele Mora e che ne ha dunque raccomandato il fatale ingresso in agenzia.

Nora Amile: la pupa da appendere al calendario non poteva trovarsi che in mani migliori.

Giovanna Rigato: la prima eliminata della scorsa edizione del Gf, che ha passato tutta l’estate a rifarsi della popolarità perduta nella dimora estiva del suo agente. Progetti futuri: nessuno.

Paola Frizziero: quando l’ostentata veracità è il lasciapassare più accreditato per la visibilità. Anche la figlia del popolo può diventare una star.

Sabrina Ghio: dopo Circus la sua vita è rimasta la stessa. Però un agente di potere fa sempre comodo.

Per tenere a mente i soliti ignoti, una gallery adatta allo scopo.

Messe da parte le nuove leve, ci sono i fedelissimi, dalle uniche primedonne di lustro sopravvissute nella scuderia come Nancy Brilli, Sabrina Ferilli e Ornella Muti ai maschioni storici come Simone Steca e Alessandro Genova, entrambi ex tronisti a spasso, Daniele Interrante e Costantino sempre più out, Francesco Arca che si consola (in amicizia si intende) con lo stilista Dolce mentre i fratelli Salvatore e Cristiano Angelucci ancora impazzano.
Poi ci sono i soliti noti che non amano cambiare come Davide Silvestri, ex isolano che recitava a Vivere, Andrea Pezzi (chi l’avrebbe mai detto?), Massimo Caputi (prevedibile), Christian De Sica (uno di famiglia).

Infine, fanno parte dell’agenzia di Lele Mora da diverso tempo Adriana Volpe, Aida Yespica, Alessandro Mario di Centovetrine, Alessia Fabiani, l’annunciatrice Arianna Marchetti, l’ex Campioni Claudio Moschino, Cristina Plevani vincitrice del Gf1, Dj Ben, Enrico Silvestrin, Federica Ridolfi, Francesca Lodo, Francesco Facchinetti, Gretel Coello compagna di Paolo Brosio e annunciatrice meteo Sky, Linda Santaguida dell’Isola4, Lorenzo Crespi, Luca Argentero del Gf3, Luisa Corna, Marco Balestri, Maria Teresa Ruta, le gemelle meteorine Marianna e Manuela, Mascia Ferri del Gf2, Maurizio Ferrini, Michel Altieri, Mirka Viola, Naike Rivelli, Paolo Brosio, Patty Lago la petineuse del Gf5, Remo Girone, Ringo, Susanna Torretta, Tessa Gelisio, Valeria Marini, Walter Nudo.