Home Belen Rodriguez Italia’s Got Talent, 28 settembre 2013: tutte le esibizioni (foto)

Italia’s Got Talent, 28 settembre 2013: tutte le esibizioni (foto)

Scelte difficili per Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti ancora alle prese con i talenti più ‘strani’ d’Italia.

pubblicato 28 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 13:56

Italia s got talent, terza puntata 28 settembre 2013

Italia s got talent, terza puntata 28 settembre 2013 Italia s got talent, terza puntata 28 settembre 2013 Italia s got talent, terza puntata 28 settembre 2013

Terminata anche questa terza puntata di Italia’s Got Talent possiamo dire che questa è stata una delle puntate dall’inizio più spumeggiante e dal finale più coinvolgente: nel mezzo diversi momenti di ‘noia’, ma anche una carrellata di no, che in fonde restano spesso i momenti pi interessanti. Vedere i giudici in difficoltà del resto è una parte importante del programma.

Ci aspettano altre due puntate di audizioni, quindi tre di semifinali e poi le finali. Il percorso è ancora lungo e dalla prossima settimana scende in pista anche Ballando con le Stelle: la struttura della puntata cambierà? Lo vedremo sabato prossimo.

Italia’s Got Talent, 28 settembre 2013: live terza puntata

00.15 Ed è proprio Francesco il personaggio ‘doc’ di questa terza puntata che termina come sempre con i saluti di Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez.

Francesco Fezza, cantante ad Italia s got talent

Francesco Fezza, cantante ad Italia s got talent Francesco Fezza, cantante ad Italia s got talent Francesco Fezza, cantante ad Italia s got talent

00.09 Rudy dice no, ma Maria è affascinata da personaggi come lui. “A me piace, di Napoli e dintorni, l’arte di arrangiarsi, di cavarsela, mi piace la battuta immediata. Mi piace la vostra paraculaggine, perché non mi appartiene ma la invidio”. Ecco, ‘paraculaggine’ mi pare la persona giusta. Intanto Ciccio chiede ai giudici di fare presto perché non ha dormito e non ha mangiato. Gerry si fa convincere e passa. Ma Francesco non è neanche un paracu*o della peggior specie: certi sulla Funicolare son da Oscar. “Pubblico, grazie di cuore dal vostro fratello Cicciooooo!”: penso se avesse trovato un teatro un tantino più nordico forse non sarebbe andata nella stessa maniera. Due sì, passa. Pubblicità.

00.07 Che personaggio! I giudici gli chiedono un cantante meno ‘locale’, come Peppino Di Capri, ma in questo momento ‘non gli viene’. Tenta invece Pavarotti. Ah però.

00.06 I giudici chiedono una parodia, ma le sue sono alquanto ‘territoriali’: imita (credo) un neomelodico e il teatro – pieno di campani, zona – impazzisce. Ah ecco, imitava Gianni Celeste. Noto nel Vesuviano e nell’agro nocerino sarnese…

00.05 “Hai qualcosa quando parli di Alessandro Siani. Giochi un po’ con il suo stile?”: ehm no, Maria, è Siani che gioca con certe cadenze, suvvia.

00.03 Canta Ranieri in salsa neomelodica… I tre giudici non buzzano subito, ma sull’acuto di “SE bruciasse la città” non si trattengono. Ma Francesco è onesto: è venuto a divertirsi e ringrazia la redazione. Onesto.

00.02 Però quando dice: “Io ieri ho lavorato e ancora non ci credo di essere qui davvero davanti a voi…” è tenero.

00.00 Ultimo blocco (si spera). Arriva un idraulico/elettricista/pittore/stuccatore/cartongesso di Pagani (SA) e lo studio impezzisce. Il suo nome è Francesco Fezza, in arte Ciccio Show. Ma con un’attività sicura e avviata (e redditizia, lui dice di no, ma suvvia) come la sua perché darsi allo show?

Evolution Dance Theater, ballerini ad Italia s got talent

Evolution Dance Theater, ballerini ad Italia s got talent Evolution Dance Theater, ballerini ad Italia s got talent Evolution Dance Theater, ballerini ad Italia s got talent

23.55 Alla guida di questo gruppo, che viene da Ostia, c’è un ex primo ballerino dei Momix, per dire: trattasi di Anthony Heinl,che l’ha fondato nel 2009 con la moglie Nadescha. E’ lui che si è inventato un sistema per lasciare le scie luminose nel buio. Bravo. Tre sì.

