I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie Tv novità: Noah Bean in Gang Related, Janet Montgomery in Salem

Serie Tv novità: Noah Bean in Gang Related, Janet Montgomery in Salem

L’attore di Nikita sarà ricorrente in Gang Related, mentre l’attrice di Human Target sarà la protagonista di Salem.

pubblicato 29 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:36

Gang Related: Noah Bean sarà ricorrente nella prima stagione del drammatico Fox incentrato sul detective Ryan Lopez, l’astro nascente della Gang Task Force di Los Angeles, che in realtà è una talpa infiltrata da una potente gang all’interno della polizia per mettere fuori gioco le altre. L’attore interpreterà Jason Manning, un giovane ex studente di Stanford, ora ricco proprietario di un fondo a rischio coperto.

Rake: Michael Imperioli sarà guest star della nuova serie drammatica Fox. L’attore interpreterà uno chef stellato, padre di cinque figli, che è accusato di bigamia. L’episodio andrà in onda a metà febbraio.

Salem: Janet Montgomery sarà la protagonista della prima serie WGN America, incentrata sulla storia delle streghe che abitavano a Salem nel diciassettesimo secolo. L’attrice vestirà i panni della potentissima strega Mary Sibley, moglie del vecchio e ricco George Sibley, nonché ex fidanzata del giovane John Alden, un ragazzo che l’ha abbandonata dieci anni prima per andare in guerra. Nella serie vedremo anche Xander Berkeley interpretare il ruolo del Magistrato Hale, uno dei politici più influenti della città che crede nell’importanza dei fasti cerimoniali.

The Following: Lee Tergesen sarà guest star del settimo episodio della seconda stagione della serie. L’attore sarà Kurt Bolen, una persona apparentemente normale, nonché padre di famiglia, che secondo Ryan Hardy (Kevin Bacon) nasconde un profondo e oscuro segreto.

The Rebels: Hayes MacArthur e Josh Peck saranno co-star della comedy Amazon precedentemente conosciuta come The Outlaws, scritta da Jeremy Garelick e John Weinbach, che racconta la storia della vedova (Natalie Zea) del proprietario di una squadra di football che alla morte del marito decide di prendere in mano le redini della società. MacArthur sarà Nick, un quarterback veterano disperato ed escluso da tutti che viene ingaggiato dai Los Angeles Rebels. Peck sarà Danny, il neo-promosso general manager della squadra.