Home Serie Tv Serie Tv novità: Yuri Kolokolnikov in Game of Thrones 4, Timothy Omundson in Supernatural 9

Serie Tv novità: Yuri Kolokolnikov in Game of Thrones 4, Timothy Omundson in Supernatural 9

L’attore russo prenderà parte alla quarta stagione della serie HBO, mentre l’attore di Psych reciterà nella nona stagione della serie The Cw.

pubblicato 6 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:15

Finding Carter: Alexis Denisof è entrato a far parte del cast del possibile nuovo drama MTV incentrato su una ragazzina (Kathryn Prescott) che, dopo aver scoperto di essere stata rapita ed essere tornata a vivere con i suoi genitori naturali, decide di ritrovare colei che pensava essere sua madre, prima che la trovi la polizia per arrestarla. L’attore sarà David Wilson, il padre di Carter, un romanziere il cui unico vero successo è stato il romanzo Losing Lyndon, dedicato alla scomparsa di sua figlia. L’uomo pensa che scrivendo il sequel Finding Carter si possano sistemare i problemi familiare ed economici.

Game of Thrones: Yuri Kolokolnikov prenderà parte alla quarta stagione della serie HBO. L’attore vestirà i panni di Styr, Madnar of Thenn. Thenn è una tribù guerriera di oltre la barriera, che si prepara ad invadere Westeroes con Mance Rayder (Ciaran Hinds).

How I Met Your Mother: Cobie Smulders ha rivelato a E! Online che ci sarà un episodio nel quale tutti i protagonisti parleranno sempre in rima.

Scandal: Khandi Alexander prenderà parte alla terza stagione della serie ABC interpretando il ruolo della ricorrente Maya Lewis, la madre di Olivia Poe (Kerry Washington). Il suo personaggio si vedrà nei flashback della protagonista.

Supernatural: Timothy Omundson sarà guest star della nona stagione della serie The CW. L’attore interpreterà il ruolo di Caino, il personaggio biblico che uccide suo fratello Abele. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul suo ruolo.

The Goldbergs: Annie Mumolo sarà guest star in uno degli episodi del 2014 della prima stagione della comedy ABC. L’attrice sarà una donna asfissiante rivale di Beverly Goldberg (Wendi McLendon-Covey) .

The Neighbors: Lori Loughlin sarà guest star di un episodio della seconda stagione della comedy ABC. L’attrice vestirà i panni dell’arcinemesi di Debbie Weaver (Jami Gertz).

Trophy Wife: Rob Corddry reciterà nella prima stagione della comedy ABC. L’attore sarà Sensei Rick, l’istruttore di arti marziali che gestisce il centro dojo dove Pete (Bradley Whitford) porta i suoi bambini a lezione. Sensei Rick è aggressivo e conflittuale e il suo modo di fare non piace a Pete.