Home Notizie Champions League in tv, oggi 2 ottobre 2013: Juventus-Galatasaray su Italia 1

Champions League in tv, oggi 2 ottobre 2013: Juventus-Galatasaray su Italia 1

Le probabili formazioni e i risultati in tempo reale di Juve-Galatasaray e delle altre partite li trovate come sempre su Calcioblog

pubblicato 2 Ottobre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:46

Termina oggi la seconda giornata della Fase a Gironi della Champions League, che ieri ha visto il pareggio del Milan contro l’Ajax con un rigore che Mario Balotelli si procura e finalizza al 94° (highlights) e la vittoria dell’Arsenal sul Napoli per 2 a 0 (highlights).

Stasera, invece, scendono in campo i Bianconeri di Antonio Conte: alle 20.45 kick-off di Juventus-Galatasaray, visibile in chiaro e in diretta su Italia 1/HD con collegamento dallo Juventus Stadium a partire dalle 20.20. La telecronaca del ‘super match’ è affidata a Sandro Piccinini mentre per il commento tecnico c’è ai microfoni Aldo Serena e a bordocampo Nando Sanvito e Gianni Balzarini pronti alle interviste del pre e post match.

Vincere è fondamentale per il nostro cammino europeo e chiedo al nostro pubblico di essere il nostro dodicesimo uomo in campo

ha detto mister Conte nella conferenza stampa della vigilia, come riporta la Gazzetta dello Sport. Il pareggio rimediato dalla Juve a Copenaghen richiede uno scatto ‘d’orgoglio’ e soprattutto un risultato utile per la classifica e per tallonare il Real Madrid. Per le possibili formazioni e per i risultati in tempo reale di Juve-Galatasaray e delle altre partite vi rimandiamo a Calcioblog; noi ci concentriamo sulla programmazione tv della seconda giornata della Fase a Gironi della Champions League di oggi, 2 ottobre 2013.

Champions League 2013-14 – Fase a Gironi, seconda giornata
18.00
CSKA Mosca-Viktoria Plzen
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca Dario Massara.
Premium Calcio 1: telecronaca Marco Piccari.

20.45
Juventus-Galatasaray
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca Massimo Marianella, commento Massimo Mauro, bordo campo Giovanni Guardalà, Alessandro Alciato e Francesco Cosatti / Diretta Gol: Marco Cattaneo.
Italia 1/HD e Premium Calcio/HD: telecronaca Sandro Piccinini. Commento tecnico: Aldo Serena. Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani. Bordo campo: Nando Sanvito, Gianni Balzarini.

Real Madrid-Copenaghen
Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD: telecronaca Massimo Tecca / Diretta Gol: Antonio Nucera.
Premium Calcio 1: telecronaca Federico Mastria.

Manchester City-Bayern Monaco
Sky Calcio 3 HD e Sky 3D: telecronaca Andrea Marinozzi, commento Christian Panucci / Diretta Gol: Gianluca Di Marzio. Telecronaca dedicata 3D: Riccardo Gentile, commento Beppe Bergomi.
Premium Calcio 2: telecronaca Massimo Callegari. Commento tecnico: Roberto Rambaudi. Bordo campo: Irma D’Alessandro.

Shakhtar Donetsk – Manchester Utd
Sky Calcio 4 HD: telecronaca Geri De Rosa / Diretta Gol: Roberto Prini.

Paris Saint Germain – Benfica
Sky Calcio 5 HD: telecronaca Daniele Barone / Diretta Gol: Lucio Rizzica.
Premium Calcio 3: telecronaca: Mino Taveri. Bordo campo: Monica Vanali.

Bayern Leverkusen-Real Sociedad
Sky Calcio 6 HD: telecronaca Davide Polizzi / Diretta Gol: Stefano Locatelli.

Anderlecht-Olympiacos
Sky Calcio 7 HD: telecronaca Luca Boschetto / Diretta Gol: Rosario Triolo.

Champions League in tv, 1 ottobre 2013: Milan e Napoli sulle pay tv

Dopo il doppio turno di Campionato, si torna in campo per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League, in scena oggi e domani nei ‘migliori stadi d’Europa’.
Questo martedì di Coppa non vede match sulle reti free, ma solo sulle reti pay, come ormai abitudine, con Sky e Mediaset Premium decise a darsi battaglia con il Milan ospitato dagli olandesi dell’Ajax e il Napoli atteso nello stadio dell’Arsenal.

In tutto otto match previsti per oggi, di cui uno alle 18.00 e tutti gli altri nel prime time; e per conoscere le possibili formazioni, le quote delle scommesse e gli aggiornamenti in tempo reale vi rimandiamo come sempre ai colleghi di Calcioblog.

Di seguito, invece, trovate il calendario delle partite di Champions di oggi, 1° ottobre 2013: come sempre, che vincano i migliori (e senza errori arbitrali).

Champions League 2013-14
18.00
Zenit San Pietroburgo-Austria Vienna
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca Dario Massara.
Premium Calcio 1: telecronaca: Massimo Callegari.

ore 20.45
Ajax-Milan
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca Riccardo Gentile, commento Luca Marchegiani, bordo campo Marco Nosotti / Diretta Gol: Marco Cattaneo
Premium Calcio 1: telecronaca Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Roberto Cravero. Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti. Bordo campo: Francesca Benvenuti.

Arsenal-Napoli
Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD: telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Beppe Bergomi, bordo campo Massimo Ugolini / Diretta Gol: Gianluca Di Marzio.
Premium Calcio: telecronaca Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Sebino Nela. Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma. Bordo campo: Paolo Bargigg.ia

Celtic-Barcellona
Sky Calcio 3 HD: telecronaca Antonio Nucera / Diretta Gol: Massimo Tecca.
Premium Calcio 2: telecronaca: Mino Taveri

Borussia Dortmund-Marsiglia
Sky Calcio 4 HD: telecronaca Geri De Rosa / Diretta Gol: Daniele Barone.
Premium Calcio 3: telecronaca: Marco Piccari.

Steaua Bucarest-Chelsea
Sky Calcio 5 HD: telecronaca Federico Zancan / Diretta Gol: Andrea Marinozzi.

Porto-Atletico Madrid
Sky Calcio 6 HD: telecronaca Roberto Prini / Diretta Gol: Davide Polizzi.

Basilea-Schalke 04
Sky Calcio 7 HD: telecronaca Lucio Rizzica / Diretta Gol: Luca Boschetto.