Home Ascolti TV I dati Auditel di martedì 23 gennaio 2007

I dati Auditel di martedì 23 gennaio 2007

Cresce e vince nettamente la serata la quarta serata dedicata a Ris 3 Delitti Imperfetti. Dopo aver pareggiato lunedì contro la fiction commedia di RaiUno, la serie prodotta da Pietro Valsecchi con Lorenzo Flaherty, Ugo Dighero e Romina Mondello ha totalizzato il record d’ascolto per quest’anno nel primo episodio superando la replica de Il Commissario

di share
24 Gennaio 2007 09:17

Cresce e vince nettamente la serata la quarta serata dedicata a Ris 3 Delitti Imperfetti.
Dopo aver pareggiato lunedì contro la fiction commedia di RaiUno, la serie prodotta da Pietro Valsecchi con Lorenzo Flaherty, Ugo Dighero e Romina Mondello ha totalizzato il record d’ascolto per quest’anno nel primo episodio superando la replica de Il Commissario Montalbano sull’ammiraglia Rai.
Ottimo riscontro per Ballarò che si classifica al terzo posto e basso risultato anche per la prima puntata di Mai Dire Martedì con il Mago Forest e la Gialappa’s Band: lontano dai record degli anni passati, forse anche perchè mancante dei personaggi del Grande Fratello parodiati dai protagonisti del programma, ha comunque totalizzato quasi 3 milioni in una serata combattuta.
Sempre nel prime time ascolti in linea con le altre settimane per la seconda stagione di Desperate Housewives e ottimo risultato per la prima puntata di Stranamore su Rete 4.
Nell’access prime time ancora vittoria, seppur di pochissimo per Striscia La Notizia mentre nella fascia preserale record in valori assoluti e in share per Gerry Scotti e Chi Vuol Essere Milionario al pareggio con L’Eredità (compreso Verso il Milione) e superiore dalle 19:03 alle 19.58. Va detto per dovere di cronaca che al Milionario il concorrente è arrivato a leggere a ridosso del TG5 la domanda da 300.000 Euro, poi fallita, e all’Eredità è stata vinta la cifra di 90.000 Euro.
In seconda serata, ottimo esordio per la seconda serie del programma Il Bivio su Italia 1 condotto da Enrico Ruggeri e per Zelig Off su Canale 5 che battono in valori assoluti la concorrenza di Porta a Porta, quest’ultimo con una puntata “leggera”.

Ecco i dati: