Home Serie Tv Fiction USA 2014-15: SyFy pensa ad Hunters, torna Falcon Crest?

Fiction USA 2014-15: SyFy pensa ad Hunters, torna Falcon Crest?

Gale Anne Hurd svilupperà per Syfy una serie basata sul romanzo Alien Hunter, mentre la Warner Bros. sta pensando di riavviare Falcon Crest.

pubblicato 11 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:22

Bright Young Things: ABC ha deciso di sviluppare un drammatico basato sull’omonimo romanzo scritto da Anna Godbersen. L’adattamento sarà curato da Sheila Callaghan. Ambientato nel 1929, la storia racconta di due donne che scappano dalla loro piccola realtà del Midwest per andare a vivere a Manhattan. Una di loro scoprirà che il padre che non ha mai conosciuto è a capo di una organizzazione criminale, mentre l’altra cercherà di diventare una cantante.

Falcon Crest: secondo Tv Guide molte star della serie che andò in onda sulla CBS tra il 1981 e il 1990, sarebbero intenzionate a lavorare al reboot della serie (un po’ come è stato fatto con Dallas). William Moses, che interpretava Cole Bioberti, ha confermato che i produttori e la Warner Bros. l’hanno contattato per sapere se fosse interessato al progetto e lui si è detto disponibile. Susan Sullivan ha rivelato che la possibile nuova serie seguirebbe le vite di Moses e di David Selby (Richard Channing), il figlio di Angela (Jane Wyman).

Hunters: Gale Anne Hurd svilupperà per Syfy una serie dedicata ad un cacciatore di alieni, basata sul romanzo di Whitley Strieber Alien Hunter. La serie racconterà la storia di Flynn Carroll, un detective che è stato sospeso dopo la scomparsa della moglie che, determinato a dimostrare la sua innocenza, scopre che ci sono dei pericolosi alieni che vivono tra noi e che il governo degli Stati Uniti ha una organizzazione segreta che combatte il terrorismo alieno. Natalie Chaldez scriverà la sceneggiatura.

Lighthouse: Josh Friedman ha venduto a NBC una nuova serie drammatica ambientata in un misterioso hotel pensato per viaggiatori del tempo ribelli.

More Time With Family: CBS ha ordinato il pilot della comedy prodotta da Ben Affleck e Matt Damon, con Tom Papa protagonista. La serie racconterà la storia di un uomo che, dopo aver subito un cambiamento lavorativo, decide di abbandonare la sua vita sempre in giro per trascorrere più tempo a casa con la sua famiglia … ma quando lo fa, si rende conto che nessuno gliel’aveva chiesto!

The Young Man: Justin Long ha venduto a NBC una comedy scritta da lui, da suo fratello Christian e da Graham Wagner, incentrata su un ragazzo sulla trentina incredibilmente ottimista, che è sposato con l’amore della sua vita, una donna di dieci anni più grande di lui. Mentre cresce insieme a lei il figlio adolescente, deve fare i conti con il disprezzo di sua madre e gli sguardi cattivi dei vicini. L’attore potrebbe anche essere il protagonista della serie.

Timeless: NBC ha deciso di sviluppare una serie di Deborah Pratt, incentrata su Alexandra King, una viaggiatrice del tempo che viaggia tra il futuro e il presente, perché innamorata di due uomini che ama disperatamente. Ma i segreti che conosce potrebbe distruggere entrambi.