Home Colorado, 21 ottobre 2013: tutti gli sketch della quinta puntata

Colorado, 21 ottobre 2013: tutti gli sketch della quinta puntata

La quinta puntata del varietà comico di Italia 1 su TvBlog.

pubblicato 21 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:57

00:01 Ruffini dà l’appuntamento alla prossima settimana. Fine trasmissione.

23:56 è il momento del monologo di Dario Cassini. Il comico paragona le donne alle automobili usate. Pezzo accettabile.

23:53 Belmondo è un giovane cantautore che dice in continuazione “Buonasera” e canta canzoni molto minimali. Zero risate.

23:51 Olga Kent saluta Madonna. Ruffini: “Sì, avrà rimandato dei concerti a Tokyo per vederci!”. Subito dopo, entra in studio Carlo Belmondo.

23:40 è il turno di Alessandro Serra. Il suo è un monologo sulle domande stupide. Anche in questo caso, battute già sentite ma si ride.

23:39 Lorella Boccia dà una lezione di danza ad un malcapitato spettatore: “Metti il pube alto!”.

23:34 Leonardo Manera ritorna nei panni del Dottor Mazza. Monologo ben scritto.

23:30 Stefano Nosei, nei panni di Stevie Ray, vocal coach delle star. Deludentissimo.

23:26 ritorna La Giovanna: (non) si ride ancora.

23:23 continuo a pensare che i Fratelli Lo Tumolo non c’entrino proprio niente con Colorado.

23:20 l’incontenibile entusiasmo di Olga Kent che racconta anche una barzelletta nella sua lingua.

23:13 nessun dubbio che Barbara Foria sia simpatica ma anche questo suo monologo non mi sta divertendo.

23:10 il prossimo comico è Nando Timoteo. Esattamente come Cesca: ritmo lento e battute, oltre che deboli, anche scontate.

23:08 Leonardo Fiaschi nei panni di Gordon Ramsey. Il comico è bravo ma per quanto riguarda il testo, si poteva fare molto meglio.

23:06 Andrea e Simone si confermano poco divertenti anche con questo sketch.

23:03 spazio ad un’altra piccola gag dello stewart. Subito dopo, Ruffini presenta I Gemelli, interpretati da Andrea e Simone.

23:00 Tirocchi e Paniconi strappano qualche sorriso e nulla più. Nella gag, partecipano anche i Fratelli Lo Tumolo.

22:56 Ruffini imita Lorella quando le viene rubato un cioccolatino. Subito dopo, assistiamo alla telenovela Cuoratella.

22:50 il monologo di Matteo Cesca: differenze tra ragazzo e ragazza. Poco ritmo e battute deboli.

22:48 il trio di conduttori si concede al pubblico per una foto. Subito dopo, entra in studio Matteo Cesca.

22:44 Rino Ceronte e Francesca Giannuzzi nei panni dell’italiano medio e dell’italiana media. Pezzo riuscito. Finalmente, si ride.

22:39 Paolo Ruffini annuncia il ritorno di Giulio Cesare, interpretato da Gianluca Fubelli. Nella gag, ci sono anche il Principe Azzurro e la Principessa. Ritorno evitabile.

22:28 Lo scienziato Mariello Prapapappo fa il suo ingresso in studio. Solita comicità basata su giochi di parole.

22:25 I PanPers parlano del rapporto tra madre e figli. L’argomento cardine è il rap. Comicità per giovanissimi. Meglio del solito.

22:22 Ruffini intervista un ragazzo del pubblico e presenta i PanPers.

22:19 Monsieur David e le sue marionette realizzate usando i piedi. Originale ma niente di entusiasmante.

22:15 un’altra battuta ridicola di Andrea e Simone. Poi entra Leonardo Manera, nei panni del dottor Mazza, che consiglia ai ragazzi di utilizzare la telecamera quando fanno sesso.

22:11 ritorna Angelo Pintus con il vero pezzo di stasera. Monologo poco coerente, tanti argomenti affrontati velocemente. Ma si sorride.

22:04 i Gem Boy fanno ironia sulle boyband. Tutto bene fino all’ingresso di Elena Morali.

22:01 rientra Raffaele D’Ambrosio: oltre alla solita gag, stavolta c’è anche un breve scambio di battute con il conduttore. Per variare un po’.

21:58 un breve monologo di Angelo Pintus sul perché il cane è meglio del gatto. Abbastanza divertente.

21:55 la comicità slapstick di Alessandro Bianchi, stavolta, è meno efficace del solito.

21:53 Paolo Ruffini ci prova con Olga Kent e poi presenta lo stewart Achille Mosconi.

