Home La7 Corrado Guzzanti a La 7? “Solo per un unico appuntamento, non lascia Sky”

Corrado Guzzanti a La 7? “Solo per un unico appuntamento, non lascia Sky”

L’ufficio stampa di Corrado Guzzanti ha spiegato che il comico sarà su La 7 solo per una serata, e non per alcune “serate evento”, come annunciato

pubblicato 6 Luglio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:35

Corrado Guzzanti non passa a La 7. Anche se l’annuncio del palinsesto del canale, ieri, parlava di “serate evento”, in realtà quella del comico sarà solo un’incursione, con la riproposizione del suo ultimo spettacolo teatrale.

Dopo aver letto in rete e sui giornali la notizia che Corrado Guzzanti sarebbe andato in onda su La 7 per alcune serate, l’ufficio stampa dell’artista ha prontamente smentito la notizia, rilasciando una precisazione:

“Si tratta in realta’ di un unico appuntamento televisivo, basato sullo spettacolo teatrale Recital. Non vi saranno dunque show inediti, o speciali di Corrado Guzzanti in diretta su La 7 nella prossima stagione e non e’ previsto un addio dell’ attore a Sky“.


Guzzanti, quindi, a La 7 non dovrebbe proporre nulla di nuovo (fatta eccezione la sua volontà di attualizzare lo spettacolo teatrale campione d’incassi andato in scena nel 2009, ma questo non è noto), dal momento che “Recital” era già andato in onda su Sky Uno e su Cielo.

Resta, ad ogni modo, la curiosità per un malinteso del genere, dal momento che per annunciare l’arrivo sulla propria rete di alcune “serate evento” si dava per scontato che un accordo in tal senso fosse stato raggiunto.

Così non è stato: fa comunque piacere sapere di poter vedere ancora una volta Guzzanti su una rete generalista mentre, chi attende il nuovo capitolo di “Aniene”, non deve far altro che rimanere sintonizzato su Sky, che Guzzanti non ha intenzione di lasciare.

[Foto | © TM News]

La7