Home Pippo Baudo Domenica Live, Pippo Baudo “limona” con Barbara D’Urso e ammette: “L’ho inventata io ma ho toppato con Fiorello!”

Domenica Live, Pippo Baudo “limona” con Barbara D’Urso e ammette: “L’ho inventata io ma ho toppato con Fiorello!”

Il popolare conduttore, protagonista della D’Ursointervista di oggi.

pubblicato 10 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:05

Tra una baby squillo e un Massimo Di Cataldo, nella puntata andata in onda oggi di Domenica Live, la padrona di casa Barbara D’Urso ha anche ospitato e intervistato Pippo Baudo. Il popolare conduttore è stato il protagonista della classica D’Ursointervista, il neologismo coniato da Videonews per definire un’intervista costellata di servizi, sorprese e testimonianze riguardanti l’ospite in questione.

Pippo Baudo ha anche parlato della famosa leggenda metropolitana riguardante Sharon Stone e la mancata notte d’amore con lei, ha risposto alle dichiarazioni polemiche di Katia Ricciarelli, concesse a Domenica In qualche settimana fa, di Simone Annicchiarico, Alida Chelli e tanto altro ancora.

Il motivo di questo post, però, è ritratto nell’immagine che state vedendo. E’ ovvio che un “limone” tra Barbara D’Urso e Pippo Baudo, che ha evidentemente concesso un periodo di tregua a Luciana Littizzetto, non poteva passare inosservato e, di conseguenza, abbiamo deciso di immortalare questo momento per la gioia di tutti voi.

Pippo Baudo, d’altronde, ha flirtato con la conduttrice per tutta la puntata, azzardando anche qualche dichiarazione audace:

Sei bella, non sei artefatta o costruita, chissà “sotto” come sei!

Con la puntata odierna di Domenica Live, inoltre, abbiamo scoperto che Pippo Baudo ha “scoperto” Barbara D’Urso, non in quel senso ovviamente (nonostante sia lecito pensarlo considerata la deriva hard dell’intervista). Il conduttore di Militello ha praticamente lanciato Barbara D’Urso a Domenica In nel 1980. In poche parole, “l’ha inventata lui” (i detrattori, quindi, ora sanno di preciso con chi prendersela).

Come se non bastasse, Pippo Baudo si è liberato di un altro scheletro nell’armadio, confessando di aver scartato un certo Fiorello ad un provino. Ecco le sue dichiarazioni:

Ho inventato tanti personaggi ma ho toppato con Fiorello. Cercavamo dei comici per Fantastico, dovevano fare 5 minuti di monologo, mi dissero che c’era questo ragazzo bravo siciliano, veniva dai villaggi turistici, e dissi proviamolo. Invece di 5 minuti, però, Fiorello ha fatto 30 minuti. Ho pensato: “Qui va a finire che Fantastico lo fa tutto lui!”.

Per terminare l’intervista, Pippo Baudo, in preda evidente ad una singolare eccitazione senile, si è esibito al pianoforte e ha modificato il testo di Donna Rosa in questo modo:

Non ce la faccio a guardare gli occhi di Barbara, così luminosi, così sorridenti, così affettuosi e dopo tanto tempo, altro che Sharon Stone! E se vuole un bacio, io te lo do, se me ne chiedi due, te ne do due. Chiedi, chiedi…

Barbara D’Urso ha chiesto (“Damme nu vas!”) e Pippo Baudo non si è certo sottratto.

Il risultato è in quella foto.

Non proprio il massimo esteticamente ma sempre meglio della prostituzione minorile

Pippo Baudo