Home Uomini e Donne Uomini e Donne: Iva Zanicchi guest star (in playback) e la De Filippi rimprovera gli over sullo scontro Tina – Elga

Uomini e Donne: Iva Zanicchi guest star (in playback) e la De Filippi rimprovera gli over sullo scontro Tina – Elga

La partecipazione di Iva Zanicchi nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne

pubblicato 15 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 11:53

Ospite d’eccezione della puntata di oggi di Uomini e Donne, Iva Zanicchi è scesa, con una disarmante naturalezza e viva commozione, dalle scale come le dive di un tempo cantando il suo ultimo successo, In Cerca di te (palesemente in playback). Abbracci, strette di mano, qualche passetto di ballo con gli arzilli vecchietti del trono over e, poi, i complimenti alla padrona di casa, Maria De Filippi:

Zanicchi: Io ti devo dire, senza troppe sviolinate, semplicemente grazie perché questo invito è stato straordinario. E’ una trasmissione che seguo tutti i giorni. Son contenta. Ci sono delle donne bellissime e gli uomini affascinanti. Questo è un programma prezioso. Dove ci si puo’ conoscere, frequentare, incontrare tanta gente (la De Filippi sottolinea orgogliosa che ci sono stati già tre matrimoni all’attivo, ndb) Scusa se sono sfacciata ma vorrei tornare come concorrente. Maria ti voglio bene sinceramente.

Si viene, inoltre, a scoprire che la dama Barbara ha già conosciuto la Zanicchi ai tempi di Ok il prezzo è giusto:

Barbara: Son venuta ben due volte a giocare ad Ok il prezzo è giusto da te, forse non ricorderai.

De Filippi: Ah, già frequentavi (della serie, gira che ti rigiri ti ritrovi sempre gli stessi volti, ndb)

Zanicchi: Ti ho fatto vincere? Mi hanno licenziata perché li facevo vincere tutti e non andava bene.

La De Filippi, poi, dedica una lunga pagina a Samuel ed Elga, la rivale in dialettica di Tina Cipollari. Quando la situazione sembra nuovamente degenerare è la soldatessa Maria a ristabilire l’ordine in studio (o almeno ci prova!):

De Filippi (alle signore): Posso dire che trovo il vostro atteggiamento fuori ogni logica? Non siamo in tribunale, non si tratta di dar ragione ad Elga o Tina, questo lo fate a casa vostra e non qui dentro. Incitare la rissa è assurdo ed eravate tutti in piedi. Tina quando parla lo fa per se stessa e si assume le proprie responsabilità. Sono cose che non si fanno. Bisogna avere rispetto anche delle discussioni degli altri e bisogna sapersene tirare fuori. Così diventa il programma piu’ rissoso d’Italia. Se voi caricate tutto, una banale discussione, diventa un polverone. L’unica motivata era Barbara.

A farne, le spese il povero Antonio J. accusato di alimentare un doppio gioco per essersi alzato in piedi a sostegno della bionda opinionista romana. Caso chiuso? So’ ragazzi!

Iva Zanicchi ad Uomini e Donne

Maria De FilippiUomini e Donne