23.52 Evolution Dance Theatre, luce e movimento su Imagine di John Lennon. Molto suggestivo.

23.52 Ma quanto mi dà fastidio Gerry che parla e poi si chiama l’applauso…

23.49 Sulla colonna sonora di “Febbre da cavallo” entra in scena Walter Morelli. Il talento è quello del presentatore/cabarettista, che simula una telecronaca dal Viadotto del Quarterino. Parla, parla, parla e i giudici, alla fine, buzzano… NOn hanno capito cosa voleva fare: tre no. A casa.

23.45 Maria Antonia Bianco, 46 anni, che lavora come assistente agli anziani e ama cantare. Ha pure riadattato “My heart will go on” dandole un testo in italiano dal titolo “Stasera che fai”. Mammama’… Già la scelta della canzone è da ‘no’. E infatti porta a casa tre no, anche per il ‘riadattamento’ del testo.

Anjeza Rruci, contorsionista ad Italia s got talent

Anjeza Rruci, contorsionista ad Italia s got talent Anjeza Rruci, contorsionista ad Italia s got talent Anjeza Rruci, contorsionista ad Italia s got talent

23.43 Ha imparato dallo zio che ha una scuola circense, ma da grande vuol fare la regista. Rudy ne loda l’umiltà. E son tre sì.

23.40 Anjeza Rruci, 17 anni, studia in una scuola di arti visive a Torino, ma è nata a Tirana dove vive la sua famiglia. Si è trasferita a Grugliasco per frequentare la scuola di Circo Vertigo dove lavorano zio e cugino. E’ una contorsionista. Brava.

23.35 Giupi, 27 anni (alias Giuseppe Andrea Semeraro) ‘trasformante’, ovvero un trasformista/cantante. Parte con “An Engleshman in New York”, passa a Gold degli Spandau, quindi Club Tropicana degli Wham. Termina con “Ehi ci stai, fichi fichi con me, facciamo fichi fichi insieme!”. Io premierei la scelta musicale! Ma sono tre no. Peccato

23.32 Ribadendo che una puntata di Italia’s Got Talent potrebbe terminare anche alle 23.15 andiamo avanti.

Paolo Bracciale, deejay ad Italia s got talent

Paolo Bracciale, deejay ad Italia s got talent

Paolo Bracciale, deejay ad Italia s got talent Paolo Bracciale, deejay ad Italia s got talent Paolo Bracciale, deejay ad Italia s got talent

23.29 Rudy dice no (forse un po’ fuorviato dal pippone di Maria sul ‘mai dire che il passato è migliore’), Maria e Gerry sì. Bracciale va avanti. Pubblicità.

23.27 A Gerry e Rudy piace l’operazione mix, a Maria dà un senso di nostalgia e malinconia che non le piace. “Io vedo Techetechetè ma certe volte mi prendono certe botte di malinconia” confessa Maria alla quale la ‘nostalgia del passato’ fa venire l’orticaria. Tutto questo perché Bracciale ha osato dire che “i suoi tempi erano meglio”: una frase che a Maria non piace, mai. Ma quando Bracciale dice che i ragazzi di oggi certe cose non le conoscono – neanche Walter Chiari – ha ragione. Punto.

23.23 Paolo Bracciale è un dj che mescola suoni, voci e ricordi: tira fuori anche la voce  di Walter Chiari, il papà di Simone. Uno show di montaggio suggestivo, in cui la scelta di Chiari (nello sketch del sadico) è davvero (troppo) gigiona. C’è anche un disco di Gerry recuperato negli archivi polverosi di chissà dove.

Mirko Tulli e Daniela Vannicola, acrobati ad Italia s got talent

Mirko Tulli e Daniela Vannicola, acrobati ad Italia s got talent
Mirko Tulli e Daniela Vannicola, acrobati ad Italia s got talent
Mirko Tulli e Daniela Vannicola, acrobati ad Italia s got talent

23.20 Tenere una ragazza su una sola mano mentre è in equilibrio in verticale non è proprio semplicissimo. Molto, molto bravi. Rudy voleva qualcosa di più armonico, ma con un armadio come Mirko sarebbe stato difficile. Sì di Maria e di Gerry. Avanti.

