Home Paolo Bonolis La Corrida torna a gennaio 2014. Con Bonolis, Luca e Paolo o Panariello?

La Corrida torna a gennaio 2014. Con Bonolis, Luca e Paolo o Panariello?

Bonolis aveva smentito a TvBlog l’avvio di una trattativa con La Corrida

pubblicato 29 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:37

Che La Corrida sarebbe tornata a gennaio 2014 noi di TvBlog ve lo diciamo da gennaio 2013. E’ questo il vero motivo, dopotutto, per cui Italia’s got talent ha giocato d’anticipo in autunno, non potendo sovrapporsi al format tutto italiano di dilettanti allo sbaraglio.

Ora è il Tv Sorrisi e canzoni a tornare sull’argomento, confermando il ritorno de La Corrida all’inizio del prossimo anno. Tra i nomi che circolano, viene rinnovato quello che noi stessi avevamo dato per certo dall’inizio: Paolo Bonolis.

Peccato che lo stesso, proprio in un’intervista a TvBlog alla vigilia di Jump – Stasera mi tuffo, abbia smentito del tutto la trattativa:

“Non credo, mai sentito nemmeno ragionare di questa cosa”.

Il 2014, infatti, prevede per Bonolis un ritorno al timone di Ciao Darwin e / o la conduzione del nuovo Scherzi a parte featuring Le Iene.

Passiamo agli altri papabili a ricevere l’eredità della Corrida da Flavio Insinna, Gerry Scotti e l’indimenticato Corrado. Sorrisi rilancia, infatti, i nomi di alcuni reduci da varietà Mediaset, ovvero Luca e Paolo e Giorgio Panariello.

Ci permettiamo di trovare ampiamente discutibile la scelta dei primi, che hanno già fallito nel tentativo di fare di Scherzi a parte un varietà alto. Per non parlare del fatto che il sarcasmo ormai radicalchic di Luca e Paolo, due ex Iene cattivissime, stride con la bonomia nazionalpopolare della Corrida.

Altra opzione è quella di Giorgio Panariello, a detta del sottoscritto sicuramente adeguato ma anche un po’ sprecato trattandosi di un vero showman. Non sarebbe stato meglio puntare su un artista in ascesa come Alessandro Siani o su un comico-conduttore altrettanto popolare come Enrico Brignano?

Paolo Bonolis