Home Serie Tv Serie Tv USA, novità: Nicholas Lea in Arrow 2, Michelle Trachtenberg in NCIS LA 5

Serie Tv USA, novità: Nicholas Lea in Arrow 2, Michelle Trachtenberg in NCIS LA 5

L’attore di X Files sarà guest star della serie The CW, mentre l’attrice di Gossip Girl farà una comparsata nell’episodio natalizio di NCIS Los Angeles.

pubblicato 16 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:52

Arrow: Nicholas Lea sarà guest star della seconda stagione della serie The CW. L’attore apparirà nel dodicesimo e nel tredicesimo episodio nel ruolo di Mark Francis, un socio di Walter Steele. Francis avrà un ruolo cruciale nella sorprendente svolta della vita di Moira, dopo il suo processo per omicidio.

Legit: Carrie Fisher sarà guest star della seconda stagione della serie Fxx. L’attrice interpreterà il ruolo di una potente executive di Hollywood che dà una mano a Jim Jefferies per costruire la sua carriera.

Parenthood: Jason Ritter tornerà a recitare nella serie NBC. L’attore riprenderà il ruolo di Mark Cyr, il fidanzato di Sarah (Lauren Graham) a partire dal diciannovesimo episodio della quinta stagione.

NCIS: Los Angeles: Michelle Trachtenberg sarà guest star nell’episodio del 17 dicembre della quinta stagione della serie CBS. L’attrice interpreterà Lily, una intelligente, spiritosa, affascinante e capace cuoca a domicilio. Quando una rapina trasforma la vita di Lily lei fa del suo meglio per fare buon viso a cattivo gioco nonostante le circostanze pericolose e incerte.

The Mentalist: Emily Swallow è stata promossa da ricorrente a regular della sesta stagione della serie CBS prima del suo debutto (previsto per il primo dicembre). Il suo personaggio è Kim Fisher, una donna che avrà un profondo impatto sulla vita di Patrick Jane.

The Mindy Project: JoAnna Garcia Swisher sarà guest star di un episodio della seconda stagione della comedy Fox. L’attrice vestirà i panni della sorella del Dr. Peter Prentice (Adam Pally). Il suo personaggio potrebbe apparire anche successivamente.

Two and a Half Men: Aly Michalka sarà ricorrente nell’ultima stagione della serie CBS. L’attrice interpreterà per almeno due episodio il personaggio di Brooke, interesse amoroso di Jenny (Amber Tamblyn). La sua prima apparizione è prevista per il 12 dicembre.