Home Serie Tv Fiction USA 2014-15, Fox ordina Hieroglyph, NBC vuole Empowered

Fiction USA 2014-15, Fox ordina Hieroglyph, NBC vuole Empowered

Fox manderà in onda nel 2014, forse in estate, un adventure drama ambientato nell’antico Egitto, mentre i creatori di Invasion svilupperanno per NBC un family thriller ambientato nel mondo farmaceutico.

pubblicato 18 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:03

Beta: ABC ha deciso di sviluppare insieme a Chris Weitz, Marty Bowen e Wyck Godfrey l’adattamento del primo libro di una serie di romanzi di Rachel Cohn. La serie possibile serie drammatica racconterà di un futuro prossimo quando i cloni sono diventati la forza lavoro schiavizzata dei ricchi. Un giorno un modello Beta scopre la verità circa il buio che ha a proposito delle proprie origini e indagando viene a sapere che la comunità utopica che sta servendo vive di segreti e di bugie.

Empowered: Lawrence Trilling e Shaun Cassidy svilupperanno per NBC un family thriller ambientato nel mondo farmaceutico. Il drammatico ruota attorno a Charlotte Davis, il volto della Omni Health, la compagnia farmaceutica che ha ramificazioni ovunque, dalla bioingegneria alla nanotecnologia, fino all’esercito americano. Quando il padre di Charlotte rimane tragicamente ucciso e un misterioso uomo dimostra alla ragazza che la Omni e suo marito sono i responsabili della morte del padre, Charlotte è costretta a decidere se indagare e rischiare tutto per conoscere la verità o far finta di niente e credere alla versione ufficiale data dall’azienda che per lei è sempre stata una sorta di seconda famiglia.

Hieroglyph: Fox ha ordinato tredici episodi di un adventure drama d’azione ambientato nell’antico Egitto. Il progetto, scritto due anni fa da Travis Beacham, mescolerà fantasia e realtà e racconterà di un famigerato ladro che viene fatto uscire dal carcere per servire il faraone. Nel suo nuovo ruolo l’uomo dovrà indagare sugli intrighi di palazzo, confrontarsi con seducenti concubine, pericolosi criminali e stregoni divini. Il capo di Fox Entertainment Kevin Reilly ha spiegato: “Volevamo fare una serie basata sull’inganno, il sesso, gli intrighi di corte e non c’era posto migliore dell’antico Egitto per ambientarla”. I produttori esecutivi della serie saranno Beacham, Peter Chernin, Katherine Pope e Miguel Sapochnick (che sarà anche il regista del pilot). Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2014.

Nuova serie Fox: Michael Saltzman e Jeffrey Kramer hanno venduto alla rete una comedy incentrata su un executive di successo che torna a casa e scopre che la famiglia che gli ha creato uno stato di disagio in gioventù adesso ha bisogno del suo aiuto.

Permanent Vacation: Andy Bobrow e Kristin Holloway hanno venduto alla ABC un progetto comedy che ruota attorno ad un gruppo di disadattati che frequentano un mediocre bar di un mediocre resort che si trova in mezzo al lago nel bel mezzo dell’America.