Home Rai Gulp Grachi: la terza stagione inedita arriva su RaiGulp

Grachi: la terza stagione inedita arriva su RaiGulp

Grachi arriva con la terza stagione inedita dal 15 ottobre su Rai Gulp. La strega buona avrà a che fare con un mago che probabilmente le cambierà la vita..

pubblicato 15 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:13

I fan erano in attesa. Grachi, la teenager dai grandi poteri magici, arriva finalmente con la terza stagione inedita, in onda dal 15 ottobre tutti i giorni alle 18.45 su Rai Gulp e in replica il giorno dopo alle 14.15.

La teen novela divisa in tre stagioni (la terza composta da 50 episodi sarà l’ultima), ha ottenuto grandi ascolti su Rai Gulp tanto che RaiCinema ha acquisito i diritti di trasmissioni dell’ultimo blocco di episodi. Inoltre ha ricevuto molti premi e riconoscimenti internazionali tra i quali il Kid’s Choice Awards USA nel 2013, e il Meus Premios Nick Brazil, il “Kid’s Choice Awards Mexico e il Kid’s Choice Awards Argentina nel 2012.

La teen novela amata dal pubblico di dolescenti, torna, e per Grachi la strega buona ci saranno dei cambiamenti e una dura lotta per ritrovare l’equilibrio. Inizia a frequentare la Scuola delle Streghe, e ancora una volta maghi e streghe cattive cercheranno di mettergli il bastone tra le ruote. Graciela ‘Grachi’ Alonso avrà il suo bel da fare tra magie, incantesimi e sortilegi.

Tra le novità della stagione, l’evolversi del rapporto con Axel, il “mago cattivo”, con il quale condivide un sogno riguardante una misteriosa collana, e che vuole farsi bello agli occhi del padre mago. Grachi si sente stranamente attratta da Axel e grazie a lui scoprirà che tutti, compresa lei stessa, hanno un lato buono e uno malvagio: dipende solo da noi mettere in risalto la natura positiva. Axel condivide con Grachi un passato che li unirà e le farà capire quanto possono essere pericolosi i poteri magici se usati per fare del male. Daniel ama Grachi e il suo amore sarà fondamentale per salvarla, nonostante nel corso degli episodi Mia progetti di vendicarsi e riconquistare Daniel.

Rai Gulp