Home Serie Tv Fiction 2014-15, novità: NBC ordina Working the Engels, Fx vuole Rasputin

Fiction 2014-15, novità: NBC ordina Working the Engels, Fx vuole Rasputin

NBC ha ordinato dodici episodi della comedy scritta da Katie e Jane Ford, mentre Fx sta sviluppando una serie evento dedicata alla vita di Rasputin.

pubblicato 16 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:51

Jen: Fx ha deciso di sviluppare una comedy scritta e interpretata da Jen Kirkman, prodotta da Chelsea Handler. La serie, ambientata a Boston, racconta la storia di Jen, una donna sulla trentina da poco divorziata che non vuole avere figli e che, dopo aver sempre fatto le cose come si dovevano fare, ha deciso di cambiare e seguire il suo istinto.

Rasputin: Fx ha deciso di sviluppare una serie limitata creata da Shekhar Kapur e Paul Scheuring, basata sul libro Rasputin: Dark Forces and The Fall of The Romanovs di Douglas Smith, incentrata su “uno dei personaggi più controversi della storia, che è ritenuto responsabile e del crollo dell’impero russo e del cambiamento del corso della storia del mondo”. La serie risponderà alla domanda: chi era veramente Rasputin al di là del folklore? Un vero guaritore o il più grande ciarlatano che sia mai esistito? Rasputin, guaritore del figlio dello Zar Nicola II e di Alexandra, affetto da emofilia, fu osteggiato dal movimento rivoluzionario bolscevico ed era considerato eretico, deviato sessualmente, praticante di magia nera e immortale. Per anni i suoi avversari hanno provato ad ucciderlo, ma lui morì solo nel 1916.

Stand Up Guy: NBC ha deciso di sviluppare una comedy di Bill Lawrence e Dan Lagana, incentrata su un giovane attore che cerca di inseguire il sogno di lavorare come comico stand-up mentre si destreggia tra le responsabilità di essere un marito e presto anche un papà.

Star Crazy: The CW è interessato ad un musical drama creato da George Lopez, incentrato su una giovane cantante Latina da quando cresce nella povertà a quando diventa famosa e conquista i cuori di una intera nazione. La serie sarà scritta da Bob Bruch e Mel Harris.

The Red Band Society: Fox ha deciso di adattare la serie spagnola Polseres Vermelles. La serie esplora con dark humor la vita quotidiana di un gruppo di adolescenti che vivono in un ospedale diventando improbabili amici. Margaret Nagle scriverà la sceneggiatura e sarà produttrice esecutiva.

Working the Engels: NBC ha ordinato dodici episodi della comedy prodotta da Bob Martin, scritta da Katie e Jane Ford, che racconta la storia di una famiglia che alla morte del padre si ricompatta e collabora per estinguere il debito ereditato. Fanno parte del cast Andrea Martin, Kacey Rohl, Azura Skye e Benjamin Arthur.