Home Serie Tv Fiction USA novità: Crisis momentaneamente sospesa, The CW pronta ad ordinare The Cover

Fiction USA novità: Crisis momentaneamente sospesa, The CW pronta ad ordinare The Cover

La produzione della serie della midseason NBC è stata stoppata per motivi di storia. The CW interessata ad un thriller ambientato a Boston.

pubblicato 5 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:18

Crisis: la produzione della nuova serie NBC è stata sospesa per otto giorni a causa di una “correzione di rotta” per quel che riguarda la storia: a quanto pare gli episodi che sono seguiti al pilot non hanno mantenuto le promesse e il livello del primo episodio, così la produzione ha deciso di stoppare le riprese e rimediare, prima che sia troppo tardi.

Nuova serie NBC: Diane English ha firmato per scrivere la comedy prodotta da Ellen DeGeneres dedicata a Sophia Grace e Rosie, le famose bambine di dieci e sette anni che con le loro performance hanno conquistato milioni di spettatori di video online. Nella serie le due bambine interpreteranno una versione televisiva di loro stesse.

Texts from Bennett: Fx ha deciso di sviluppare una comedy creata da Randall Einhorn. La serie, basata sul libro di Mac Lethal, racconta la storia del rapper Mac Lethal che ha un problema: suo cugino Bennett, diciassettenne ragazzo bianco che sostiene di essere per il 13% nero, fa uso di droghe e non riesce a trovare lavoro. Quando Bennett e sua madre perdono la casa, Mac di offre di ospitarli nella casa che condivide con la sua fidanzata haper nella periferia di Kansas City.

The Cover: The CW ha deciso di sviluppare il drammatico FBI dedicato alla criminalità irlandese, creato da Matt Michnovetz. Se la sceneggiatura dovesse convincere la rete verrà ordinata subito la serie saltando il passaggio della produzione del pilot. Il drammatico racconta la storia di un giovane agente dell’FBI che va sotto copertura a Boston per infiltrarsi nella criminalità organizzata irlandese. Durante la missione l’agente ha una relazione con una ragazza del luogo che ha un segreto tutto suo. Col passare del tempo l’agente non sa più di chi fidarsi e la missione prende una strana piega…