Home Notizie Stasera in tv, 17 novembre 2013: GP degli USA, Renzi a Che Tempo Che Fa, Emma a Lucignolo 2.0, Masterpiece

Stasera in tv, 17 novembre 2013: GP degli USA, Renzi a Che Tempo Che Fa, Emma a Lucignolo 2.0, Masterpiece

Una serata densa su RaiTre con un parterre di ospiti sostanzioso da Fazio e il debutto in seconda serata di MasterPiece, il primo talent dedicato agli scrittori.

pubblicato 16 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:50

Logo Rai1 Su RaiUno in replica Un Passo dal Cielo 2, con Terence Hill. In seconda serata Speciale Tg1 che si occupa di Kennedy con “JFK – Il primo cavaliere” di Roberto Olla. A seguire Speciale Cinematografo sul Festival del cinema di Roma. Ma veniamo al prime time.

Fuori dal mondo (S02E08) Quando il cane di Gionata, un vecchio pastore, arriva in paese è chiaro per tutti che al padrone deve essere successo qualcosa.

La nuova via (S02E09)  L’allarme per il cattivo tempo porta la forestale a soccorrere una spedizione impegnata in una difficile scalata. All’appello manca la guida.

Logo Rai2 Su RaiDue alle 19.55 il GP di F1 degli USA in diretta. Alle 22.00 una puntata di NCIS. In seconda serata La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

L’irrequieto (S09E02) L’NCIS sta indagando sulla morte di un giovane marine arrivato alla sua festa di bentornato pugnalato a morte.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata di Che tempo che fa della domenica. Alle 22.50 la prima puntata di Masterpiece, il primo talent sulla letteratura: si parte dai casting. Ma veniamo a Fazio.

Serata densa per Che Tempo che Fa che ospita Dino Nico Valsesia, bike-runner, Matteo Renzi, Erick Thohir, dal 15 novembre presidente dell’Inter, e Laura Pausini.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile (Ita, 2010) di Ugo Fabrizio Giordani, con Giorgio Panariello, Enrico Brignano. In seconda serata X-Style. Ma veniamo al prime time.

Romano e De Pascalis sono colleghi occupati presso un’azienda assicurativa. Amici cordiali diventano rivali accaniti in seguito alla minaccia di licenziamento per esubero. Decisi a non perdere il posto, la casa, lo status sociale e le rispettive consorti, i due agenti partiranno alla volta di Sharm el Sheikh, dove si gode sole e denaro il loro nuovo boss.

Logo Italia1 Su Italia 1 sesta puntata di Lucignolo 2.0, con Enrico Ruggeri e Marco Berry. All’una Californication. Ma veniamo al prime time.

Settimanale di approfondimento Videonews che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione. Attraverso testimonianze, filmati e inchieste, Lucignolo 2.0 cercherà di capire chi sono davvero i ragazzi di oggi, in cosa credono e quali sono i loro valori. Ospite anche Emma Marrone.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Colpevole d’innocenza (USA, 1999) di Bruce Beresford, con Tommy Lee Jones, Ashley Judd. Alle 23.40 il film Mystic River (USA, 2003) di Clint Eastwood, con Sean Penn, Tim Robbins.

Libby Parsons è una giovane donna ingiustamente accusata d’aver ucciso il marito. In realtà è stato proprio il marito a inscenare tutto per liberarsi della moglie.

La7 logo Su La7 altre tre puntate di Grey’s Anatomy in prima tv. A seguire due puntate di Saving Hope. Ma veniamo al prime time.

Il nuovo nome (S09E17) La squadra dei medici subisce i cambiamenti e le preoccupazioni provocate dal nuovo management. Ma dottori e praticanti vengono uniti da un caso di trapianto simultaneo.
Mani in mano (S09E18) Al Seattle Grace continuano i cambiamenti positivi voluti dal nuovo management. Intanto Meredith è improvvisamente preoccupata per la salute futura del suo bambino.
Non posso combattere questo sentimento (S09E19) Una madre chiede aiuto: il suo istinto le dice che il figlio è malato, ma i test di laboratorio risultano negativi.

