Home Miss Italia 2013: Federica Ciocci è la terza classificata

Miss Italia 2013: Federica Ciocci è la terza classificata

Miss Italia 2013: Federica Ciocci è la terza classificata

di grazias
pubblicato 27 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:40

Federica Ciocci non è la vincitrice di Miss Italia 2013. La prima edizione della kermesse di italiche beltà trasmessa da La7 non ha ancora la sua reginetta. La fanciulla che si è classificata terza è nata a Cagliari 21 anni orsono ed era arrivata sul palco di Jesolo con un diploma in ragioneria e la fascia di Miss Deborah Milano Sardegna.

La ragazza è madre di un bambino e viene da una famiglia piuttosto numerosa: ha infatti tre fratelli che rispondono ai nomi di Giuseppe, Giulia e Michela. Ovviamente la nostra non disdegna ogni tipo di sport, prediligendo però il tennis. Nelle fasi finali della kermesse, le è stato chiesto da Caterina Murino, quale fosse secondo lei un buon modo per migliorare la Sardegna e la fanciulla, improvvisatasi statista, ha risposto che la soluzione a tutti i mali è il rispetto della natura.

Dalla sua scheda di presentazione disponibile sul sito di Miss Italia, apprendiamo che la ragazza abbia un debole per il canto (come ci ha dimostrato anche nel corso della puntata) che fin da quando era piccola l’ha portata ad imitare niente meno che Mina. Sempre dalla stessa fonte, scopriamo anche come si vestirebbe per una serata elegante:

Indosserei un abito lungo fino ai piedi, aderente sulla vita, con un corpetto con scollo a cuore, morbido sui fianchi e sulle gambe e di colore neutro.

036 – Federica Ciocci – Miss Italia 2013 – Miss Deborah Milano Sardegna

036 - Federica Ciocci - Miss Italia 2013 - Miss Deborah Milano Sardegna  036 - Federica Ciocci - Miss Italia 2013 - Miss Deborah Milano Sardegna  036 - Federica Ciocci - Miss Italia 2013 - Miss Deborah Milano Sardegna  036 - Federica Ciocci - Miss Italia 2013 - Miss Deborah Milano Sardegna

Amici di Maria De Filippi