23.17 Mirko Tulli e Daniela Vannicola, ginnasti (lui viene dl parkour, lei ginnasta) ora fanno acrobazia di coppia.

23.14 Per Maria è tutto troppo carico. Sì di Gerry, no di Maria e no di Rudy. Ma il pubblico contesta violentemente persino Maria. A casi.

23.12 Monologo riadattato, anche con il dialetto pugliese, prima di esibirsi in Perdere d’amore di Ranieri. Gli piace farlo: è una carriera che ha dovuto interrompere 25 anni fa e che ora spera di riprendere, anche amatorialmente.

23.09 Amedeo De Paolis si presenta come Cyrano de Bergerac. “L’importante non è partecipare, è vincere” dice alle telecamere. Ottimo inizio. Nella vita fa il direttore commerciale di un’azienda che produce abbigliamento.

23.06 Grande ingresso di Vincenzo Amatulli che cade (apposta) e imita animali. Operaio 38enne con il pallino del cabaret che però fa divertire i giudici. Tre sì.

Emmanuel Simpson, rapper ad Italia s got talent

Emmanuel Simpson, rapper ad Italia s got talent Emmanuel Simpson, rapper ad Italia s got talent Emmanuel Simpson, rapper ad Italia s got talent

23.03 “Mi va di raccontare la mia storia di italiano di colore di seconda generazione” dice Emmanuel, stimolato da Maria. Gerry nel loda il lessico curato nonostante il tono ‘rabbioso’. Un rap pulito, insomma. Maria confessa di averlo già visto accanto a persone che se ne intendono e tutti le hanno detto che è bravissimo: provini di Amici? Tre sì e un consiglio da Ruby, “occhio, stai nel beat”.

23.00 Emmanuel Simpson, 26 anni, da Verona. Cognome impegnativo. E’ un rapper, nella vita operaio che non va molto d’accordo con i genitori che non credono in un futuro da cantante. Non sanno neanche che è ai provini. “Sembra talco ma non è…” è il primo verso del suo Rap Esagerato: e vai con Pollon.

22.52 Alfonso Sciascia, un comico (?) di Milano. Uhm. Quando Rudy buzza il pubblico va in visibilio. Abbiamo capito tutto, no? Tre no, a casa. Ma lui sta studiando per fare questo mestiere… uhm, forse meglio lavorare. Pubblicità.

Naw, attori ad Italia s got talent

Naw, attori ad Italia s got talent
Naw, attori ad Italia s got talent
Naw, attori ad Italia s got talent

22.47 I Naw, quartetto di comici ‘lirici’. che giocano con i testi delle arie più famose. Pensate da Figaro cosa si può tirar fuori, anche una foto di Silvio… A Maria non è piaciuto il cartello finale con su scritto ‘applausi’, ma per lei è sì. In tutto tre sì, torneranno.

22.41 Francesco Capri, 20 anni al primo anno di Medicina (ma perché il pubblico applaude?) e vien qui in veste di cartomago. Rudy si annoia subito, io non ho capito la spiegazione del gioco, la regia va ‘avanti veloce’. E alla fine nel gioco il cartomago sbaglia tre volte. Speriamo che come medico vada meglio (vuol fare il neurochirurgo). Tre no.

22.36 Maria ci prova a far la seria, prova a cercare attenuanti, ma scoppia a ridere in faccia a Nico. Che però si esibisce anche in “A chi”… Wa, se la potrebbe anche cavare con Leali, ma i giudici ri-buzzano. Sono tre no, dalla giuria. Può tornare l’anno prossimo. “C’ho sessanta brani da proporre, tanto mi sentiranno in radio, sul web…”. Ma anche no!

22.34 Eccolo qua, è tornato Nico delle Aquile (alias Egidio Antonio Longo), già presentatosi l’anno scorso, ma questa volta senza raucedine. Ma i tre buzzano alla prima nota, all’unisono.

Sos e Victoria Petrosyan, illusionisti ad Italia s got talent

Sos e Victoria Petrosyan, illusionisti ad Italia s got talent Sos e Victoria Petrosyan, illusionisti ad Italia s got talent Sos e Victoria Petrosyan, illusionisti ad Italia s got talent

22.32 Lei ha sfilato la giacca di Simone, l’ha indossata, ma in tutto questo è ancora legata. Aiuto! Spettacolo. Tre sì.

22.28 E becchiamoci gli illusionisti Sos e Victoria Petrosyan, i I Quick Change. Sono sposati e vivono in Germania da 18 anni con i loro due figli. Lui è di origini armene, lei è di Mosca e lavorano insieme dal 1995. Offrono anche un’extra: lei, legata, dovrà riuscire a cambiare abito rapidamente.