New Logo Mtv Su MTV Il film Charlie’s Angels più che mai (USA, 2003) di McG, con Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore.

Agli angeli di Charlie viene affidato il compito di ritrovare due anelli scomparsi che contengono preziose informazioni criptate.

Cielo logo Su Cielo il film in prima tv Shark Week (USA, 2012), di Christopher Ray, con Yancy Butler, Patrick Bergin.

Un gruppo di sconosciuti rimane intrappolato sull’isola di un folle miliardario, circondati da acque infestate da feroci pescecani.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la quinta stagione di Dexter.

In trappola (S05E11) Mentre Dexter e Lumen progettano la mossa finale per colpire Jordan Chase, Dexter si rende conto di essere videosorvegliato da qualcuno, e deve interrompere le manovre.
Il buio oltre la luce (S05E12) Dexter è sulle tracce di Jordan Chase, che ha nuovamente rapito Lumen, ma non riesce a sfuggire alla chiamata sulla scena dell’omicidio di Stan Liddy.

RAI 5 Su Rai 5 il film Home (Fra, 2009) di Ursula Meier, con Isabelle Huppert, Olivier Gourmet. A seguire LennoNYC.

Michel, Marthe e i loro tre figli vivono da anni in una casa a pochi metri da un tratto di autostrada che non è mai stato attivato. Da un giorno all’altro, però, l’autostrada viene inaugurata e la famiglia di Michel si ritrova spettatrice di un traffico senza sosta.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Contemporaneo italiano” il film in prima tv Le ultime 56 ore (Ita, 2010) di Claudio Fragasso, con Gianmarco Tognazzi. In seconda serata Quasi Quasi (Ita, 2001) di Gianluca Fumagalli, con Marina Massironi, Neri Marcoré.

Cinque anni dopo l’intervento militare nei territori del Kosovo, molti membri dell’esercito italiano riportano gravi malformazioni e malattie tumorali. Di fronte all’agonia del marito, la dottoressa Ferri fa giurare a un altro reduce che farà qualunque cosa per far emergere la verità sulle implicazioni fra l’uranio degli armamenti bellici e la proliferazione dei tumori nell’esercito.

La5 Logo Su La 5 un episodio di Dr. House e uno della seconda stagione di Nip/Tuck.

Dr. House
Nessun colpevole (S08E11) Il primario di Neurologia al Mercy Hospital deve condurre un’indagine disciplinare per stabilire le responsabilità di un’aggressione avvenuta ai danni di Chase da parte di un paziente.
Nip/Tuck
Julia MacNamara (S02E12) Sean accondiscende ad operare Julia, feritasi al volto dopo aver sbattuto violentemente contro la vetrata del suo balcone.

Italia 2 Su Italia 2 prime time a base di I Griffin, American Dad e The Big Ben Theory. Alle 22.18 Football Americano con San Francisco 49ers-New Orleans Saints.

In diretta la NFL con la telecronaca di Guido Bagatta e il commento tecnico di Gabriele Cattaneo.

Mediaset Extra Mediaset Extra in replica L’Onore e il Rispetto – Parte Seconda e a seguire la nona puntata in replica di The Chef – Scelgo e creo in cucina.

Quinta puntata: Dietro richiesta di Don Raffaele, Tonio ospita Carmela a Mascalucia e se ne innamora. Quando scopre che la ragazza è la sorella di Rodolfo Di Venanzio, l’assassino di suo figlio, la caccia di casa.

Real Time Su Real Time in prima tv la seconda stagione di Nude e belle, quindi Breaking Amish: La sfida continua in replica e due puntate di Collezioni da pazzi. Ma veniamo alle ‘nude’.

Lucy, alta 1,60, si sente un gigante, odia le sue gambe massicce e il fatto che calzi il 42. Non ha mai considerato l’ipotesi di indossare un vestito ma vuole disperatamente apparire più femminile.