Home Serie Tv Breaking Bad, la quarta stagione su Axn

Breaking Bad, la quarta stagione su Axn

Su Axn (canale 120 di Sky) la quarta stagione di Breaking Bad, il drama di Amc con Bryan Cranston

pubblicato 6 Luglio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:38

Axn (canale 120 di Sky), da questa sera, alle 22:00 (dopo l’ultima puntata de “Il socio”), trasmetterà la quarta stagione di “Breaking Bad”, andata in onda su Amc lo scorso anno ed ancora una volta apprezzata da pubblico e critica.

-Attenzione: spoiler-
Le nuove puntate riprendono da dove avevamo lasciato Walter (Bryan Cranston) e Jess (Aaron Paul), ovvero in ansia per il loro futuro dopo l’uccisione di Gale da parte di quest’ultimo. Ostaggi di Victor (Jeremiah Bitsui) e Mike (Jonathan Banks), per loro ci sarà ancora una volta la necessità di tornare a produrre e vendere metanfetamina per salvarsi, complice l’intervento di Gus (Giancarlo Esposito).

Ma l’omicidio di Gale avrà delle ripercussioni sui due: Walt si concentrerà molto di più su sè stesso, mentre Jess proverà a dimenticare il suo gesto, da cui ancora non si è ripreso. Intanto, Saul (Bob Odenkirk) sarà sempre più paranoico sulla propria sicurezza, ma aiuterà anche Skyler (Anna Gunn) ad acquistare l’autolavaggio, facendolo diventare la base per il riciclaggio del denaro ottenuto da Walter.

Breaking Bad 4
Breaking Bad 4 Breaking Bad 4 Breaking Bad 4

Proprio Skyler si riavvicinerà al protagonista, consapevole ora della sua attività e che standogli accanto diventerà complice. Il comportamento dell’uomo, però, la metterà in pericolo, procurando nuovi danni alla loro relazione.

“Breaking Bad” continua nel suo vortice di autodistruzione dei protagonisti, che colpiscono il pubblico proprio per questo: vivono in un limbo in cui il bene ed il male non sono più divisi, dovendo fare scelte le cui conseguenze di fanno sentire ogni volta. Non è solo Walter a dover affrontare la propria sorte di ex professore malato, ma anche chi gli sta intorno deve rendersi conto delle proprie azioni e decidere quale direzione prendere.

Una serie di eventi che renderà ancora più umani e spietati i protagonisti di questa serie tv, la cui quinta stagione sarà l’ultima: i primi otto episodi andranno in onda in America da metà mese, mentre le restanti puntate nel 2013.



Breaking Bad 4

Breaking Bad 4
Breaking Bad 4
Breaking Bad 4
Breaking Bad 4
Breaking Bad 4
Breaking Bad 4
Breaking Bad 4
Breaking Bad 4
Breaking Bad 4