Home Notizie Hbo ha rinnovato The Newsroom e True Blood

Hbo ha rinnovato The Newsroom e True Blood

Hbo ha rinnovato The Newsroom per una seconda stagione e True Blood per una sesta

pubblicato 2 Luglio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:42

Due rinnovi, questa sera, per la Hbo: il canale via cavo ha infatti annunciato che “The Newsroom” e “True Blood” torneranno il prossimo anno con nuove stagioni, la seconda per “The Newsroom”, la sesta per “True Blood”.

“The Newsroom” è l’attesa serie tv di Aaron Sorkin, che torna ad osservare un dietro le quinte, dopo quello presidenziale di “West Wing” e televisivo “Studio 60 on the sunset strip”). La serie tv, infatti, racconta il tentativo di Will (Jeff Daniels), uno degli uomini di punta di un canale all-news, di tornare alla ribalta con la propria redazione dopo essersi lasciato andare a delle scomode dichiarazioni. La premiere dello show è stata vista da 2,1 milioni di telespettatori, che sono diventati 2,7 con le repliche.

Atteso il rinnovo per “True Blood”: lo show continua ad ottenere il consenso del pubblico, essendo stata la prima puntata della quinta stagione vista da 6,3 milioni di persone (comprese le repliche). Inevitabile, quindi, rinnovare lo show, che il prossimo anno avrà però un importante cambio dietro le quinte.

Alan Ball, infatti, ha annunciato che non sarà più showrunner della serie, per potersi dedicare ad altri progetti, rimanendo produttore dello show. Al suo posto, Mark Hudis, già tra gli autori della serie.

[Via Entertainmentweekly]