Home Notizie Stasera in tv, 7 ottobre 2013: debutta Gianni Morandi Live in Arena, chiude Il Commissario Montalbano

Stasera in tv, 7 ottobre 2013: debutta Gianni Morandi Live in Arena, chiude Il Commissario Montalbano

Rai e Mediaset mettono in stand by le produzioni di intrattenimento per lasciar spazio a Morandi all’Arena di Verona: saltano Pechino Express e Colorado, resistono i programmi di informazione.

pubblicato 7 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:34

 

L’emulatore (S10E17) Il barbiere di Gibbs chiede aiuto per scagionare il figlio, coinvolto in un caso di grande interesse pubblico.

Under the dome

Parla del diavolo (S01E11) Max decide di eliminare la ‘concorrenza’ e spara a Julia.

Logo Rai3 Su RaiTre seconda puntata di Report, con Milena Gabanelli. In seconda serata Sfide con “Mario Balotelli: perché sempre io”. Ma veniamo al prime time.

Il decreto del Fare Come verranno utilizzati i miliardi portati a casa  da Letta per incentivare l’occupazione giovanile? Inoltre il ‘decreto’ ha previsto di snellire le procedure burocratiche e a indennizzare le imprese che hanno subito dei ritardi da parte dei funzionari pubblici. Ma è efficace?

Logo Canale5  Su Canale 5 il primo appuntamento con Gianni Morandi Live in Arena. In seconda serata il film Nel bianco (Ita/Ger, 2009) di Peter Keglevic, con Isabella Ferrari, Heiner Lauterbach. Ma veniamo al prime time.

Sul palco dell’Arena di Verona, un grande evento musicale che vede la partecipazione, accanto a Gianni Morandi, di grandi artisti della canzone italiana ed internazionale.

Logo Italia1  Su Italia 1 Colorado lascia il posto al film L’incredibile Hulk (USA, 2008) di Louis Leterrier, con Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth. In seconda serata Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, con Pierluigi Pardo. Ma veniamo al prime time.

Bruce Banner era uno scienziato, ma un’esposizione accidentale ai raggi gamma ha provocato una mutazione genetica e sconvolto la sua esistenza. Ogni qualvolta le emozioni lo assalgono, Bruce si trasforma in Hulk, mostro verde dalla forza smisurata.

Logo Rete4  Su Rete 4 appuntamento con Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata torna Terra! di e con Toni Capuozzo. Ma veniamo al prime time.

Paolo Del Debbio si occupa di disoccupazione con Anna Maria Bernini (Pdl), Lorenza Bonaccorsi (Pd), Ernesto Carbone (Pd), Daniela Santanchè (Pdl), Roberto D’Agostino, Giampiero Marrazzo e il presidente di “Federconsumatori” Rosario Trefiletti.

La7 logo  Su La7 appuntamento con PiazzaPulita, con Corrado Formigli. In seconda serata Tg La7 Night Live. Ma veniamo al prime time.

Moriremo democristiani? – Letta afferma che è finito un ventennio politico: è in arrivo una nuova era o è il ritorno della democrazia cristiana? Ospiti: Franceschini, Padellaro, Cerno, De Nicola e Sgarbi.

New Logo Mtv  Su MTV in prima tv altre due puntate di Gandia Shore.

Lo show segue le vite fra sport, locali e divertimento di otto coinquilini che vivono a Gandia, a sud di Valencia.

Cielo logo  Su Cielo il film Good luck Chuck – Charlie viene prima di tuo marito (USA, 2007) di Mark Helfrich, con Jessica Alba.

Un uomo, sfortunato in amore, incontra la donna più bella del mondo. Decide che deve averla, costi quel che costi.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Madeo (Corea del Sud, 2009), di Bong Joon-ho, con Kim Hye-ja.

Un giovane affetto da ritardo mentale viene accusato di omicidio. La madre però vuole dimostrare la sua innocenza a ogni costo.

RAI 5  Su Rai 5 si replica Tv Talk, il programma sulla televisione in onda il sabato pomeriggio su Rai 3.

L’intero panorama televisivo italiano al microscopio, per parlare in televisione della televisione a 360 gradi: conduce Massimo Bernardini.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Director’s Cut: Pedro Almodovar” il film Gli abbracci spezzati (Spa, 2009) di Pedro Almodovar, con Penelope Cruz. In seconda serata Volver (Spa, 2006), sempre di Pedro Almodovar e sempre con Penelope Cruz.

In un incidente d’auto avvenuto quattordici anni prima, lo sceneggiatore Harry Caine ha perso la vista e la donna amata. Da allora la sua vita non è stata più la stessa, nonostante l’aiuto economico e morale della sua amica Judit. Poi, una notte, Harry decide di raccontare la sua storia al figlio di Judit.

La5 Logo  Su La 5 si sposta al lunedì The Chef – Scelgo e Creo in cucina, seguito da una puntata di The Taste.

Il talent culinario con gli Chef Davide Oldani e Filippo La Matia che giudicano 14 concorrenti divisi in due squadre capitanate dalla food blogger Chiara Maci e dal cuoco Alessio Algherini.

Italia 2  Su Italia 2 il film 28 settimane dopo (GB/Spa, 2007) di Juan Carlos Fresnadillo, con Rose Byrne.

La Gran Bretagna è devastata dalla terribile epidemia di un virus che si diffonde rapidamente tra gli esseri umani, trasformando i contagiati in esseri omicidi e senza alcun controllo. Dopo circa 28 settimane di quarantena, il virus sembra debellato.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra la replica de L’Onore e il rispetto, quindi la replica dello speciale Adam Kadmon in onda ieri su Italia 1.

Puntata 5: Mentre Santi si distingue subito nella sua attività di magistrato per la lotta contro la mafia, Tonio matura la sua rottura con don Rosario.

Real Time   Su Real Time in prima tv Obesi: un anno per rinascere Belgio, quindi in la sesta stagione di Grassi contro magri e Food Hospital, in prima tv. Vediamo il prime time.

Wim, 45 anni, pesa 185 chili e ora questa condizione è diventata insopportabile. Seguiamo i suoi tentativi per correggere la sua alimentazione e perdere qualche chilo.