I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie Tv 2013-14, novità: Kelly Rutherford in Bones 9, Ashley Scott in Unreal

Serie Tv 2013-14, novità: Kelly Rutherford in Bones 9, Ashley Scott in Unreal

L’attrice di Gossip Girl sarà guest in un episodio della nona stagione della serie Fox, mentre l’attrice di Jericho sarà ricorrente nella nuova serie Lifetime.

pubblicato 8 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:10

Believe: Kerry Condon sarà ricorrente in Believe, la nuova serie drammatica NBC incentrata su Bo (Johnny Sequoyah), una bambina con poteri speciali. L’attrice sarà Zoe Boyle, una donna che lavora al fianco di Roman Skouras (Kyle MacLachlan) per anni, che ora si considera la madre del gruppo di persone speciali che Skouras ha riunito con la sua organizzazione segreta, la Orchestra, e che si addolora per l’unico membro che non riesce ad avere, Bo.

Bones: Kelly Rutherford sarà guest star di un episodio della nona stagione della serie Fox. L’attrice interpreterà il ruolo di Stephanie McNamara, una vecchia conoscenza di Hodgins (TJ Thyne) che viene coinvolta in un caso di omicidio, quando suo fratello viene arrestato e interrogato. Come Hodgins, anche Stephanie viene da una famiglia benestante. Lei inizialmente è contenta di vedere Hodgins, ma l’interrogatorio cambia tutto.

Gang Related: Carlos Gomez è entrato a far parte del cast della serie Fox, vestendo i panni del ricorrente Miguel Salazar, capo di uno dei cartelli messicani della droga più potenti e spietati della West Coast.

Revolution: Mat Vairo sarà ricorrente nella seconda stagione della serie NBC. L’attore sarà il sexy, affascinante, arrogante e pericoloso Connor.

The Last Ship: Marissa Neitling sarà regular nella nuova serie TNT, prodotta da Michael Bay, incentrata sull’equipaggio di una nave da guerra che sopravvive ad una pandemia globale che porta l’umanità a rischio estinzione. L’attrice sarà un membro dell’equipaggio, un’ufficiale altamente addestrato del Combat Information Center, il settore intelligence e armi della nave.

The Neighbors: Mark McGrath prenderà parte ad un episodio della seconda stagione della comedy ABC. Il frontman degli Sugar Ray interpreterà un vecchio compagno di band di Marty. I due si incontreranno per provare in vista della reunion con i compagni di liceo. Un grande segreto del loro passato sarà rivelato …

Unreal: Ashley Scott reciterà nella nuova serie Lifetime di Marti Noxon che vede Shiri Appleby interpretare il ruolo di Rachel, il membro di uno staff di un dating show, pagata per aumentare i conflitti, gli attriti e le emozioni tra i concorrenti. L’attrice vestirà i panni di Mary, una trentaseienne madre single, mamma di una bambina di quattro anni, consulente finanziaria di primo livello, ma sfortunata in campo affettivo, che ripone nello show grandi speranze.