I consigli di TvBlog
Home Sweet Sardinia: la terza puntata

Sweet Sardinia: la terza puntata

Le anticipazioni sul reality di La5 con Alessandra Barzaghi

pubblicato 3 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:29

Riparte stasera su La5 alle 21.10 Sweet Sardinia, il reality/factual ambientato in Sardegna. Nella terza puntata di prime time, che seguiremo live su TvBlog, la giuria aspetta le coppie in Costa Smeralda, a Porto Rotondo. Per i protagonisti non sarà un incontro piacevole: la giuria è agguerrita e li attaccherà da subito mettendo in evidenza il troppo attaccamento al quotidiano piuttosto che la ricerca di un processo di crescita.

Ne sanno qualcosa Ciro e Valentina, che non riescono ad uscire da una dinamica madre-figlio fin troppo evidente. Ma ci sono anche coppie che, private del loro contesto quotidiano si stanno riscoprendo, come Luca e Giulia di nuovo innamorati come se fosse il primo giorno.

urante la puntata ci sarà modo di parlare anche delle dinamiche di gruppo: le coppie, divise in team, sentono sempre più il peso della competizione. Maria Vittoria (team bianco), che non le manda certo a dire, è scatenata contro Mario (team blu).

Naturalmente, oltre al comportamento delle coppie, per passare il turno, saranno determinanti anche le prove settimanali: il remake di una scena di “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto” di Lina Wertmuller, ambientato proprio in una delle più suggestive spiagge della Sardegna, Cala Luna.

Mentre la seconda prova è una corsa contro il tempo, momento di riscatto di Mario e Luca nei confronti delle loro belle, tra le rocce dell’imponente e incontaminata isola di Tavolara.

Anche in questa puntata una coppia verrà eliminata, dopo che la giuria ne avrà mandate in sfida due. Ma non è finita: a sorpresa, all’ultimo, salirà sul galeone una nuova coppia, decisa a dettare legge. Come la prenderanno gli altri?

“Sweet Sardinia” è in onda tutti i giorni su La5 anche con un appuntamento in day time, dal lunedì al venerdì alle 18.10.