22.21 Ecco, giudizio difficile per i giudici. Ma Maria, in onore della danza in crisi e in nome dell’educazione di Jonathan e della sua passione, gli dice sì; e alla fine convince anche Rudy e Gerry. Tre sì per Jonathan, 27enne di Lanciano che vive a Milano e ha frequentato la scuola d’arte drammatica teatro/danza Paolo Grassi. Pubblicità.

22.15 Jonathan Tabacchiera, ballerino/attore di teatro danza. Rudy piange dal ridere, ma non buzza per rispetto; Maria sorride. Jonathan però ha raccontato nel backstage di aver sempre raccontato nelle sue coreografie delle parti di sé. Ha vinto anche dei premi.

22.12 Carlo Ventola, parrucchiere, mostra le sue capacità di taglio e acconciuatura. Non mi era mai capitato. Strappa applausi a scena aperta. Tre no, ciao.

Progildan, comici ad Italia s got talent

Progildan, comici ad Italia s got talent
Progildan, comici ad Italia s got talent
Progildan, comici ad Italia s got talent

22.10 Progildan, un ‘incredibile’ trio di cabarettisti ‘esperti’ in arti marziali. Tre sì.

22.09 Quell’infame di Zerbi lascia a Maria la decisione finale: Gerry dice no, Zerbi dise sì e tocca a Maria dire no a uno che le ha dedicato una canzone citando tutte le sue trasmissioni (“Tu sei nata il 5 dicembreeee…”, inizia così il pezzo). La delusione di Giuseppe è palpabile. A casa.

22.03 Giuseppe Lo Presti, che si definisce ‘cantautore’. E ha una maglietta che grida vendetta. Canta una canzone per Maria: “Ti voglio bene”. Aiuto! Se passa in semifinale ha già una canzone pronta per Gerry e Rudy. Ma non si corre il pericolo di rivederlo.

Kai Leclerc, illusionista ad Italia s got talent

Kai Leclerc, illusionista ad Italia s got talent Kai Leclerc, illusionista ad Italia s got talent Kai Leclerc, illusionista ad Italia s got talent

22.02 Maria è perdutamente innamorata di lui: numero originale, preparato in due anni e da tempo in giro. Tre sì, senza discussione.

21.59 Numero straordinario, tutto a testa in giù, appeso per i piedi alle americane del tetro. Ma questa è roba da fuori concorso (come los Hermanos Macana, i tangueri dello scorso anno) o da vittoria immediata. Kai Leclerc ha 44 anni e vive in Ticino, è sposato e ha una figlia di 18 anni e fa questo lavoro da oltre 20 anni.

21.57 Kai Leclerc, uno dei clown e dei giocolieri più bravi al mondo, e non scherzo.

Iron Man ed i robotik experience ad Italia s got talent

Iron Man ed i robotik experience ad Italia s got talent Iron Man ed i robotik experience ad Italia s got talent Iron Man ed i robotik experience ad Italia s got talent

21.54 Si ritorna in studio con Iron Man e Robotik Experience: numero a base di costumi futuristici e ricordi d’infanzia… E’ uno spettacolo per discoteche o feste in cui i costumi sono fatti solo con materiali di riciclo. Tre sì per Andrea Lorenzoni (ex rugbista 33enne – Iron Man), Dario Falzani di 35 anni e Lorenzo Poloni di 42 di Venezia.

21.48 Il suo numero ha convinto, con le sue stoffe e i suoi 12 ventilatori: tre sì. Con le lodi di Z>erbi (evento!). Maria la vede cambiata, anche nel suo modo di danzare: “Che è successo?”; “Ho un figlio” risponde Mara e si commuove. Pubblicità.

21.45 Mara Martini, ballerina 27enne, che presenta “un contatto con la sua anima”. Sì, perfetto. E’ una vecchia conoscenza di Amici. E’ stata anche assistente di Maura Paparo.

