Home Ascolti TV I dati Auditel di lunedì 8 gennaio 2007

I dati Auditel di lunedì 8 gennaio 2007

Vince la serata la fiction Raccontami che, in attesa di controprogrammare la partenza di Grande Fratello, è stata mandata in onda ancora per una volta al lunedì. Nonostante tutto, buon risultato anche per il film non certo di cassetta trasmesso da Canale 5, Via dall’Incubo con Jennifer Lopez che raggiunge quasi 5 milioni di spettatori

di share
9 Gennaio 2007 09:01

Vince la serata la fiction Raccontami che, in attesa di controprogrammare la partenza di Grande Fratello, è stata mandata in onda ancora per una volta al lunedì.
Nonostante tutto, buon risultato anche per il film non certo di cassetta trasmesso da Canale 5, Via dall’Incubo con Jennifer Lopez che raggiunge quasi 5 milioni di spettatori e si classifica subito dopo.
Neppure il richiamo delle ultime puntate consente a Smallville di tornare ai livelli eccellenti di ascolto degli anni passati (ricordiamoci che toccò nella prima stagione anche i 5 milioni) e i 3 episodi vengono superati da E.R. Medici in Prima Linea, alla sua dodicesima serie.
Da segnalare l’ottimo risultato per l’evergreen Chi l’ha Visto? che argina la concorrenza de Il Figlio della Pantera Rosa con Roberto Benigni tra i protagonisti.
Record assoluto per questa stagione nella fascia preserale per Chi Vuole Essere Milionario che, grazie ad un concorrente arrivato a vincere 150.000 Euro, cresce notevolmente negli ascolti: dimostrazione questa che quando ci sono parecchi soldi in palio il pubblico ne rimane affascinato.
Nel day time la prima sfida tra Centovetrine e Incantesimo dà per vittoriosa la prima con il doppio dell’ascolto, anche se la fiction scritta da Maria Venturi totalizza un ascolto superiore al precedente Sottocasa.
Senza Affari Tuoi Striscia totalizza il record per quest’anno e raggiunge quasi nove milioni con il ritorno alla scrivania di Enzo Iacchetti.
In seconda serata ottimo ascolto per Porta a Porta dedicato alla tragica vicenda di Erba.

Ma ecco come di consueto i dati: