Home Notizie Serie Tv novità: Demon Wayans Jr. confermato in New Girl 3, Amanda Detmer in Baby Daddy 3

Serie Tv novità: Demon Wayans Jr. confermato in New Girl 3, Amanda Detmer in Baby Daddy 3

Coach, il personaggio interpretato da Demon Wayans Jr, sarà presente in tutti gli episodi della terza stagione della comedy Fox. L’attrice di What About Brian sarà ricorrente nella terza stagione della comedy ABC.

pubblicato 7 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:12

Awkward: Greer Grammer è stata promossa a regular a partire dalla quarta stagione di Diario di una nerd superstar. L’attrice interpreta da tre stagioni Lissa, una ragazza dolce e ingenua che fa parte del gruppo di Sadie (Molly Tarlov).

Baby Daddy: Amanda Detmer prenderà parte ad un arco multi episodio della terza stagione della comedy ABC Family. L’attrice sarà Margot, la zia di Riley (Chelsea Kane), una donna descritta come uno spirito libero divertente che ha avversione nei confronti delle responsabilità e nasconde alcuni segreti a proposito della sua vita. In un episodio della serie vedremo anche Kim Coles vestire i panni della vicepreside Peters, una donna che lavora all’ex liceo di Danny e Riley, accanita sostenitrice delle regole, molto dura con Riley, che ha un debole per Danny.

Melissa & Joey: Samantha Logan prenderà parte ad un episodio della terza stagione della comedy interpretando il personaggio potenzialmente ricorrente di Stella, la collega di laboratorio super intelligente, matura e posata di Ryder (Nick Robinson). La ragazza, che divide il suo tempo tra studio e maternità, accetterà di uscire con Ryder. In un episodio della serie vedremo anche Robert Irvine nel ruolo dello Chef LePins, un uomo noto per descrivere i suoi piatti con una voce seducente e ansimante, che si offende quando Joe tenta di ricucinare un piatto di salmone scottato.

New Girl: Demon Wayans Jr. sarà presente in tutta la terza stagione di New Girl: l’attore, che inizialmente era stato scritturato per tornare a vestire i panni di Coach per quattro episodi, è stato confermato per tutti gli episodi, anche se il suo status rimarrà quello di special guest star.

Wayward Pines: Hope Davis e Justin Kirk saranno ricorrenti nella serie evento Fox creata da Chad Hodge e M. Night Shyamalan, incentrata sull’agente dei servizi segreti Ethan Burke (Matt Dillon) che, per trovare due colleghi scomparsi, finisce a Wayard Pines rimanendone prigioniero. Davis sarà Megan Fisher, una insegnante della Wayward Pines Academy, mentre Kirk sarà Peter McCall un agente immobiliare senza pretese della cittadina.