21.44 Leandro Monti, 41 anni, ha un talento unico: imita il pianto dei bambini. Belen dice che suo figlio piange diversamente. Tre no.

Daniele Acciari, giocatore di flipper ad Italia s got talent

Daniele Acciari, giocatore di flipper ad Italia s got talent

Daniele Acciari, giocatore di flipper ad Italia s got talent Daniele Acciari, giocatore di flipper ad Italia s got talent

21.42 Daniele Acciari, giocatore di flipper. Campione del mondo e terrore dei baristi, che lo vedevano arrivare con 500 lire per passarci un pomeriggio. Tre sì.

21.41 E nel backstage insiste, dice che i giudici non capiscono nulla di musica. Basta.

21.38 Fa tre prove, lo buzzano, il pubblico grida ‘fuori’ e Osvaldo insiste. Non voglio credere che stia discutendo sul serio sulle sue qualità canore: manco una nota ha preso, per scommessa… Aridateci il ventroloquo. E soprattutto storie così inutili e così lunghe sono ingestibili. Tanto più che di fronte a un teatro che fischia ha il coraggio di dire che il pubblico è diviso e che la giuria non rispetta la volontà popolare. Io chiamerei la Neuro. Ma visto che in politica c’è gente simile potremmo anche pensare a una candidatura. Tre no.

21.37 Scatta la contestazione: “Voi buzzate, ma al popolo piace… Questa non è democrazia”. Questo ragionamento lo ho già sentito da qualcun’altro…

21.35 Dice di aver fatto un cd, di avere uno stile che piace a tutti e di essere un eroe del karaoke: ora, in questi casi penso sempre che i concorrenti si divertano come i pazzi a prendere per i fondelli i giudici. Se poi ci credono davvero, invece, è un problema serio, serissimo….

21.33 Osvaldo, il Rambo della canzone. Eccolo il primo caso umano. Canta un minuto di Mi ritorni in mente e uno di Gloria. Seh, Rudy lo buzza subito. LO interrompono pure Maria e Gerry, rendetevi conto. Manco una nota ha preso.

Samuel Barletti, ventriloquo ad Italia s got talent

Samuel Barletti, ventriloquo ad Italia s got talent Samuel Barletti, ventriloquo ad Italia s got talent Samuel Barletti, ventriloquo ad Italia s got talent

21.30 Altro bel numero in questo inizio puntata: altri tre sì per Samuel Barletta. Lo vogliamo vincitore! E Gerry ci sa che è del nostro stesso avviso.

21.29 E’ pure poliglotta: moltiplica il numero anche in inglese, francese e tedesco (anche il napoletano). E imita anche Berlusconi: chi doveva dirgli che proprio stasera si cerca di fronteggiare una crisi di governo

21.25 E’ davvero bravo: riesce a mantenere un ‘mugugno’ pur aprendo la bocca e muovendo le labbra (e come ve lo spiego!). Ha capito di voler fare questo mestiere quando ha scoperto di poter fischiare a bocca chiusa. Bravo bravissimo! Belen è estasiata.

21.23 Samuel Barletti, ventriloquo, 52. Bell’uomo dai tratti mediorientali che però è un po’ troppo pieno di sé e fa uno show col suo pupazzo, un tigrotto di nome Tyson

Xteam, giocatori di basket acrobatici ad Italia s got talent

Xteam, giocatori di basket acrobatici ad Italia s got talent Xteam, giocatori di basket acrobatici ad Italia s got talent Xteam, giocatori di basket acrobatici ad Italia s got talent

21.21 Finalmente un inizio carico di energia. Tre sì, avanti!

21.17 I primi sono l’XTeam, cestisti acrobatici che usano tappeti elastici e stile alla Harlem Globetrotters. Volano su quel canestro.

21.16 Partita la terza serata di audizioni: un breve teaser mostra alcune delle esibizioni della serata.

20.58 Sta per terminare la versione del sabato di Striscia la Notizia. Per fortuna.

Italia’s Got Talent, 28 settembre 2013: anticipazioni

E’ tempo di Italia’s Got Talent, che stasera torna su Canale 5 per offrirci un’altra carrellata di talenti più o meno discutibili e dalle mille e più disparate abilità che seguiremo live su TvBlog a partire dalle 21.10.

