Home Chicago P.D. Serie Tv novità: Chicago Pd – Law and Order SVU crossover, Alexandra Chando in Castle 6

Serie Tv novità: Chicago Pd – Law and Order SVU crossover, Alexandra Chando in Castle 6

Dick Wolf prepara il cross-over tra le sue due creature, mentre la giovane attrice di The Lying Game sarà una sorta di Miley Cyrus in un episodio della sesta stagione di Castle.

pubblicato 1 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:28

Castle: Alexandra Chando sarà guest star dell’undicesimo episodio della sesta stagione della serie ABC. L’attrice interpreterà un personaggio alla Lindsay Lohan/Miley Cyrus che avrà un tracollo pubblico, trasformandosi da fidanzatina d’America a bad girl. Il suo personaggio sarà illuminante per uno dei protagonisti della serie…

Chicago PDLaw & Order SVU crossover: in un episodio di febbraio vedremo i detective Fin (Ice-T) e Rollins (Kelli Giddish) far visita ai protagonisti della nuova serie NBC. Il motivo? Ci sarà un caso incentrato su uno stupratore/serial killer che probabilmente ha iniziato ad agire a New York e si è successivamente spostato a Chicago. I due detective collaboreranno con Voight (Jason Beghe). Non è escluso che in futuro qualcuno di Chicago PD faccia visita ai protagonisti di Law & Order SVU.

Eye Candy: Nico Tortorella prenderà parte al cyber thriller di MTV interpretato da Victoria Justice, incentrato su Lindy (Justice), una hacker che, dopo aver pubblicato sul suo blog di tutto, dai complotti terroristici ai nomi di presunti assassini, viene presa di mira da uno stalker serial killer che conoscere su un sito d’incontri. L’attore sarà l’affascinante Tommy, il capo della cyber-crime unit che collabora con Lindy a catturare l’assassino.

Nuova serie USA Network: Matt Passmore sarà protagonista della nuova serie drammatica di Sean Jablonski, incentrata su Neil Truman (Passmore) e sua moglie Grace che lottano per tenere vivo il matrimonio cercando di far scattare nuovamente la scintilla che li aveva fatti innamorare, fino a quando Neil non viene a sapere che Grace si consola con degli escort.

Sleepy Hollow: David Fonteno sarà guest star della prima stagione della serie Fox. L’attore vestirà i panni del Reverendo Boland, un prete cattolico che vive a Manhattan, che ne ha viste di ogni nella sua vita e che è stato il consigliere del Capitano Frank Irving (Orlando Jones) per alcuni anni.

The Novice: Shane Coffey sarà il protagonista del drammatico USA Network creato da Joe e Tony Gayton, incentrato su Kyle (Coffey), un affascinante e intelligente neolaureato che è costretto a tornare a vivere con i suoi genitori e i suoi fratelli perché non riesce a trovare lavoro, fino a quando non viene ingaggiato da una organizzazione criminale coreana.

Chicago P.D.