Home Notizie Stasera in tv, 17 ottobre 2013: The Newsroom, Il Grande Cocomero, The Following, X Factor 7 – Home Visit

Stasera in tv, 17 ottobre 2013: The Newsroom, Il Grande Cocomero, The Following, X Factor 7 – Home Visit

Su RaiUno la sesta puntata di Provaci ancora Prof 5, con Veronica Pivetti. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.Lo zio di un’alunna della Prof viene trovato morto nella sua gioielleria. I sospetti cadono sulla ragazza e sul fidanzato. Su RaiDue quarta puntata di Un minuto per vincere, con Nicola Savino. In seconda serata la

pubblicato 17 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:09

Su RaiUno la sesta puntata di Provaci ancora Prof 5, con Veronica Pivetti. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Lo zio di un’alunna della Prof viene trovato morto nella sua gioielleria. I sospetti cadono sulla ragazza e sul fidanzato.

Logo Rai2 Su RaiDue quarta puntata di Un minuto per vincere, con Nicola Savino. In seconda serata la prima puntata de Il Grande Cocomero, nuovo talk tra musica e costume con Linus. Ma veniamo al prime time.

In palio in ogni puntata 500.000 euro che i concorrenti dovranno conquistare attraverso prove di tecnica e abilità da superare in 60 secondi.

Logo Rai3 Su RaiTre in prima tv la serie USA The Newsroom. In seconda serata terzo appuntamento settimanale con Gazebo. Ma veniamo al film.

Il tempo di Don Chisciotte (S01E01) Le vicissitudini lavorative, umane e politiche della redazione del fittizio network statunitense ACN che si raccoglie attorno all’anchorman Will McAvoy.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film in prima tv Baciato dalla fortuna (Ita, 2011) di Paolo Costella, con Vincenzo Salemme, Asia Argento, Alessandro Gassman. In seconda serata Supercinema, di Antonello Sarno.

Una panoramica sull’Italia e sugli italiani, sempre pronti a mettersi in mostra ma anche allegri e giocosi.

Logo Italia1 Su Italia 1 la nona stagione di CSI: New York in prima tv e a seguire due di  The Following, in prima tv in chiaro. A seguire Le Iene Night.

CSI: NY
Il piromane (S09E01) La squadra indaga sulla morte di un capo dei vigili del fuoco, amico di Mac, morto in un incendio doloso provocato, forse, da un piromane.
The Following
Poetica di un killer (S01E01) L’agente Ryan Hardy viene richiamato in servizio per dare la caccia al serial killer che aveva arrestato nove anni prima e ora evaso di prigione.
Capitolo 2 (S01E02) Dopo la fuga di prigione del serial killer Joe Carroll, Ryan Hardy, l’agente Mike Weston e la specialista Debra Parker cominciano le indagini aiutati dall’ex moglie di Carroll.

Logo Rete4 Su Rete 4 sesta puntata di Life – Uomo e natura, con Vincenzo Venuto. In seconda serata Blu profondo (USA, 1999) di Renny Harlin, con Christine Sheaks, Saffron Burrows. Ma veniamo al prime time.

Tra le mete di oggi il Costa Rica, l’Asia a volo d’uccello, l’Isola di Kodiac, in Alaska, regno degli orsi bruni e poi si va alla scoperta delle tecniche adottate dalla BBC per realizzare i suoi spettacolari documentari.

Logo La7 Su La7 la quarta puntata della nuova stagione di Servizio Pubblico, con Michele Santoro.

Perdono di Stato: si parla di amnistia e indulto con Massimo Cacciari a confronto con il direttore di Libero Maurizio Belpietro e Marco Travaglio.

New Logo Mtv Su MTV il film Prime (USA, 2006) di Ben Younger, con Uma Thurman, Meryl Streep.

Rafi è un’affascinante 37enne reduce da un doloroso divorzio superato grazie all’aiuto di Lisa Metzger, una brillante psicoterapeuta che raccoglie tutte le sue confessioni. Un giorno Rafi incontra David, un aspirante pittore 23enne di origine ebrea. Tra i due – nonostante i 14 anni di differenza – è amore a prima vista. Ma lui è il figlio di Lisa.

Cielo logo Su Cielo il film Mia moglie per finta (USA, 2011) di Dennis Dugan, con Adam Sandler, Jennifer Aniston.