Tra i concorrenti di stasera troviamo gli X-Team, squadra di cestisti ‘acrobati’, ma anche ventriloqui, ballerini, ginnaste, contorsioniste, rapper e c’è anche qualcuno che ci ‘riprova’, convinto di non aver dato ‘abbastanza’ nella precedente occasione – o forse speranzoso si tornare a essere personaggio per una notte. C’è anche uno ‘strano’ trio di karateki che vuole conquistare il mondo e chi ripropone talenti ‘vecchi di 100 anni, ma con le tecnologie di oggi’. Per dirla con le parole di uno dei protagonisti di questa sera, possiamo dire che

è arrivato il momento di parlare e stare zitti, di cantare e di non cantare, di fare molte cose…

Ecco, sintesi perfetta di una puntata media di IGT. Come sempre il parterre sarà vario e ci aspettiamo anche qualcosa di davvero emozionante, oltre che spettacolare.

Appuntamento alle 21.10 con il live della terza puntata di Italia’s Got Talent 5.

Italia’s Got Talent 2013, live su TvBlog: la vigilia

Siamo alla vigilia della terza puntata di Italia’s Got Talent 2013, in onda domani – sabato 28 settembre – dalle 21.10 su Canale 5, e live su TvBlog.

Facile prevedere una nuova carrellata di concorrenti dai mille talenti, talvolta incompresi. Considerato che i casting sono ancora aperti, il programma non ha intenzione di lesinare sui personaggi da presentare in tv, per la gioia dei giudici e – stando agli ascolti – del pubblico dell’Ammiraglia del Biscione.

Cosa attendersi da questa terza puntata? Beh, gli incoraggiamenti di Gerry Scotti, sempre pronto ad accollarsi i casi umani, i no solitamente ben circostanziati di Rudy Zerbi (le cui preferenze e antipatie sono ormai note a tutti) e poi le espressioni meravigliate di Maria De Filippi, che nonostante festeggi i 5 anni di IGT riesce ancora a farsi stupire e cerca sempre una storia da sviscerare.

Per ora, però, non abbiamo ancora visto un talento ‘memorabile’, di quelli che restano impressi a fuoco nella memoria dei telespettatori: ancora nulla di simile ai Fratelli Lo Tumolo, al tormentone Cozza-Vino-Cozza o a Roberto Carlisi, il ballerino anni ’80 amante delle coreografie di Parisi e Cuccarini. Né si può definire memorabile la conduzione di Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez: dire che in questa fase son superflui è dir poco, anche perché non si lascia neanche spazio ai loro backstage. Mah, sono uno dei grandi misteri delle selezioni di IGT.

Ma torniamo ai talenti: per adesso sono questi gli ammessi della prima e della seconda puntata. In attesa di qualche vero personaggio ci diamo appuntamento a domani per la terza puntata di Italia’s Got Talent 5 live di TvBlog, dalle 21.10.


Italias Got Talent, 28 settembre 2013 – Foto terza puntata Italias Got Talent, 28 settembre 2013 - Foto terza puntata Italias Got Talent, 28 settembre 2013 - Foto terza puntata Italias Got Talent, 28 settembre 2013 - Foto terza puntata Italias Got Talent, 28 settembre 2013 - Foto terza puntata Italias Got Talent, 28 settembre 2013 - Foto terza puntata Italias Got Talent, 28 settembre 2013 - Foto terza puntata Italias Got Talent, 28 settembre 2013 - Foto terza puntata Italias Got Talent, 28 settembre 2013 - Foto terza puntata Italias Got Talent, 28 settembre 2013 - Foto terza puntata Italias Got Talent, 28 settembre 2013 - Foto terza puntata Italias Got Talent, 28 settembre 2013 - Foto terza puntata Italias Got Talent, 28 settembre 2013 - Foto terza puntata Italias Got Talent, 28 settembre 2013 - Foto terza puntata Italias Got Talent, 28 settembre 2013 - Foto terza puntata Italias Got Talent, 28 settembre 2013 - Foto terza puntata Italias Got Talent, 28 settembre 2013 - Foto terza puntata Italias Got Talent, 28 settembre 2013 - Foto terza puntata Italias Got Talent, 28 settembre 2013 - Foto terza puntata Italias Got Talent, 28 settembre 2013 - Foto terza puntata Italias Got Talent, 28 settembre 2013 - Foto terza puntata

Belen RodriguezGerry ScottiMaria De Filippi