Home Amici di Maria De Filippi Amici 13 la puntata del 23 novembre 2013

Amici 13 la puntata del 23 novembre 2013

La prima puntata di Amici 13 con ospiti Laura Pausini e Moreno

pubblicato 23 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:33

15:50 Margherita e Stefania ballano con Just Dance 2014 per la Wii. Anche quest’anno, verrà assegnato un banco Fanta come accaduto lo scorso anno a Pasquale Di Nuzzo. Restano da assegnare 14 banchi.

15:46 Miriam Masala canta Le tasche di pieni di sassi. Ammessa.

15:44 Cesare Cernigliaro, diciassettenne accompagnata dal padre, canta Prendere o Lasciare e passa.

Stormy, Simons, Feedback si presentano nel gruppo della band. Passano i Simons che cantano Ragazza Pazza.

15:29 Ylenia Tocco e Naomi Mele si cimentano su un assolo di contemporaneo. Vince Naomi.

15:27 Giorgio Coppari, Eleonora Tirrito, Giacomo Paci sono tre cantautori per una sola maglia. Giacomo entra e scoppia a piangere.

15:23 Paolo Maccagnino ripropone la propria versione di Panic Station dei Muse. Prende la maglietta nera.

15:20 Viene letto una lettera con le caratteristiche di Greta (insicura, poca autostima, un fidanzato più alto di lei). Accesso ottenuto ed esibizione garantita.

15:15 Gli Exxtra Momo, Isi, Milo cantano un loro pezzo Icaro. Semaforo verde.

15:10 Sfida tutta campana tra Angelo D’Aiello e Paolo Bussi. I professori di ballo si esprimono a favore del primo allievo che si guadagna il banco.

14:59 Laura Pausini canta Se non te. Tra le coriste si intravede Monica Hill ex conoscenza della De Filippi ai tempi di Saranno Famosi. Un saluto speciale a Grazia Di Michele, fonte di ispirazione in alcuni suoi concerti. Una dedica speciale ai genitori insieme da 40 anni e protagonista del video ufficiale.

De Filippi: Li ho conosciuti. Sono stata a pranzo da Laura. Sono molto carini, anche tua sorella.

14:56 Gli Human Evolution entrano nella scuola.

14:49 Tre Dance Crew si sfidano per ottenere un banco nella scuola. New Era, I. D. A. Company e Human Evolution.. Eliminati i New era nella prima selezione.

14:47 Semaforo rosso per Francesco Lucarelli.

14:41 Deborah Iurato ha raccontato la storia della sua famiglia: il padre, per la crisi economica degli ultimi mesi, ha perso il posto di lavoro. Canta And I’m telling you di Jennifer Hudson e ottiene la promozione.

De Filippi: Ho visto i tuoi colleghi in piedi questo è segno di rispetto.

14:37 Sul palco, esibizione in tandem per Alex Malzani e Giorgia Bruschi su dei pezzi hip hop. Non passano il turno.

14:35 E’ la volta di Jessica Stalfieri che arrva da Genova. Semaforo rosso.

14:29 Giacomo Castellana balla in tandem con Valerio Moro. Sono i primi ballerini ad essere ammessi nella scuola avendo ricevuti entrambi il semaforo verde.

14:27 Presentazione della commissione di canto e ballo. I posti disponibili per la prima fase del programma sono 27.

14:22 Al ritmo di “Ripartiamo da dove ci eravamo lasciati”, Maria De Filippi annuncia l’ingresso di Moreno con Che confusione.

Moreno: E’ un piacere essere qui. Sembra di essere tornato a casa. Continuate a credere nei sogni che è importante.

14:18 Aspettando Amici si ripercorre tutto il percorso degli allievi della scorsa edizione vinta da Moreno. Troppi stacchi pubblicitari spezzano un racconto già breve e concentrato.

Stasera, alle 14.10 su Canale 5, dal Teatro Massimo in Roma, prima imperdibile puntata della tredicesima edizione di Amici, il talent show scritto, ideato e condotto da Maria De Filippi. Saranno annunciati i primi nomi degli allievi della classe formata quest’anno da 27 banchi. Ai provini si sono presentati in oltre 25 mila e sono state ammesse anche le band e le dance crew.

A valutare le esibizioni il corpo docente della scuola, arricchito da quattro new entry: per il canto l’editore discografico Klaus Bonoldi e il musicista e produttore musicale Carlo Di Francesco (affiancano Grazia Di Michele e Rudy Zerbi); per il ballo la ballerina e coreografa Veronica Peparini e Kledi Kadiu, ballerino, coreografo e conduttore tv (al fianco di Alessandra Celentano e Garrison Rochelle).

Due grandi ospiti inaugurano questa stagione: la cantante internazionale Laura Pausini, che festeggia i vent’anni di carriera artistica con il suo nuovo album 20 – The Greatest Hits e il rapper Moreno, doppio disco di platino con l’album Stecca e già sold out con il suo tour.

Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset ed è scritto da Maria De Filippi con Luca Zanforlin e Mauro Monaco. Alla Direzione Artistica Giuliano Peparini, coreografo e regista di fama internazionale curatore anche del day time. Su Tvblog, il consueto appuntamento col liveblogging.Amici 13 prima puntata 23 novembre 2013

Amici 13 prima puntata 23 novembre 2013

Amici di Maria De Filippi