21:48 Pucci stasera prova a variare, parlando di fumo, nella fattispecie di sigarette elettroniche. Pucci enfatizza come al suo solito ma alcune battute sono buone.

21:46 Lorella: “Grazie per avermi dato quest’opportunità”. Paolo: “Grazie anche a te di avercela data!”.

21:39 arriva la canzone dedicata a Paolo Ruffini: “Sei un grandissimo showman del ca…..baret e presenti con il cu……ore questa trasmissione di me…….raviglia!”. Anche il solito schema comico rispettato rigorosamente.

21:35 entra Gianni Cyano, accolto con il boato del pubblico. Gianni: “Scambiatevi un segno di pace!”. Subito dopo, il maestro Cristian Catenato raccoglie le offerte tra il pubblico che andranno in beneficenza per la lotta contro i peli incarniti sul pube.

21:32 Max Pieroboni e Francesca Macrì, nei panni del Principe Azzurro e della Principessa. Non è il massimo ma si sorride. La Macrì è brava.

21:30 “Lorella, perché il principe è azzurro?”. “Perché è del Napoli!”.

21:29 Mauro Villata stavolta non riesce a riconoscere Pinocchio. Qualche sorriso ma questa gag, ormai, è diventata stucchevole.

21:25 arriva La Giovanna con le sue notizie. “Ho baciato Vincent Cassel…” e parte un monologo che rasenta il delirio.

21:21 si esibiscono i Turbolenti nei panni dei Turbo Tubbies. Ritmo e battute infantili a farla da padrone.

21:19 Ruffini procede con la presentazione di Lorella Boccia e Olga Kent. Subito dopo, arriva la sigla di Moreno e Max Pezzali.

21:18 la gag di Andrea e Simone è insulsa a livelli massimi. “Qualcuno ha perso una A?” “Io, grzie, grzie mille!”.

21:16 Raffaele D’Ambrosio è il primo comico ad entrare in scena: il comico riconosce finalmente Paolo Ruffini ma in realtà è un sosia.

21:13 inizio trasmissione. Paolo Ruffini fa il suo ingresso in studio.

Colorado, 21 ottobre 2013: Anticipazioni e Live su TvBlog

Questa sera, a partire dalle ore 21:10 su Italia 1, andrà in onda la quinta puntata della quattordicesima edizione di Colorado, il varietà comico condotto da Paolo Ruffini con la partecipazione della ballerina Lorella Boccia e della modella Olga Kent.

Nella puntata che andrà in onda questa sera, assisteremo all’ingresso di nuovi comici e agli sketch e monologhi dei comici ormai storici. Questa sera, ci sarà il ritorno di un personaggio comico del passato: Giulio Cesare, interpretato da Gianluca Fubelli.

Tra gli altri personaggi che si esibiranno stasera ci sarà Barbara Foria, che commenterà con il suo stile la famosa arte del pettegolezzo, Dario Cassini, che esprimerà altri punti di vista riguardo il difficile rapporto tra uomo e donna, Leonardo Manera, che nei panni del Dottor Mazza comunicherà nuovi stratagemmi per risparmiare sulla sanità, Stefano Nosei, che interpreterà il personaggio di Stevie Ray, vocal coach delle star, gli ormai famosi Fratelli Lo Tumolo, Leonardo Fiaschi, che riproporrà il personaggio di Gordon Ramsey, e Carlo Belmondo, giovane comico e cantautore.

Il resto del parterre dei comici è composto da Angelo Pintus, Marco Bozzoni, Alberto Farina, Gianluca Impastato, Michelangelo Pulci, Alessandro Bianchi, Rino Ceronte e Francesca Giannuzzi, Max Pieriboni e Francesca Macrì, Alessandro Serra, Fabrizio Casalino, Nando Timoteo, Andrea e Simone, gli Okea, Daniele Ronchetti, Herbert Cioffi, i Panpers, Stefano Chiodaroli, Tirocchi e Paniconi, i Gem Boy, Rita Peluso, Michela Andreozzi, Michele La Ginestra, Max Cavallari, Pucci, Raffaele D’Ambrosio e Enrique Balbotin.

Il corpo di ballo di Colorado è composto, come sempre, da Krizia Picci, Veronica Sormani, Romina Carancini, Veronica Lepri e Vincenzo Mingolla mentre la sigla, Tieni il tempo, è cantata da Moreno e Max Pezzali.

TvBlog seguirà in diretta anche la quinta puntata di questa edizione di Colorado, commentando gli sketch dei comici, i monologhi e altri avvenimenti degni di nota.

Appuntamento alle ore 21:10.

Italia 1