Home Serie Tv Serie Tv novità: Anna Gunn in Gracepoint, Marla Sokoloff in The Fosters

Serie Tv novità: Anna Gunn in Gracepoint, Marla Sokoloff in The Fosters

L’attrice di Breaking Bad sarà protagonista di Gracepoint, mentre l’attrice di The Practice sarà ricorrente in The Fosters.

pubblicato 19 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:41

Blue Bloods: Tom Cavanagh sarà guest star del procedural drama interpretando il ruolo di Mickey, un compagno di lunga data di Danny che arriva in città per accrescere alcuni legami con una famiglia criminale. Insieme a lui vedremo Rebecca Budig vestire i panni di Connie, la moglie di Mickey, una bella donna che si è trasferita ad est, apparentemente per stare vicino ai suoi genitori in difficoltà.

Gracepoint: Anna Gunn sarà co-protagonista della nuova serie limitata Fox, interpretata da David Tennant, adattamento del murder mistery drama inglese Broadchurch. L’attrice sarà la detective Ellie Miller, una donna felicemente sposata e madre, che lavora come poliziotta nella tranquilla cittadina di mare di Gracepoint. Quando la promozione che le era stata promessa viene data ad un outsider (Tennant), Ellie è contrariata, ma il suo disappunto svanisce velocemente a causa della tragedia alla quale deve lavorare insieme al suo nuovo partner. Nella serie vedremo anche Jackie Weaver recitare i panni di Susan Wright, una donna misteriosa che vive nel parcheggio caravan locale con il solo cane a tenerle compagnia. Susan è una donna che preferisce rimanere nell’anonimato, perché ha una storia oscura che sta facendo di tutto per mantenerla nascosta.

Rizzoli & Isles: Jan Nash è stata ingaggiata come showrunner della serie TNT, giunta alla quinta stagione. La sceneggiatrice subentra alla creatrice della serie Janet Tamaro, che ha lasciato lo show al termine della quarta stagione.

The Fosters: Marla Sokoloff sarà ricorrente nella prima stagione della serie ABC Family. L’attrice sarà la compagna sobria e, successivamente qualcosa di più, di Mike (Danny Nucci). La sua prima apparizione è prevista per il 17 febbraio.

Two and a Half Men: Paula Marshall reciterà in due episodi della comedy CBS interpretando Paula, il nuovo interesse amoroso di Alan, che ha un incredibile passato. Nel secondo episodio della Marshall prenderà parte anche Diane Farr vestendo i panni di Rachel, una donna che ha un legame con Paula.

Unreal: Bonita Friedericy reciterà nella nuova possibile serie Lifetime che ruota attorno ad una donna (Shiri Appleby) che lavora per un dating show e ha il compito di accentuare i rapporti tra i protagonisti del programma. L’attrice sarà la Dr. Wagerstein, la psicologa assunta dal network che trasmette lo show.