Home Michelle Hunziker L’ex “amico” più in vista: Timothy Snell

L’ex “amico” più in vista: Timothy Snell

Fior fiore di talenti sono passati sotto i riflettori di Canale5 tra gli Amici di Maria de Filippi. Dico passati proprio nel senso di “transitati”, senza lasciare poi tracce. Pensiamo un attimo ad alcuni dei ragazzi che, nelle varie edizioni del programma, promettevano particolarmente (almeno a mio parere), come Giulia Ottonello, Nicola Gargaglia, Valeria Monetti,

11 Gennaio 2007 20:43

Timothy Snell Fior fiore di talenti sono passati sotto i riflettori di Canale5 tra gli Amici di Maria de Filippi. Dico passati proprio nel senso di “transitati”, senza lasciare poi tracce.
Pensiamo un attimo ad alcuni dei ragazzi che, nelle varie edizioni del programma, promettevano particolarmente (almeno a mio parere), come Giulia Ottonello, Nicola Gargaglia, Valeria Monetti, Roberta Mengozzi, solo per citarne alcuni. Questi e molti (moltissimi, se pensiamo a 5 edizioni con minimo 30 ragazzi l’una, tra partenze e nuovi arrivi) altri avevano le qualità giuste per sfondare nel mondo dello spettacolo, ma a parte qualche lavoro di secondaria importanza, soprattutto di produzione De Filippi – Costanzo, sono spariti dalla circolazione.
Sì, lo so che ora qualche fan mi verrà a dire che quel personaggio ha fatto teatro, musical, pubblicità delle suonerie, ecc…ma non è questo che intendo per lavori importanti, che danno visibilità, se escludiamo il reality di Sabrina Ghio. E indubbiamente molti dei ragazzi avrebbero meritato miglior fortuna.

C’è un ex concorrente però che in questi giorni sta avendo una visibilità a dir poco incredibile: Timothy Snell, dotato (vocalmente) ragazzone canadese ormai 31enne che ha partecipato alla seconda edizione del programma e a tante puntate della Buona Domenica costanziana. No, non ha inciso un disco che sta vendendo milioni di copie, ma ha – o potrebbe avere – una storia sentimentale con la bella Michelle Hunziker.

Niente di strano, se non fosse che lei continua a smentire, anche per mezzo del suo avvocato (che minaccia querele), mentre i paparazzi continuano a colpire e i due finiscono su tutti i giornali, con tanto di orari di entrata/uscita da casa di lei. Sembrava che qualche giorno fa la situazione si calmasse, ma basta guardare un qualsiasi programma tv a sfondo leggero per vederli.
Che Michelle voglia mantenere quell’assurdo ruolo di donna casta che a fatica si è costruita a suon di dichiarazioni “shock” nei mesi scorsi, è ormai chiaro a tutti. Ma che il vero obiettivo della coppia sia quello di lanciare Timothy nel mondo dello spettacolo facendo parlare di sè? Per ora il risultato è che se un mese fa il nome Timothy Snell al 90% delle persone non avrebbe ricordato niente, ora tutti sanno che è un ex concorrente di Amici.

Michelle Hunziker