Home CSI: Scena del crimine Serie tv 2013-14, casting: David Tennant nel remake di Broadchurch, Amber Tamblyn regular in Due uomini e mezzo

Serie tv 2013-14, casting: David Tennant nel remake di Broadchurch, Amber Tamblyn regular in Due uomini e mezzo

David Tennant sarà protagonista del remake di Broadchurch, dopo essere stato protagonista della versione originale, Sherry Stringfield sarà in Csi, Amber Tamblyn regular in Due uomini e mezzo.

pubblicato 3 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:42

Broadchurch: David Tennant, protagonista della versione originale della serie tv inglese, sarà protagonista anche del remake americano della serie tv della Fox. Dan Futterman ed Anya Epstein saranno showrunner e produttori esecutivi dello show, prodotto da Shine America, Kudos e Imaginary Friends. Chris Chibnall, creatore della serie originale, scriverà il primo episodio. Lo show racconta le indagini, in una cittadina americana, di un bambino morto in una spiaggia, vicino ad un dirupo. Le cause della sua morte restano ignote, mentre le indagini continuano e la stampa porta la città su tutti i giornali.

The Money: Andrea Riseborough farà parte del cast della serie tv di Hbo scritta da David Milch e con protagonista James Castman (Brendan Gleeson), ricco patriarca che vuole espandere il proprio potere sul controllo dei media e della sua famiglia.

Unreal: Freddie Stroma farà parte del pilot della serie tv di Lifetime. L’attore interpreterà il protagonista del dating show in cui dovrà scegliere una delle pretendenti, l’erede di un impero economico. Inizialmente in dubbio se partecipare al programma, accetta per sfruttare a suo vantaggio la trasmissione.

Work Mom: Emily Rutherfurd sarà una delle protagoniste della comedy della Abc Family. Scritta da Grant Levy e Dominik Rothbard, la storia racconta di Heather, promossa nel suo studio di marketing, che decide di assumere sua madre Eden (la Rutherfurd), che cambierà il clima in ufficio.

Deadbeat: Tyler Labine sarà protagonista della comedy in dieci puntate di Hulu, scritta da Brett Konner e Cody Heller e prodotta da Lionsgate Tv. L’attore interpreterà Kevin Pacalioglu, un ragazzo sfortunato, che soffre per essere in sovrappeso e che tira avanti usando la sua unica abilità, quella di parlare con i fantasmi di New York ed aiutarli a chiudere le loro situazioni.

Justified: AJ Buckley farà parte della quinta stagione della serie tv di Fx, nei panni di Danny Crowe, fratello del criminale Dale Crowe (Michael Rapaport), sociopatico.

Fargo: Colin Hanks farà parte del cast della miniserie di Fx, prodotta da Joel ed Ethan Coen. L’attore interpreterà Gus Grimly, poliziotto di Duluth, padre single che dovrà decidere tra la sua sicurezza ed il suo lavoro di poliziotto quando dovrà affrontare un criminale.

The Royals: Jim Piddock farà parte del cast della serie tv di E! che racconta le vicende di una famiglia reale. L’attore interpreterà Truman, il maggiordomo del Re Simon (Vincent Regan), padre del principe Liam (William Moseley), che si ritrova nel mezzo delle vicende della sua famiglia quando il fratello muore in un incidente militare.

The Crazy Ones: Ed Asner sarà guest-star di un episodio della comedy della Cbs. Interpreterà un attore di cui Sydney (Sarah Michelle Gellar) si innamorerà.

Those Who Kill: Kyle Bornheimer farà parte del cast della serie tv di A&E. L’attore sarà un padre sposato che incrocerà la protagonista, interpretata da Chloë Sevigny.

Csi: Sherry Stringfield farà parte del cast del crime della Cbs. Interpreterà Dawn, una detective che collaborerà con Morgan (Elisabeth Harnois) in un caso. Quando non lavora, ha a che fare con i problemi di dipendenza del figlio.

Due uomini e mezzo: Amber Tamblyn farà parte del cast regolare della sit-com della Cbs. L’attrice ha debuttato nel primo episodio dell’undicesima stagione, nei panni di Jenny, la figlia lesbica di Charlie (Charlie Sheen), ma inizialmente era stata scritturata solo per cinque episodi.

CSI: Scena del crimine