Danny è un rinomato chirurgo plastico di Beverly Hills. Dopo che il suo matrimonio è finito ha imparato a fare della fede al dito un’esca per attrarre belle donne per una notte, impietosendole con i suoi falsi racconti di come la moglie lo maltratti o lo tradisca. Poi incontra Palmer.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Once Upon a Time. A seguire la prima stagione di Crash. Ma veniamo al prime time.

Il lago (S02E03) Mary Margaret ed Emma, aiutate da Mulan, Aurora e il Cavaliere di Lancelot, cercano di trovare un portale che per tornare a Storybrooke.
Il coccodrillo (S02E02) Mentre i nani cercano la polvere di fata nelle miniere di Storybrooke, Belle dà un ultimatum a Gold.

RAI 5 Su Rai 5 parte Il Mestiere del Costruire, con Philippe Daverio. In seconda serata per Biennale Danza 1999 ‘Il tempo dell’acqua’ di Carla Fracci. Ma veniamo al prime time.

Philippe Daverio va alla scoperta del rapporto storico delle discipline architettoniche e ingegneristiche, per ritrovare il senso che hanno avuto nel passato e per delinearne uno presente e futuro.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Hollywood Diva Cate Blanchett” il film Diario di uno scandalo (USA/GB, 2006) di Richard Eyre, con Cate Blanchett, Judi Dench. In seconda serata, per il ciclo ‘Notte rosa’ il film Fiori d’acciaio (USA, 1989) di Herbert Ross, con Sally Field, Dolly Parton, Shirley Mac Laine. Ma veniamo al prime time.

In un salone di bellezza si incontrano casualmente sei donne tutte con caratteri diversi tra loro. Fatta amicizia ognuna di esse racconta la propria vita per cercare di migliorarsi e affrontare con saggezza i problemi quotidiani.

La5 Logo Su La 5 la quinta puntata di Sweet Sardinia.

Nuovo reality dedicato agli innamorati e ambientato in Sardegna: 8 coppie a bordo di un veliero devono circumnavigare l’isola per otto settimane , affrontando una serie di prove fisiche e relazionali.

Italia 2 Su Italia 2 in prima tv Pantella’s, quindi una puntata della nuova stagione di Gamerland – Videogames on tv. Ma veniamo al prime time.

Il duo ventenne rivelazione del web conduce uno show ricco di ironia e demenzialità per raccontare i luoghi comuni sugli adolescenti.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra terza puntata di Extra Show, con i Boiler di Zelig.

Il primo programma originale prodotto da Mediaset Extra interamente dedicato al meglio dell’intrattenimento di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 negli ultimi trent’anni.

Real Time Su Real Time in prima tv Cerco casa… disperatamente Parigi, con Paola Marella, quindi in prima tv Mai più sepolti in casa e sempre in prima tv Shopping Night Home Edition, di cui vediamo la sinossi.

 Nello show, presentato da Paola Marella e da Max Viola, le coppie entreranno in un negozio di arredamento per una notte. I concorrenti dovranno arredare una stanza vuota rispettando un tema preciso.

X Factor 2013, dagli Home Visit i 12 concorrenti


Fase finale, e decisiva, dei casting di X Factor 7: i quattro giudici incontrano i reduci dei Bootcamp in quattro diverse località, affiancati ciascuno da un giudice di eccezione.

Mika incontra le Under Donne nello Slane Castle di Dublino, dove si sono esibiti anche gli U2. Ad aiutare il nuovo giudice nella scelta c’è Marco Mengoni: a loro il compito di scegliere tre concorrenti tra Valentina Livi, Violetta Zironi, Roberta Pompa, Gaia Galizia, Valentina Tioli e Chiara Grispo.

Simona Ventura, invece, torna nella sua Torino per incontrare i Gruppi Vocali sopravvissuti, ovvero le Dynamo, i Freeboys, gli Extra, gli Ape Escape, Mr. Rain e Osso e gli Street Clerks. AD affiancarla nell’ardua scelta c’è Boosta dei Subsonica.

Morgan e la sua ex, Asia Argenti, volano a Berlino per scegliere gli Under Uomini: combattono per un posto Andrea Butturini, Andrea D’Alessio, Marco Colonna, Michele Bravi, Alberto Galuppini e Lorenzo Iuracà.

Infine Elio sceglie Cremona per i suoi Over, accolti nell’Auditorium del Museo del Violino. Al suo fianco Linus, col quale deciderà chi tra Chiara Gallana, Sebastiano Di Santo, Fabio Santini, Adriana Salvadori, Valeria Crescenzi e Alan Scaffardi portare sul palco del live di X Factor la prossima settimana.