Home Serie Tv Serie Tv 2013-14, novità: Scarlett Byrne in Falling Skies 4, Morris Chestnut in Legends

Serie Tv 2013-14, novità: Scarlett Byrne in Falling Skies 4, Morris Chestnut in Legends

L’attrice di Harry Potter farà parte del cast della quarta stagione di Falling Skies, mentre l’attore di V sarà regular in Legends.

pubblicato 30 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:34

Community: Mitch Hurwitz sarà guest star di uno degli episodi della quinta stagione della comedy NBC. Il creatore di Arrested Development interpreterà il personaggio di Preston Koogler, un donnaiolo, che preferisce la compagnia di altri uomini eterosessuali e, che se la prende con qualsiasi figura autoritaria che si mette tra lui e il suo divertimento.

Falling Skies: Scarlett Byrne sarà regular nella quarta stagione della serie TNT. L’attrice sarà una misteriosa giovane donna con dei poteri speciali e una inusuale connessione con gli invasori alieni. Il personaggio della Byrne è di fondamentale importanza per lo sviluppo della storia della prossima stagione.

Legends: Morris Chestnut è entrato a far parte del cast dello spy drama TNT, basato sul romanzo di Robert Litell, incentrato su Martin Odum (Sean Bean), un agente sotto copertura che lavora per la divisione super segreta dell’FBI Deep Cover Operation (D.C.O.). L’attore vestirà i panni di Antonio “Tony” Cimarro, il collega e rivale di Martin. Il suo personaggio è descritto come ambizioso e drogato del lavoro, con meno esperienza di Martin, ma capace di mettere le sue abilità innate nei casi di priorità elevata e ad alto rischio che coinvolgono la sicurezza nazionale.

Work Mom: Lilah Richcreek sarà regluar nella nuova comedy creata da Grant Levy e Dominik Rothbard, incentrata su Heather (Renee Olstead), una ragazza che, dopo essere stata promossa nella sua società, decide di assumere la madre (Emily Rutherfurd) recentemente rimasta disoccupata. L’attrice sarà la bella e aggressiva Rihanna, una ragazza sempre attenta alle ultime tendenze, che pensa di meritare la promozione, nonostante sia poco incline a lavorare e sia sempre pronta a replicare ad ogni frase di Heather cercando di girare ogni cosa a suo favore. Nella serie vedremo anche Doug Savant nel ruolo guest di Thomas, un uomo vedovo dai modi bruschi, intimidatori e diretti, ma dalle grandi capacità di business, che ha cresciuto suo figlio Ashton in modo da subentrargli nella direzione della società.